• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Ho letto da qualche parte, che inizialmente PosteMobile prevedeva un tempo massimo di 90 giorni per il rimborso, ma poi questo termine è stato rimosso.
Come ho già scritto, prendono tempo, in particolare se devono rimborsare più di qualche euro.

Se il rimborso non arriva, c'è anche ConciliaWeb.

...interessante! sono passati quasi 2 mesi, aspetterò 90 giorni e poi decido cosa fare. Grazie per le informazioni!
 
Ma per ricaricare su app una SIM PosteMobile da come opzioni di pagamento solo le mie Postepay. Non è possibile ricaricare con PayPal o altre carte?
 
Ciao a tutti, qualcuno ha difficoltà ad accedere all'APP Postepay e al sito Poste? Qualche giorno fa non mi ha fatto più accedere all'app, continuo a fare la procedura di recupero pwd, creo la nuova, quando vado ad inserirla nulla, sempre credenziali non valide.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha difficoltà ad accedere all'APP Postepay e al sito Poste? Qualche giorno fa non mi ha fatto più accedere all'app, continuo a fare la procedura di recupero pwd, creo la nuova, quando vado ad inserirla nulla, sempre credenziali non valide.
Io ho appena provato e non ho avuto nessun problema ad accedere, tutto regolare.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha difficoltà ad accedere all'APP Postepay e al sito Poste? Qualche giorno fa non mi ha fatto più accedere all'app, continuo a fare la procedura di recupero pwd, creo la nuova, quando vado ad inserirla nulla, sempre credenziali non valide.

Nessun problema ad accedere all'app e al sito.
Molto probabilmente l'account è andato in "blocco". Prova a contattare il servizio clienti.
 
Piccolo aggiornamento.
Ho messo la sim postemobile dal 6S al 11Pro e magicamente è apparso il VOLTE. La stranezza sta nel fatto che il 6S è comunque nella lista dei dispositivi compatibili col VOLTE.
 
Piccolo aggiornamento.
Ho messo la sim postemobile dal 6S al 11Pro e magicamente è apparso il VOLTE. La stranezza sta nel fatto che il 6S è comunque nella lista dei dispositivi compatibili col VOLTE.
Quindi per abilitare postemobile al VOLTE su altri dispositivi basta mettere prima la sim su uno smartphone abilitato, e rimetterla nell'altro non in lista
 
Speravo pure io in una cosa simile ed invece non è andata a buon fine. La medesima sim sull'11Pro va col VOLTE e sul 6S non va.
 
Ho contattato l'assistenza stamane. Dice sulla SIM è tutto attivo. Il fatto che non appaia la voce è una questione di software. Fin qui ci ero arrivato.
Il problema è capire a sto punto la "colpa" o come ottenerlo.
Nel senso che il 6S gestisce max iOS 15 (Carrier 50.0) mentre iOS 17 tipo ha il Carrier 55.0.
Adesso o si deve capire come forzare l'aggiornamento Carrier o non so.
 
Ho contattato l'assistenza stamane. Dice sulla SIM è tutto attivo. Il fatto che non appaia la voce è una questione di software. Fin qui ci ero arrivato.
Il problema è capire a sto punto la "colpa" o come ottenerlo.
Nel senso che il 6S gestisce max iOS 15 (Carrier 50.0) mentre iOS 17 tipo ha il Carrier 55.0.
Adesso o si deve capire come forzare l'aggiornamento Carrier o non so.
Bah... Io dopo un anno di attese, ho cambiato operatore
 
Ho contattato l'assistenza stamane. Dice sulla SIM è tutto attivo. Il fatto che non appaia la voce è una questione di software. Fin qui ci ero arrivato.
Il problema è capire a sto punto la "colpa" o come ottenerlo.
Nel senso che il 6S gestisce max iOS 15 (Carrier 50.0) mentre iOS 17 tipo ha il Carrier 55.0.
Adesso o si deve capire come forzare l'aggiornamento Carrier o non so.

Il carrier non si aggiorna da un sacco di tempo o meglio si aggiorna ad ogni iOS nuovo. In passato bastava aprire il menu info e io carrier si aggiornava.

Comunque se un telefono è di importazione è normale che non si attivi il volte. I miei zii hanno due X di importazione senza volte, quello italiano ha il volte.
 
Qualcuno ha problemi di connessione in questi momenti con Postemobile? Io ho Casa Web ed è dalle 7.30 circa, da quando mi sono connessa con il pc (e poi ho provato anche da wifi con smartphone) che la connessione va male. Nel senso che ad alcuni siti (pochi) si connette (anche un po' lentamente) e ad altri no.
Edit: dopo aver riavviato il router ora la situazione sembra migliorata. Ma pensavo fosse un problema più ampio perché su downdetector ho visto un'impennata di segnalazione nell'ultima ora... Quindi boh...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso