• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Si, fattura emessa il 16/02/2024, scadenza 08 Marzo

edit:
pur avendo l'addebito bancario vedo allegato per la prima volta una pagina per pagamento con pagoPA :unsure:

edit2: un avviso indica:
Altre modalità di pagamento: Qualora il pagamento della fattura domiciliata non andasse a buon fine, ti chiediamo di verificare conl’istituto di credito lo stato della domiciliazione e di effettuare il pagamento della fattura con il canale pagoPA. Puoi pagare con l’AppIO, presso le banche, gli uffici postali e tutti i canali fisici e digitali abilitati, utilizzando l‘Avviso sotto riportato

Chiedo perché verso fine gennaio ho fatto il subentro a nome mio, ma ad oggi non esce la fattura… in teoria il periodo di febbraio è tutto a nome mio, perché fino al 26 gennaio la linea era a nome di mio padre. Domani chiamo il 187. Grazie.
 
Uscita bolletta di febbraio che riporta aumento per me di 2.90, dal 1 aprile. Visto che mi scade anche una promozione di 5 euro, andrei a pagare 7.90 in più oltre alle telefonate che diventano a pagamento. Fortunatamente da questo mese risulto collegato alla rete open fiber, quindi by by Tim e fttc. Ora devo trovare un offerta giusta. C'è una discussione di confronto tra i vari operatori su rete openfiber?
 
@lucpip vai sul sito di open fiber metti il tuo indirizzo e verifica gli operatori che si appoggiano alla rete open fiber. Io ho unidata e mi trovo bene c'è anche il 3D in merito
 
Purtroppo Unidata non copre come altri gestori tipo TIM, WindTre, Sky , ecc, a me c'è la 200 Mega EVDSL e Unidata arriva alla 100 Mega VDSL, altrimenti avrei provato a € 24,90/mese con prezzo bloccato. Ma per chi è coperto dall'offerta a € 19,90/mese con prezzo bloccato è un prezzone.
 
Purtroppo Unidata non copre come altri gestori tipo TIM, WindTre, Sky , ecc, a me c'è la 200 Mega EVDSL e Unidata arriva alla 100 Mega VDSL, altrimenti avrei provato a € 24,90/mese con prezzo bloccato. Ma per chi è coperto dall'offerta a € 19,90/mese con prezzo bloccato è un prezzone.
sempre meglio che TIM ADSL 20 mega....per il prezzo pure.
 
19,90 su open fiber chiamate fissi e cellulari illimitatate senza scatto alla risposta e chi è compreso (modem mio ma scelta mia) o sennò ti forniscono un modem loro in comodato.
E di dove sei? Unidata dovrebbe potenziare la rete, da me arriva fino a 100 Mega.
 
Azz, ora tutte le offerte Fibra che prevedono le chiamate illimitate sono solo per 24 mesi, ma solo se attivate online. Che meschini!

 
Indietro
Alto Basso