• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

cavallone ha scritto:
Dovresti provare la cosídetta SamsungCam o SmarCam, (nel primo messaggio di questa discussione) quella per i televisori che uscí sul mercato diverso tempo fa. GLi hanno aggiornato il firmvare alla versione seconda, quindi viene cnosciuta come SamsungCam2. (se ne trovi una vecchia gli fai aggiornare il firmware).

Ovviamente presumo che il tuo televisora abbia il tuner satellitare, ovviamente.
Quella Cam é abbastanza diffusa da molto tempo, e potresti trovare qualcuno che te la presta per proverci la tessera di TivúSat.
In questo modo rinunci alla alta definizione, ma sarebbe la soluzione piú semplice.

Quella invece di cui parli tu, in HD, non ti servirebbe a niente, funziona soltanto per il TER_estre.

A proposito, dimenticavo, se é come dici tu cioé "posso solo vedere tv via SAT",
allora MediasetPremium scordatelo.

Ciao Cavallone e grazie per la risposta.
Allora se ho capito bene, tanto vale che prenda direttamente una nuova smarcam TiVuSat HD con tessera inclusa, se tanto il digitale terrestre qui non prende.
Io pensavo che la panasonic leggesse sia TiVuSat che Mediaset Premium così (come da risposta della panasonic), almeno un domani che il digitale terrestre fosse disponibile, avrei avuto comunque l'opzione di utilizzare il decoder interno, mentre mi sembra di capire che la smarcam proprietaria TiVuSat non legge le tessere Mediaset, o sbaglio?
 
Clarke Tech 6600 HD

In merito ai decoder, il 6600 HD della Clarke Tech non è da includere nella lista del primo post?
Per chi abita in zone non coperte dal digitale terrestre, questo decoder avendo due tuner digitali satellitari con due slot CI e uno terrestre, potrebbe permettere contemporaneamente l'utilizzo di una card TiVuSat insieme a quella di un altro operatore sempre su satellite?
 
SAT+ modello OPEN S2 C.I .funziona con cam tivusat?

Buongiorno possiedo un SAT+ modello OPEN S2 C.I no ac3.Non ho mai modificato il firmwere,è ancora quello originale,volevo sapere, se qualcuno ha esperienza con le cam tvsat:se funzionano con questo tipo di decoder, o se c'è un modo per farle funzionare.Il decoder ormai è superato, e non mi và di buttare 80euro che potrei usare per un decoder nuovo.
Grazie anticipatamente a chi vorra aiutarmi
 
1 saluto, con decoder Nokia 9650S + Cam Tivusat + smartcam Tivusat le slot non legge Cam. Le notizie a riguardo erano positive, da qui l'acquisto del necessario. Soluzioni possibili? Attendo e ringrazio
 
undelfino ha scritto:
In merito ai decoder, il 6600 HD della Clarke Tech non è da includere nella lista del primo post?

se qualcuno mi dice i modelli e il relativo firmware io inserisco.....
 
tassat ha scritto:
1 saluto, con decoder Nokia 9650S + Cam Tivusat + smartcam Tivusat le slot non legge Cam. Le notizie a riguardo erano positive, da qui l'acquisto del necessario. Soluzioni possibili? Attendo e ringrazio

prova a chiedere nella sezione del tuo decoder...in ogmi caso se non ricordo male per i nokia parlavano di samsungcam2 funzionante e non della smarcam ufficiale tivusat
 
Compatibilità con TMX 7021 CI

Acquistata ieri la cam Tivùsat a 45 € e testata nel mio vetusto decoder TMX 7021 CI e funziona alla grande :icon_bounce:
 
ma tra i decoder non ci dovrebbe essere anche il challenger sd2900 usb ??

risp pleaseee
 
jardel ha scritto:
ma tra i decoder non ci dovrebbe essere anche il challenger sd2900 usb ??

risp pleaseee

se qualcuno mi dice modello di decoder ed il firmware che usa per vedere tivusat io lo inserisco....non posso scandagliare mica il web alla ricerca di testimonianze!In questo topic si coopera..se tu hai il decoder in questione e lo usi con tivusat dammi i dati e io riporto il tutto nell'elenco.
 
lucaweb ha scritto:
Ho comprato la cam tivusat. Confermo la piena compatibilità con panasonic vt20.

Ciao! Ho comprato la cam TiVuSAT ma ... non funziona!
Sul Panasonic TX-P42GT20E il modulo cam viene riconosciuto (firmware 08.00.50.00.03) ma nel momento di accedere alla scheda, la tv dice " TESSERA NON VALIDA O ILLEGIBILE" :-(
Il bello è che adesso ho appunto 2 tessere TiVuSAT e che entrambe vengono lette e riconosciute dal decoder Irradio DSR 2010 MHP ma entrambe non vengono lettere dalla CAM TiVuSAT! :crybaby2:
Pensate che possa essere difettosa la cam? :mad:
O potrebbe esssere un problema della TV? :eusa_wall:
Qualcuno può aiutarmi?
 
il chip della scheda quando la inserisci nella cam è rivolto verso l'alto vero??
 
Risolto! :) no, il chip era rivolto verso il basso, come risultava in foto dal libretto di installazione della cam! :-(
Grazie!
 
decoder HD x tivusat + CI

Salve a tutti,
sto cercando un decoder HD che legga senza installazione di SW particolari (e senza bisogno della CAM......quindi che legga direttamente la codifica Nagravision) la scheda Tivusat e in piu' che abbia uno slot CI dove poter installare la cam con la smartcam Viaccess della TSI.
Qualcuno sa indicarmi se c'e' un modello?
Ho guardato i modelli certificati TIVUSAT ma nessuno ha lo slot x la CI.
Grazie per le eventuali risposte
 
Ma per leggere la scheda tivusat con l'Mvision HD200 c'e' bisogno di installare un firmware alternativo al suo.. o la cam.. io cercavo uno che leggesse direttamente senza modifiche...e in piu' avesse uno slot per un'altra CI.....

Grazie comunque...
 
bracciali ha scritto:
Ma per leggere la scheda tivusat con l'Mvision HD200 c'e' bisogno di installare un firmware alternativo al suo.. o la cam.. io cercavo uno che leggesse direttamente senza modifiche...e in piu' avesse uno slot per un'altra CI.....
di decoder ufficiali così non ce ne sono al momento;)
 
bracciali ha scritto:
Ma per leggere la scheda tivusat con l'Mvision HD200 c'e' bisogno di installare un firmware alternativo al suo.. o la cam.. io cercavo uno che leggesse direttamente senza modifiche...e in piu' avesse uno slot per un'altra CI.....

Grazie comunque...

i decoder che leggono direttamente la card senza bisogno di modifiche al firmware sono solo quelli ufficiali.
Quelli non ufficiali devono per forza "subire" il flash del firmware che nel 99% dei casi è un operazione semplice e che dura pochissimi secondi. ;)
 
Indietro
Alto Basso