• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ilsirio scusa come ti permetti???

Le mie idee sono molto confuse mica solo un po' sennò mica stavo qua! :D

A parte gli scherzi grazie a tutti e tre dell'aiuto e Pietro89 ha capito tutto quello che intendevo dire :)

Il dubbio che mi rimane é se il dtt di Sky arriva dall'antenna o dalla parabola tramite tivùSat.
Pietro89 credo mi abbia risposto dicendomi che la dk va collegata all'antenna ma ne chiedo conferma.

In questo caso però non mi toglie il dubbio se i canali del dtt si vedono meglio tramite antenna o tramite satellite via tivùSat.
Winmagazine dice tramite tivùSat ma vorrei sapere da chi ha potuto comparare di persona.

In merito a Sky oltre ai suoi pacchetti quali sono questi canali gratuiti che si vedono sul satellite?
Il pvr di Sky registra in hd e permette di registrare un programma e guardarbe un altro?

Mille grazie
 
Threshold ha scritto:
Ilsirio scusa come ti permetti???

Le mie idee sono molto confuse mica solo un po' sennò mica stavo qua! :D

A parte gli scherzi grazie a tutti e tre dell'aiuto e Pietro89 ha capito tutto quello che intendevo dire :)

Il dubbio che mi rimane é se il dtt di Sky arriva dall'antenna o dalla parabola tramite tivùSat.
Pietro89 credo mi abbia risposto dicendomi che la dk va collegata all'antenna ma ne chiedo conferma.

In questo caso però non mi toglie il dubbio se i canali del dtt si vedono meglio tramite antenna o tramite satellite via tivùSat.
Winmagazine dice tramite tivùSat ma vorrei sapere da chi ha potuto comparare di persona.

In merito a Sky oltre ai suoi pacchetti quali sono questi canali gratuiti che si vedono sul satellite?
Il pvr di Sky registra in hd e permette di registrare un programma e guardarbe un altro?

Mille grazie
si, hai capito bene, devi collegarla all'antenna terrestre.
per il resto devi decidere tu: se ti interessa l'offerta sky (anche quella minima da 3 channel pack a tua scelta) e ricevi un discreto numero di canali terrestri prendi sky, sennò tivusat.
considera però che con quest'ultima non si possono vedere proprio tutti i canali terrestri. per esempio sportitalia e mtv sono esclusive sky, per quanto riguarda il satellite. sempre su sky trovi almeno due/tre canali per nazionalità + i canali locali + altri ricevibili tramite ricerca manuale.

per l'ultima domanda, si vedi e registri in hd e puoi registrare fino a due programmi contemporaneamente e vederne un terzo già registrato, le funzionalità le trovi elencate qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab3.shtml
 
pietro89 ha scritto:
si, hai capito bene, devi collegarla all'antenna terrestre.
per il resto devi decidere tu: se ti interessa l'offerta sky (anche quella minima da 3 channel pack a tua scelta) e ricevi un discreto numero di canali terrestri prendi sky, sennò tivusat.
considera però che con quest'ultima non si possono vedere proprio tutti i canali terrestri. per esempio sportitalia e mtv sono esclusive sky, per quanto riguarda il satellite. sempre su sky trovi almeno due/tre canali per nazionalità + i canali locali + altri ricevibili tramite ricerca manuale.

per l'ultima domanda, si vedi e registri in hd e puoi registrare fino a due programmi contemporaneamente e vederne un terzo già registrato, le funzionalità le trovi elencate qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab3.shtml


Grazie mille di tutte le info Pietro89.

In realtà mi interessava Sky di più se avesse ricevuto il dtt tramite tivùSat ma immagino ci siano questioni di diritti o magari sono satelliti diversi o cose del genere.

Io in realtà ho una vecchia parabola ma non avendo un ricevitore satellitare non posso nemmeno provare a vedere se becca qualcosa e comunque so che per tivùSat bisogna comunque chiedere una tessera alla RAI.

Come qualità com'è il pvr di Sky?
Se ne possono eventualmente usare di terze parti?

Grazie
 
puoi usare l'unico decoder alternativo certificato da sky: l'Xdome....

c'è una sezione dedicata nel forum, dacci un occhiata;)
 
Qualche domanda su MySky+DK:

1) E' possibile registrare a decoder spento un programma del dtt?
2) E' possibile guardare un canale dtt e intanto registrarne un altro dtt?
3) E' possibile registrare contemporaneamente un programma dtt e uno satellitare?
4) E' possibile registrare contemporaneamente un programma dtt e due satellitari?
 
1- Si
2- No, il tuner DTT è singolo (addirittura non puoi registrare un canale DTT e contemporaneamente guardare lo stesso canale DTT, devi guardarlo dalla registrazione)
3- Si
4- No, il massimo sono sempre due registrazioni (ok questo è illogico perché i tuner in totale sono tre ma forse il disco non regge tre scritture contemporanee più una eventuale in visione).
 
grazie per le risposte;) , solo non ho capito una cosa
_Zanna_ ha scritto:
(addirittura non puoi registrare un canale DTT e contemporaneamente guardare lo stesso canale DTT, devi guardarlo dalla registrazione)
io avevo letto che tutte le funzioni del mysky valgono anche per il dtt... quindi si può mettere in pausa, riavvolgere, etc. anche un canale del dtt, giusto? quindi di fatto il decoder registra il canale dtt che si sta visualizzando, no?:eusa_think:
e allora com'è possibile che non si possa guardare il canale che si sta registrando?:eusa_think:
 
Tutte le funzioni del Mysky funzionano anche sul DTT ma se sto registrando un canale DTT (es. 5005), sto guardando un canale Sky e cerco di andare sul 5005 perchè voglio vederlo mi dice che c'è una registrazione in corso e se la voglio cancellare per visualizzare il canale 5005.
 
quindi, mettiamo che io voglia guardare e registrare una partita su rai1, devo necessariamente sintonizzarmi su rai1 prima che parta la registrazione. in tal caso riesco a vedere e intanto registrare. è così?
 
se volete vedere un programma in registrazione dalla key basta andare ne "my channel" e far partire la registrazione dell'evento;)
 
Mi aspettavo una Guida per il digitale terrestre completa come quella per i vari canali satellitari, per lo meno nell'arco delle 24 ore.
Invece mi ritrovo l'evento in onda e al massimo quello successivo... non è una grossa limitazione?
 
Fabris ha scritto:
Mi aspettavo una Guida per il digitale terrestre completa come quella per i vari canali satellitari, per lo meno nell'arco delle 24 ore.
Invece mi ritrovo l'evento in onda e al massimo quello successivo... non è una grossa limitazione?
E' cosi su tutti i decoder digitale terrestre
 
Perdonami, non ho ancora installato la key sul MySkyHD ma l'ho, solo per prova, infilata in un decoder standard, quindi potresti spiegarti meglio?
Io quello che ho visto è che la guida per il DTT si limitava, come già detto, all'evento in onda ed a quello successivo, da cui ho dedotto che anche col MySkyHD fosse impossibile programmare un evento a distanza di tempo.
Ti ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso