M
mosquito
Puoi dettagliare la procedura di pulizia e cosa hai cliccato?
Semplice, pulizia disco da start.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi dettagliare la procedura di pulizia e cosa hai cliccato?
Quando ci entri da pulizia disco si seleziona file system e punti di ripristino?Semplice, pulizia disco da start.
Quando ci entri da pulizia disco si seleziona file system e punti di ripristino?
Non tornare però indietro (ottimo il fatto ovviamente che si liberano 30 gb di spazio) significherebbe che in caso di problemi, che si fa?
io credo che ci si può salvare da eventuali problemi se si è riusciti dapprima subito dopo aver installato Win10 ad aver fatto un immagine di sistema su un supporto rimovibile.
Ok molto bene mosquito.
Click destro su Barra Start -> Ricerca -> Ci sono 3 opzioni: barra di ricerca, pulsante ricerca o disattivato
Se era generica, non avevi la licenza.
no solo da win 7 e 8.1Si può istallare Windows 10 partendo da Windows XP?
La disinformazione mi pare la tua.
Win 10 ha ancora parecchi difetti e i forum sono pieni di thread alla ricerca di soluzioni.
Quindi se qualcuno ha giustamente voglia di aspettare per avere un sistema più stabile, è sacrosanto dirgli che fa bene.
Innanzitutto selezioni tutto sulla prima schermata, poi sul tasto in basso (che non ricordo bene) i file di sistema. Lì ti si apre un'altro tab, e l'ultimo tasto in basso, ti consente di eliminare tutto eccetto l'ultimo punto di ripristino.
Dato l'ok, ti riporta indietro sulla schermata precedente dove devi spuntare tutto.
Fatto questo, ti dirà che non sarà più possibile tornare alla versione precedente, e ti libererà circa 30 GB.