• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest DG 3600 HD HP

Grazie VIC_20 mi hai dato utili informazioni.
qualcuno ha provato a collegare hard disk e adattatore wifi contemporaneamente al 3600HDHP tramite hub usb?
 
Anch'io ho preso (malauguratamente) il decoder Digiquest DG 3600 HD HP.:eusa_think:
Il mio ha un difetto probabilmente legato al non sufficiente raffreddamento del processore.
Dopo 10 minuti (partenza da spento) s'inchioda come un baccalà.:5eek:
Basta scollegarlo e ricollegarlo alla rete e riparte.
Poi non s'inchioda più per tutto il giorno.:)
Bella roba ...:doubt::eusa_shifty:
Comunque è fatto ... con parti poco nobili ... del corpo umano.
Vabbè ... costa poco.:eusa_whistle:
 
Salve a tutti qualcuno ha avuto notizie sul problema della lista preferiti? Sono riusciti ad implementare la funzione che permette di impostare i canali preferiti? Grazie per le risposte.
 
ragazzi avrei una domanda: ma se acquistassi il dg 3600 hd cosa cambia tra la versione HP e quella liscia?


e poi dalla vostra esperienza, i video .avi o . mkv da penna usb o hd esterno vengono letti fluidamente? anche quelli di buona qualità e quindi di grande dimensione?
 
Datti una bella lettura alle due discussioni e trovi tutte le informazioni che vuoi.

:wave:
 
Ciao a tutti!:hello:

Una decina di mesi fa comprai questo "mattone", avevo 2 - united dvbt 9084 - funzionanti da circa 7 anni che iniziavano a perdere

colpi, l'ho usato solo per 2 giorni poi l'ho buttato in cantina, anche perchè al colmo della sfortuna avevo perso lo scontrino,

problemi tutti quelli riscontrati da altri in questo thread (mi sono letto tutte e 35 le pagine), ma il difetto che mi mandava in

bestia era il telecomando lentissimo, esasperante. La goccia che fece traboccare il vaso, fu quando impallandosi per l'ennesima volta

non si spegneva neanche pigiando il tasto power nel DTT, dovetti staccare la spina, dopo ogni volta che entravo in un negozio dove

vendevano questo DTT vedevo rosso come i tori. Se avessi conosciuto prima questo forum sicuramente non lo avrei comprato, infatti

leggendo le prime venti pagine di questo thread ne parlano tutti malissimo, nella 21a pagina c'è il filmware di digitalgui postato da

amigo54 che ho subito scaricato, il motivo che mi ha fatto prendere dalla cantina questo DTT è che ho letto che riproduce gli mkv, ho

provato, li vede ma non li legge mi dice <file non supportato>, il telecomando continua a essere lentissimo, però ho scoperto che da

una distanza dal DTT di 10 20 centimetri funziona bene, tanto che mi sono fatto un tetris, senza che mi venisse la bava alla bocca.

Oggi provo a inserire il filmware di digitalgui, solo per vedere gli mkv, perchè i 2 united li ho già sostituiti con 2 i-can 500t.
 
Per chi crede ancora alle favole dell'elettronica a componenti discreti (o giù di lì) nella
progettazione degli zapper DVB-T, ho appositamente aperto un esemplare di DG 3600 HD HP
e vi posto alcune foto dell'interno:

(scusate la qualità scarsa, sono state scattate con un cellulare a mano libera)

(cliccare le foto per ingrandire...)





come si vede non c'è molto dentro:
  • SoC Novatek NT78310, sotto al dissipatore centrale
  • due chip Elpida E5116AKBG-8E-E (512 Mbit DDR2 SDRAM ciascuno)
  • un chip Winbond 25032BVSIG (32 Mbit flash memory): è quello piccolino nel case SOIC8 immediatamente alla destra del SoC Novatek, nella seconda foto
  • connettore per porta USB e lettore SD card sul davanti (1° foto)
  • modulo tuner all'estrema destra in alto (1° e 2° foto)
  • il resto dell'elettronica di contorno riguarda principalmente lo stabilizzatore dell'alimentazione e l'uscita SCART
  • non ci sono chip montati sul retro della board, tra questa e il case di plastica
 
buongiorno io ho appena acquistato questo decoder ho aggiornato il software tutto ok ..il decoder va bene..mi sapete indicare sulla scelta della chiavetta usb wi fi ?grazie
 
buongiorno io ho appena acquistato questo decoder ho aggiornato il software tutto ok ..il decoder va bene..mi sapete indicare sulla scelta della chiavetta usb wi fi ?grazie

Da un qualsiasi canale pigia - ok - sul telecomando, in basso a destra ci saranno tre opzioni di colori
verde = aiuto
giallo = impostazioni internet
blu = ferma

premi 2 volte il pulsante giallo sul telecomando
ti apparirà un'altra schermata con tre opzioni

informazioni sulla guida
registrazioni promemoria
connettiti ad internet

spostati su - connettiti ad internet e pigia - ok - sul telecomando
ti apparirà una schermata che ti spiega tutto. :wave:
 
quello ok ma io devo comprare la chiavetta sapresti indicarmene una che funziona?io ne ho una a casa ma non la rileva grazie.
 
scusate ho letto un po di post, ho anch'io un 3600 HD HP, installato da un ora, secondo voi conviene aggiornarlo? se si come si fa? graziue mille
 
Se ha l'estensione rar devi prima scompattarlo, qui amigo54 ti spiega come fare.

Si, lo copi su una chiavetta, la inserisci nel decoder, accendi, vai nelle impostazioni alla voce OTA via USB e selezioni il file ssu. Attendi meno di un minuto che il decoder si aggiorni.
Poi come consigliato da Digitalguy fai un reset delle impostazioni di fabbrica, quindi procedi come alla prima accensione con selezione lingua, paese, ricerca canali, ecc...

Vedrai che il decoder ne beneficerà.
Non credo decada la garanzia.
 
non trovo il link per scaricare l'aggiornamento! mi fate un copia incolla del link? intanto grazie ragazzi
 
Ultima modifica:
Non te lo so dire, io l'avevo messo per vedere i video con estensione - mkv - ma non li riproduce neanche con il nuovo filmware quindi non lo uso.
 
fatto aggiornamento! grazie!!! però non trovo come impostare la ricerca aggiornamenti di notte automatici
 
Vorrei sapere quali sono le differenze tra il 3600hd HP e il 7600hd. A me servirebbe solo come riproduttore file multimediali e per registrare canali tv anche in HD. Di questo parlare di molti bug, il 3600HD non hp dicono sia meglio ma non so fino a che punto e 7600HD non so se può soddisfare le mie aspettative e che hardware ha dentro. Che fare?
 
Indietro
Alto Basso