• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Se con "tutta" intendi su dazn mi sembra un pochino esagerato.. anche li le partite sono selezionate tipo 5/6 e non tutte..
Non è detto che se andasse su Sky si vedrebbero solo le più quotate, anche perché con lo spezzatino dal venerdì al lunedì la lega impone determinate partite e non sono sempre le migliori.. Anzi..
Però poi ci sarebbero gli highlight di tutte el dia después
Potessi gli regalerei la bundes in cambio della liga su sky.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
La liga su dazn c'è sempre tutta con 56 gare su 10 in italiano e le altre in lingua inglese, ma vengono trasmesse tutte. Con lo spezzatino e gli orari a random Sky avrebbe problemi.
Metti il sabato pomeriggio il Barcellona e non avresti canali liberi per trasmetterla tra formula 1 o motogp, premier, serie c e b e la bundesliga pure
 
La liga su dazn c'è sempre tutta con 56 gare su 10 in italiano e le altre in lingua inglese, ma vengono trasmesse tutte. Con lo spezzatino e gli orari a random Sky avrebbe problemi.
Metti il sabato pomeriggio il Barcellona e non avresti canali liberi per trasmetterla tra formula 1 o motogp, premier, serie c e b e la bundesliga pure
Ah ok.. Però sempre due abbonamenti se la Liga rimane a dazn..
Per i miei gusti un solo abbonamento sky e bundes a dazn in cambio della liga.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Fino a 10 partite a turno...ossia fisse o variabili? fa tutta la differenza del mondo

Io penso che abbiano scritto così perché sanno anche loro che già ora diverse volte potrebbero mandare tutte le partite e non lo fanno. E lo abbiamo scritto più volte.

Poi ricordo, come già detto, che con il nuovo contratto si giocheranno molte più partite la domenica, quindi il sabato alle 16.00 spesso potrebbero essere programmate solo due partite, che quindi verrebbero trasmesse. Anche la Premier League ha deciso di aumentare le fasce orarie.

Comunque vedremo di capirlo quando sarà il momento. Forse useranno lo streaming, che hanno già annunciato per la prossima stagione ancora con il vecchio contratto, e dal 2025 si vedrà tutto.
 
Ultima modifica:
Da quanti anni è che la premier league è una esclusiva sky in italia? anzi rifaccio la domanda qualcuno al di fuori di sky ha mai avuto i diritti della premier? in italia ovviamente
 
Ecco , addio ! In questa situazione se Sky avesse voluto prenderla l'avrebbe già fatto e....annunciata

Ma se sono vendute da società diverse

Che cavolo c'entrano le coppe con la Premier League??

Non si hanno notizie nemmeno del bando dell'FA Cup...
 
Ma se sono vendute da società diverse

Che cavolo c'entrano le coppe con la Premier League??

Non si hanno notizie nemmeno del bando dell'FA Cup...
Lo so , non c'entrano . Ma solitamente Sky se prende annuncia....con largo anticipo !
 
Spiegatemi il senso di tenere in ondemand partite di hockey complete di 3 anni fa e non quelle di questa stagione sia di hockey o baseball.
Qui non ci sono scuse e giustificazioni che possono tenere, l'ondemand sportivo è gestito in maniera pessima molto pessima.
Vorrei capire il perché

9fbf57ace2ef9485fe5926fe35d8350a.jpg
 
Ho verificato in giro e mi pare di poter dire che i diritti sia della FA Cup che della EFL (quindi Championship + Coppa di Lega), siano in mano all'Agenzia "Pitch International" per l'Europa Occidentale. Quindi ora Pitch dovrebbe rivenderli ai vari broadcaster

Non risulta però che sia ancora stato firmato alcun contratto in nessun Paese del mondo per le stagioni che vanno dal 2024-2025 al 2027-2028.
 
Speriamo anche nella FA Cup, e se fosse possibile anche la liga (anche se non indispensabile, per me)
 
Da quanti anni è che la premier league è una esclusiva sky in italia? anzi rifaccio la domanda qualcuno al di fuori di sky ha mai avuto i diritti della premier? in italia ovviamente
Sky ha sempre avuto i diritti, escluso dal 2013 al 2016, perché Pitch International, un intermediario internazionale, fece un'offerta più alta. Successivamente li acquistò FOX Sports, che era comunque dello stesso proprietario, e alcuni giornalisti si spostarono solo quei tre anni proprio per continuare a commentare il calcio inglese.
 
Ciao, ho bisogno di un informazione, nella app di Discovery Plus risulta fra i contenuti da non perdere il campionato svedese di calcio ma nella programmazione non risulta nessun incontro previsto per il torneo che inizia domani. Hanno veramente i diritti o si tratta di un errore? Grazie

Hanno i diritti domestici. Se non vengono venduti i diritti in Italia, in teoria possono trasmettere tutte le partite anche qui, come era successo qualche anno fa con il calcio norvegese.
 
Sky ha sempre avuto i diritti, escluso dal 2013 al 2016, perché Pitch International, un intermediario internazionale, fece un'offerta più alta. Successivamente li acquistò FOX Sports, che era comunque dello stesso proprietario, e alcuni giornalisti si spostarono solo quei tre anni proprio per continuare a commentare il calcio inglese.
Specifica però che i diritti erano di Fox Sports ma il canale era visibile sulla piattaforma Sky per gli abbonati Calcio e quindi di fatto era come se fossero ancora su Sky.

 
Specifica però che i diritti erano di Fox Sports ma il canale era visibile sulla piattaforma Sky per gli abbonati Calcio e quindi di fatto era come se fossero ancora su Sky.


C’è stato un periodo che Fox Sports non era in esclusiva sulla piattaforma Sky, ma non ricordo se in quel periodo c’era la Premier League
 
C’è stato un periodo che Fox Sports non era in esclusiva sulla piattaforma Sky, ma non ricordo se in quel periodo c’era la Premier League

Sì è stata su Mediaset Premium per 2 stagioni 2013-2014 e 2014-2015 e avevano la Premier League

Poi è tornata esclusiva SKY dopo che Mediaset e SKY sono andati ai ferri corti. SKY e Fox Sports avevano comunque la stessa proprietà

Nel 2016 SKY ha poi ripreso i diritti in proprio
 
Ultima modifica:
Ho verificato in giro e mi pare di poter dire che i diritti sia della FA Cup che della EFL (quindi Championship + Coppa di Lega), siano in mano all'Agenzia "Pitch International" per l'Europa Occidentale. Quindi ora Pitch dovrebbe rivenderli ai vari broadcaster

Non risulta però che sia ancora stato firmato alcun contratto in nessun Paese del mondo per le stagioni che vanno dal 2024-2025 al 2027-2028.
Attenzione FA Cup è una cosa, championship è la serie B inglese. Sono due competizioni diverse, le ha entrambe la agenzia da te menzionata?
 
Attenzione FA Cup è una cosa, championship è la serie B inglese. Sono due competizioni diverse, le ha entrambe la agenzia da te menzionata?

Sì, per questo l'ho scritto: Pitch ha comprato i diritti sia dalla FA che dalla EFL in qualità di intermediario

Quindi volendo il broadcaster che compra può prendersi tutto in un pacchetto unico che comprende

FA Cup + Charity Shield (Supercoppa inglese) + Championship (Serie B) + Carabao Cup (Coppa di Lega)
 
Indietro
Alto Basso