• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Apple TV 4K app non si apre confermo
Mi hanno risposto dall supporto di raiplay

Ciao,
ti ringraziamo per aver contattato il nostro supporto tecnico e averci segnalato la problematica.

A breve sarà rilasciata una nuova versione dell'app sullo store che risolverà il problema come quello da te segnalato.

Confermo che è arrivato un aggiornamento dell'app (4.0.5) che ha risolto il problema
 
chi è orfano di flight attendant con kaley cuoco...deve recuperare assolutamente "based on a true story" su raiplay. una serie che diventarà famossissima tra qualche anno quando andrà per forza di cose su netflix:ROFLMAO:
 
Perché Rai Play carica solo una parte delle tappe del Giro d'Italia? Non è possibile recuperarle integralmente?
Quella tappa dall'inizio non è nemmeno disponibile per circa 7 giorni andando sui canali su Rai Play, che c'è la guida tv con tutti i programmi anche a ritroso? Io ho fatto così per il pugilato, il giorno dopo sono andato a ritroso alla sera prima di Rai Sport e sulla locandina dell'evento c'era il triangolino del play.
 
su raiplay nella diretta di rai movie nel sezione audio, audio descrizione non si sente audio per non vedenti, ma si sente la lingua originale
 
o scritto al form della rai e mi anno risposto cosi
mi anno risposto cosi, Ciao heidi33,
grazie per averci scritto. La tua richiesta è stata inoltrata correttamente.
Saremo lieti di aiutarti nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, puoi scoprire di più consultando le domande frequenti oppure visitando la pagina di assistenza Contatta la Rai.
 
o scritto al form della rai e mi anno risposto cosi
mi anno risposto cosi, Ciao heidi33,
grazie per averci scritto. La tua richiesta è stata inoltrata correttamente.
Saremo lieti di aiutarti nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, puoi scoprire di più consultando le domande frequenti oppure visitando la pagina di assistenza Contatta la Rai.
le solite risposte pre stampate
 
quelli della rai mi anno risposto cosi Ciao,

ti ringraziamo per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Ti consigliamo di svuotare la cache del tuo dispositivo: Su FireStick -> Impostazione -> Applicazioni -> Gestici applicazioni installate -> RaiPlay -> Cancella dati -> Cancella dati
Ti invitiamo inoltre a scaricare l'ultimo aggiornamento e verificare che il software sia aggiornato.
Prova inoltre a selezionare una qualità video più bassa. ma io già queste cose le o fatte
 
io ho segnalato 3 settimane fa che la serie tv linea verticale su sky q non parte (mentre va da tutti gli altri dispositivi provati): hanno risposto oggi (3 settimane) dicendo che il problema e' stato risolto. Indovina ? su sky q continua a non andare :ROFLMAO:
 
io ho segnalato 3 settimane fa che la serie tv linea verticale su sky q non parte (mentre va da tutti gli altri dispositivi provati): hanno risposto oggi (3 settimane) dicendo che il problema e' stato risolto. Indovina ? su sky q continua a non andare :ROFLMAO:
Immagino tu ti riferisca sempre a raiplay.
Un tentativo di stacca e riattacca corrente allo skyQ farei, non è la prima volta che il decoder da di matto ;)
 
Immagino tu ti riferisca sempre a raiplay.
Un tentativo di stacca e riattacca corrente allo skyQ farei, non è la prima volta che il decoder da di matto ;)
si rai play
skyq resettato piu volte, anche tentato un aggiorna app, senza risultato ma su facebook mi hanno risposto un paio di altri utenti e hanno confermato il problema.. qui sul forum non ha risposto nessuno ma immagino sia un problema generale su sky q che non digerisce quella serie (le altre provate vanno tutte)
 
Indietro
Alto Basso