• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

dangerfamily ha scritto:
ma non credo che con la sostituzione ti diano una key...
ehm infatti la key già ce l'ho! solo che non funziona sul myskyHD amstrad... la posso usare solo sul paceHD che ho come multivision... ma preferirei poterla utilizzare sul mysky per sfruttare la registrazione da DTT :icon_cool:
 
imperatore666 ha scritto:
ehm infatti la key già ce l'ho! solo che non funziona sul myskyHD amstrad... la posso usare solo sul paceHD che ho come multivision... ma preferirei poterla utilizzare sul mysky per sfruttare la registrazione da DTT :icon_cool:
ah, ma hai un myskyHD amstrad....
non avevo capito:D

quel decoder non è compatibile con qualsiasi DigitalKey...
fattelo sostituire dicendo che non è compatibile con la key....
 
Scusate se faccio una domanda che magari è già stata posta ma i thread dedicati alla digiral key sono immensi. :5eek:
Di certo ho capito che questa key non è il massimo come ricezione :doubt: e purtroppo a casa mia i segnali non sono al massimo. :crybaby2:
Secondo voi a quale decoder zapper è paragonabile come ricezione?
Qualcuno di voi può fare dei paragoni, per piacere? :icon_bounce:
 
a qualsiasi scarso decoder zapper oppure a qualsiasi Tuner DTT USB per il PC. Col vantaggio però che grazie al mySkyHD puoi vedere anche i canali HD FTA e puoi registrare tutti i canali FTA
 
Grazie.
Non ho Mysky ma (mi pare) un Pace 820 che è già stato aggiornato OTA. :icon_rolleyes:
Dici che come sensibilità è peggiore del decoder integrato alla tv LG LD320 che ho in cucina? :eusa_shifty:
 
col mio Philips è meglio il decoder DTT integrato della tv... devi valutare caso per caso. Di certo è una chiavetta quindi non è molto buona.
 
nel mio caso è peggio del dtt integrato nel tv panasonic ma meglio del decoder philips (che ha 5 anni). per esempio l'altro ieri, pur piovendo molto forte, il segnale terrestre non andava via (mentre il segnale satellitare era già scomparso). ;)

ps: cè da dire che ho fatto cambiare l'antenna per avere un segnale migliore.
 
Ultima modifica:
vlad_tepes ha scritto:
Scusate se faccio una domanda che magari è già stata posta ma i thread dedicati alla digiral key sono immensi. :5eek:
Di certo ho capito che questa key non è il massimo come ricezione :doubt: e purtroppo a casa mia i segnali non sono al massimo. :crybaby2:
Secondo voi a quale decoder zapper è paragonabile come ricezione?
Qualcuno di voi può fare dei paragoni, per piacere? :icon_bounce:
Ti riporto il mio caso la DK ha ricezione peggiore sia del mio LG in firma,sia di un decoder SIEMENS,sia di una tv INNO-HIT..il metro di riferimento te lo faccio con il mux di 8toscana che mi arriva con una qualità al limite che con la dk squadretta con gli altri apparati nò;)
 
rob7417 ha scritto:
.....il metro di riferimento te lo faccio con il mux di 8toscana che mi arriva con una qualità al limite che con la dk squadretta con gli altri apparati nò;)
Beh... se il problema lo si nota solo nei casi limite allora non va poi così male. ;) L'importante è che non si perdano canali con qualità media.
Grazie.
 
Scusate se ripropongo una domanda forse già posta, ma il thread ha assunto dimensioni gigantesche...
Ho my sky hd, nonchè una tv con il digitale terrestre integrato.
Abito in Lombardia, zona in cui si è già fatto lo switch off.
A partire dallo switch off ho iniziato a ricevere il segnale dt (anche se prendo le reti locali di Parma e dell'Emilia anzichè quelle di Brescia, vabbè).
Da quando ha nevicato nei giorni scorsi non vedo più alcun canale dt...non capisco se sia un problema mio o un problema generale.
Ho chiesto alla vicina di casa, la quale ha sky ma non ha il tv con il dt integrato, e mi ha detto che lei vede i canali dt tramite la sky digital key.
Ho allora riesumato la mia sky digital key che avevo riposto nel cassetto, ma leggendo le istruzioni vedo che andrebbe applicata al cavo dell'antenna che entra nel decoder sky: a me pare che nel mio decoder non entrino cavi dell'antenna, ma solo 2 cavi coassiali (si dice così?)...quindi dove dovrei applicare la sky digital key? Al cavo dell'antenna che entra nel tv (per fare questa operazione avrei qualche problema perchè la tv è inserita nel mobile, appesa alla parete...)
E poi la mia domanda è: ma se il segnale non arriva tramite il normale decoder digitale terrestre, dovrebbe arrivare tramite la key o la situazione sarebbe la stessa?
Grazie sin d'ora per la risposta!
 
macman ha scritto:
...quindi dove dovrei applicare la sky digital key? Al cavo dell'antenna che entra nel tv (per fare questa operazione avrei qualche problema perchè la tv è inserita nel mobile, appesa alla parete...)
E poi la mia domanda è: ma se il segnale non arriva tramite il normale decoder digitale terrestre, dovrebbe arrivare tramite la key o la situazione sarebbe la stessa?
Grazie sin d'ora per la risposta!
Allora è ovvio che alla DK ci va il cavo dell antenna(se nò da dove lo prende il segnale,con una magia:D )....quindi il cavo che va alla tv...ma se tu dici che non vedi più niente, c è qualcosa di guastato...o l antenna tv e relativo impianto, o la tv stessa(ma tu hai rifatto una risintonizzazione dei canali del dtt sulla tv?)...
 
Ragazzi, esiste un modo alternativo per collegare la DIGITAL KEY a un decoder che non ha la presa USB? Per esempio usando un adattatore scart usb o video usb?
Non mi chiedete di cambiare decoder che ne ho pravati 6 di SKY hd e MY SKY hd e tutti danno problemi (no audio, colori sfasati). Solo il PACE 815 funziona alla perfezione.
 
rob7417 ha scritto:
Allora è ovvio che alla DK ci va il cavo dell antenna(se nò da dove lo prende il segnale,con una magia:D )....quindi il cavo che va alla tv...ma se tu dici che non vedi più niente, c è qualcosa di guastato...o l antenna tv e relativo impianto, o la tv stessa(ma tu hai rifatto una risintonizzazione dei canali del dtt sulla tv?)...

Sì, ho fatto la risintonizzazione e non vedo niente...
 
macman ha scritto:
Sì, ho fatto la risintonizzazione e non vedo niente...
Evidentemente c è qualcosa che non va nell impianto o antenna..tanto per cominciare hai modo di vedere l antenna?..c è ancora?..magari è caduta con il peso della neve..
 
Qualcuno sa aiutarmi?
In casa mia tutti vedono i tre canali rai, nel mio palazzo anche.
Il cavo è perfetto il segnale con un altro decoder anche, ma con la digital key non c'è verso di sintonizzare quei 3 benedetti canali rai!
C'è un modo di fare una sintonia manuale?
 
non si può, hai provato a cercare solo nuovi canali? oppure potresti provare a cambiare cavo antenna o collegare la digital key direttamente alla presa antenna e con un cavo usb al decoder...
 
caspita ci vorrebbe la sintonia manuale. Speriamo che colprossimo agg. software si possa fare qualcosa
 
pietro89 ha scritto:
non si può, hai provato a cercare solo nuovi canali? oppure potresti provare a cambiare cavo antenna o collegare la digital key direttamente alla presa antenna e con un cavo usb al decoder...

Scusa, Pietro89 ... ma si trovano in commercio cavi USB "M/F"??? ... come fai a collegare la DK ad un cavo USB?? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso