• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest DG 3600 HD HP

NOD32 non rileva nulla, né nel sito né nel .rar che peraltro contiene solo il file .ssu del firmware... falso positivo di McAfee!
 
NOD32 non rileva nulla, né nel sito né nel .rar che peraltro contiene solo il file .ssu del firmware... falso positivo di McAfee!

Il firmware l'ho scaricato , ma volevo sapere se è per il DG 3600 HD HP ( non voglio che diventa un mattone )

L'ho comprato ieri 30euro
FIRMWARE 2.0.70. 63392.pnewton
Software 1.13.63390
 
Ho messo il Firmware , tutto funziona a meraviglia.

Adesso mi dite quale adattatore USB wireless è adatto , per connettersi in wifi ?
 
mYLmOo7-fvWJCmwiTXuIWIA.jpg
usb stick wi-fi nano,lo trovi sulla baya a pochi euro ,si connette subito e' mantiene la connessione sempre.
Ho messo il Firmware , tutto funziona a meraviglia.

Adesso mi dite quale adattatore USB wireless è adatto , per connettersi in wifi ?
 
Grazie , per la risposta
Ma qualsiasi marca di Nano stick ?

Ma cosa si vede su internet ?
 
Ultima modifica:
Grazie , per la risposta
Ma qualsiasi marca di Nano stick ?

Ma cosa si vede su internet ?

la marca non la conosco ti posso dire che e' il chip RLT 3170 o roba del genere,cosa vuoi che si veda puoi accedere ai video daily motion una sorta di youtube nulla di che' pero'
e' un altro paio di cosette senza troppa importanza.
 
Vi allego anche l ultimo firmware che mi ha inviato Cardmania x risolvere i bug che ha questo Decoder...
http://db.tt/L95zWGan

From Rom Germany Galaxy S4
decoder appena comprato, ma ho notato che quando lo spengo l' hard disk usb rimane alimentato.
sapete se col fw risolvo?
come si vede la release del fw sul decoder?
 
Ultima modifica:
Grazie , per la risposta
Ma qualsiasi marca di Nano stick ?

Ma cosa si vede su internet ?
io sto usando e funziona perfettamente e costa 8 euri.
TP-LINK TL-WN727N.
un fatto strano, la 727 lunga vecchio modello funziona sul wdtv live, mentre questa che e' corta sul wdtv live non va, ma funziona benissimo su questo dg 3600 hd hp.
 
Ciao, ho fatto l'aggiornamento del firmware ma non sono riuscito a risolvere 2 problemi:

1)non riesco a ordinare i canali come voglio, anche se disattivo la LCN. Quando sposto un canale, lui me ne sposta un altro.

2)se metto in pausa un video o faccio il fermo immagine di una foto non riesco a togliere le due barre orizzontali nere che indicano il nome (in alto) e le funzioni (in basso).

Qualcuno più esperto di me può darmi qualche consiglio o ha già fatto alcune prove? Ho letto i post precedenti ma non mi sono stati d'aiuto.

Grazie
 
penso di prendere questo decoder: in breve, ditemi se è tutto ok (sono disponibile a cambiare firmware se necessario) perché ho letto alcune recensioni da incubo, su blocchi improvvisi e instabilità in ricezione canali.
I canali hd si vedono tutti?
Registra adeguatamente?
Led è troppo forte come dicono in giro?
Ricezione telecomando fa schifo come dicono?
 
penso di prendere questo decoder: in breve, ditemi se è tutto ok (sono disponibile a cambiare firmware se necessario) perché ho letto alcune recensioni da incubo, su blocchi improvvisi e instabilità in ricezione canali.
I canali hd si vedono tutti?
Registra adeguatamente?
Led è troppo forte come dicono in giro?
Ricezione telecomando fa schifo come dicono?

Ti posso solo rispondere ad un paio di domande.

Registra adeguatamente?

Non mi ha mai dato problemi finora.


Ricezione telecomando fa schifo come dicono?

Sì. E' una pena ogni volta che cerchi di fare qualunque cosa (cambiare canale, far partire registrazione manuale, aprire il menù, ...): non risponde subito e ci devi provare più volte...
 
Come si fa a cancellare una registrazione fatta?

Salve a tutti, da poco sono in possesso del decoder Digiquest DG3600HD HP e avrei necessità di un paio di consigli/aiuti.
1) Come faccio a vedere se ho installato correttamente il nuovo software che dovrebbe aver sanato alcuni difetti del software originario, da dove lo vedo e ci deve essere una sigla specifica che lo identifica?
2) Non riesco a cancellare una registrazione effettuata (senza problemi in modalità OTR, cioè il pulsante con il pallino) su memoria SD, ma penso che la stessa cosa possa valere anche per una chiavetta.
Grazie fin da ora a tutti coloro che vorranno rispondermi.
 
ce l'ho! Ma come si vede la versione del firmware??? Ho cercato e ricercato nei menu ma non la trovo! Help!
 
Pensando di fare cosa gradita a tutti, vi spiego come si trova la versione del firmware:

1. Premere il tasto "Info" sul telecomando
2. Con la freccia destra (sempre sul telecomando) andare fino alla voce "Impostazioni"
3. Con la freccia in giù scendere fino all'ultima voce "Impostazioni di sistema"
4. Premere OK.
 
Ciao a tutti

PROBLEMA TELECOMANDO CHE NON PRENDE

Bucate la mascherina di fronte al sensore IR. Hanno usato una plastica che non fa passare il segnale. cambia dal giorno alla notte, becca molto meglio.
per bucare occorre aprire l'apparecchio (no viti, e' a pressione e non e' facile individuare gli agganci)
non conta neanche dissaldare il sensore e metterlo vicino alla mascherina, e' proprio il tipo di plastica che non va'.

Ho appena cambiato il firmware come spiegato ma mi sembra che l'hard disk non venga spento insieme all'apparecchio, questo e' un male. c'e' soluzione che non sia staccare e riattaccare l'HD?
 
io sto usando e funziona perfettamente e costa 8 euri.
TP-LINK TL-WN727N.
un fatto strano, la 727 lunga vecchio modello funziona sul wdtv live, mentre questa che e' corta sul wdtv live non va, ma funziona benissimo su questo dg 3600 hd hp.

come distinguo la lunga dalla corta? la ricerca mi trova solo un modello bianco, che sembra abbastanza lunga. no tracce di due tipi diversi con lo stesso codice
 
... mi sembra che l'hard disk non venga spento insieme all'apparecchio, questo e' un male. c'e' soluzione che non sia staccare e riattaccare l'HD?
Purtroppo questo dipende spesso anche da HDD e specifico driver occorrente per gestirlo, e capita anche con altri modelli di dec: i driver per HDD son assai di più di quelli utilizzati dalle pendrive, e i produttori di questi scatoli non possono precaricarli con tutti...
 
Ciao a tutti

PROBLEMA TELECOMANDO CHE NON PRENDE

Bucate la mascherina di fronte al sensore IR. Hanno usato una plastica che non fa passare il segnale. cambia dal giorno alla notte, becca molto meglio.
per bucare occorre aprire l'apparecchio (no viti, e' a pressione e non e' facile individuare gli agganci)
non conta neanche dissaldare il sensore e metterlo vicino alla mascherina, e' proprio il tipo di plastica che non va'.

Ho appena cambiato il firmware come spiegato ma mi sembra che l'hard disk non venga spento insieme all'apparecchio, questo e' un male. c'e' soluzione che non sia staccare e riattaccare l'HD?
io ho il fw originale e l' hard disk non si spegne.
quale fw mi consigli che spegne l'ì hd?
io ho anche il 3600 hd ed il telecomando dopo averlo usato per qualche giorno ora prende benissimo.
vorrei tanto un fw in cui l' hard disk viene spento quando spengo il decoder
 
la 727 lunga la vendevano anni fa mentre ora hanno la versione corta sempre bianca.
i seagate expansion hanno lo stand by programmabile da sw del pc. per cui se il decoder non toglie l' alimentazione i seagate expansion vanno in stand-by solo se programmati ( di default non vanno in stand by ma bisogna settarli con il programma da windows.
 
Indietro
Alto Basso