• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Solo per la RAI anzi solo su 11.013 su 25 sat che ricevo con centinaia di canali HD ? Qualcosa non quadra.

BBC/ITV HD perfetta
FRANCIA HD perfetta
TEDESCHE HD perfette
SVIZZERA HD perfette
MEDIASET PREMIUM HD perfette
TUTTE LE ALTRE HD e non perfette

Unica che non va è Sky perchè ha bloccato la ricezione e brucia le tessere

Sky HD nessun problema ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sin dagli a bori mai nessun problema con la 11013 con humax 5600
 
ragazzi ma sulla nuova frequenza 11013 non sono ancora patiti rai 2 hd, rai 3 hd e rai sport 1 hd? perchè a me su quella frequenza non trova nessun canale.
 
risolto ragazzi, sbagliavo perchè sul decoder era memorizzata la frequenza 11013 con 27500, ho eliminato questa (oooops...spero che sui 27500 non trasmetta nessun canale) sostituendola con la corretta 11013 h 29900. Ho fatto male a eliminare la vecchia?
 
risolto ragazzi, sbagliavo perchè sul decoder era memorizzata la frequenza 11013 con 27500, ho eliminato questa (oooops...spero che sui 27500 non trasmetta nessun canale) sostituendola con la corretta 11013 h 29900. Ho fatto male a eliminare la vecchia?

Aveva memorizzato il vecchio valore di SR

Va bene cosi
 
Solo per la RAI anzi solo su 11.013 su 25 sat che ricevo con centinaia di canali HD ? Qualcosa non quadra.

BBC/ITV HD perfetta
FRANCIA HD perfetta
TEDESCHE HD perfette
SVIZZERA HD perfette
MEDIASET PREMIUM HD perfette
TUTTE LE ALTRE HD e non perfette

Unica che non va è Sky perchè ha bloccato la ricezione e brucia le tessere

anche a me vanno tutti tranne quella maledetta frequenza... e tutti tacciono !!!!
 
eh mi pare che la cam tivusat sia certificata o no ???

Non basta avere la CAM certificata. Bisogna avere anche lo strumento compatibile. Non per altro nei TV dove si inserisce la CAM TivùSat è la TV che è certificata... non la CAM.
Infatti faccio un esempio...
C'è una TV con Sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 ma non è certificata TivùSat
C'è una TV con Sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 certificata TivùSat

Cosa cambia? Che nel primo caso magari la tessera TivùSat può anche funzionare ma non c'è la certezza. Nel secondo essendo certificato sicuramente và ed è compatibile (oltre ad avere altre funzioni come LCN e così via).

Insomma va bene la CAM ma avere la CAM certificata non assicura il funzionamento corretto su dispositivi (decoder o TV) che non siano certificati. Lo si fa sempre a proprio rischio e pericolo.
 
Ultima modifica:
raga a me su edision argus mini 2 in 1 ip hd con card tivùsat sembrano andare tutti e 3 bene. quindi quelli vecchi gli spegneranno e la 11013 diventera la frequanza ufficiali di questi 3 canali hd con la epg?
 
Indietro
Alto Basso