• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Hai controllato Unidata?

Ad esempio

si già vista. La cosa che non mi piace è che sul sito ti dicono a 19.90 poi in realtà la cifra è 24.
Ho valutato beactive che sembra avere un prezzo competitivo. Salvo poi farti pagare 1.90€ di commissione SDD ad ogni addebito.
Credo che andrò su virgin, ma bisogna vedere se mi manterranno lo stesso prezzo anche a maggio (ora è in offerta fino a metà marzo)

comunque potrebbe essere utile istituire un topic apposta per le offerte in fibra o comunque per telefonia fissa...
 
si già vista. La cosa che non mi piace è che sul sito ti dicono a 19.90 poi in realtà la cifra è 24.
Ho valutato beactive che sembra avere un prezzo competitivo. Salvo poi farti pagare 1.90€ di commissione SDD ad ogni addebito.
Credo che andrò su virgin, ma bisogna vedere se mi manterranno lo stesso prezzo anche a maggio (ora è in offerta fino a metà marzo)

comunque potrebbe essere utile istituire un topic apposta per le offerte in fibra o comunque per telefonia fissa...
Con Unidata dipende da quale Fibra sei coperto.

Promo Gigafiber 1000 Fibra fino a 1 Gbit/s da 19,90 €/mese

Promo Gigafiber 2500 Fibra ultra veloce fino a 2.5 Gbit/s a 24,90 €/mese

Promo Gigafiber For Gamers Fibra ottica FTTH fino a 2.5 Gbit/s con router WiFi 6 FRITZ!Box 5530 a 29,90 €/mese.
 
Buondì, io ho provato ieri, tramite TIM su Facebook, a farmi togliere l'aumento di € 2,90...niente da fare.
Io invece ci sono riuscito ma mettendoli alle strette con la mia situazione: avevo TIM PREMIUM XDSL con OPZIONE VOCE e dal prossimo mese sarebbe cresciuta altri 2,90 dopo i 2,90 euro di 12 mesi fa, praticamente da 29,90 sarei andato a 35,70, invece mi hanno passato alla PREMIUM BASE XDSL a 25,90
ma ripeto credo sia contata la situazione che gli ho espresso
 
si già vista. La cosa che non mi piace è che sul sito ti dicono a 19.90 poi in realtà la cifra è 24.
Ho valutato beactive che sembra avere un prezzo competitivo. Salvo poi farti pagare 1.90€ di commissione SDD ad ogni addebito.
Credo che andrò su virgin, ma bisogna vedere se mi manterranno lo stesso prezzo anche a maggio (ora è in offerta fino a metà marzo)

comunque potrebbe essere utile istituire un topic apposta per le offerte in fibra o comunque per telefonia fissa...
Devi fare però il totale Fibra+mobile, con iliad e Tiscali siamo sui 30 euro al mese. Ti quanto paghi col mobile?
Potresti fare WindTre Absolute a € 17,99/mese con SIM WindTre a consumo. Dovresti però avere già un modem COMPATIBILE, anche alcuni modem TIM lo sono.
 
Ho appena mandato disdetta di Tim FTTH in favore di Virgin. Finalmente me ne libererò, neanche voglio aspettare aprile....
Il mio problema principale è che ho solo Fibercop, quindi molte opzioni come Iliad o Sky wifi sono precluse. Spero solo che vada tutto per il meglio.
 
Domani mattina passo dalla FTTC 200/20 alla FTTH 1000/300

3502970987831337-i6gTAAm3.png



3502971391062573-k9Jt3xzh.png
 
Mezz'ora fa mi chiama il 187.

Rispondo ed il tizio, con fare arrogante, mi stava imponendo il cambio cavo da fibra/rame che ho ora a fibra totale. Senza costi e senza aumenti (gia pago 33 euro al mese e se cambio operatore risparmio sicuro). Gli ho risposto che volevo valutare un attimo perche delle chiamate telefoniche mi fido poco pur se del 187
O ora o mai piu, sempre piu prepotente. Mandato a .....e salutato cordialmente.
 
Mezz'ora fa mi chiama il 187.

Rispondo ed il tizio, con fare arrogante, mi stava imponendo il cambio cavo da fibra/rame che ho ora a fibra totale. Senza costi e senza aumenti (gia pago 33 euro al mese e se cambio operatore risparmio sicuro). Gli ho risposto che volevo valutare un attimo perche delle chiamate telefoniche mi fido poco pur se del 187
O ora o mai piu, sempre piu prepotente. Mandato a .....e salutato cordialmente.
A me 10 giorni fa ha chiamato direttamente il 187 una ragazza gentile che mi ha proposto il cambio tecnologia da FTTC a FTTH a costo zero, avrei mantenuto tutto come ora, ma con la FTTH 1000/300.

Ho accettato e domani mattina vengono i tecnici a passare il cavo in fibra dalla cantina fino a casa.
 
A me 10 giorni fa ha chiamato direttamente il 187 una ragazza gentile che mi ha proposto il cambio tecnologia da FTTC a FTTH a costo zero, avrei mantenuto tutto come ora, ma con la FTTH 1000/300.

Ho accettato e domani mattina vengono i tecnici a passare il cavo in fibra dalla cantina fino a casa.
a fortuna chi ti chiama...e cosa ti offrono, a me non mi chiamano da 18 anni da quando arrivò l'ADSL a 0,5 mega in download.
 
Mezz'ora fa mi chiama il 187.

Rispondo ed il tizio, con fare arrogante, mi stava imponendo il cambio cavo da fibra/rame che ho ora a fibra totale. Senza costi e senza aumenti (gia pago 33 euro al mese e se cambio operatore risparmio sicuro). Gli ho risposto che volevo valutare un attimo perche delle chiamate telefoniche mi fido poco pur se del 187
O ora o mai piu, sempre piu prepotente. Mandato a .....e salutato cordialmente.

ma scusate, ma ancora fate contratti al telefono?
Gli upgrade fateli dal sito di TIM dai...
 
Indietro
Alto Basso