• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

sassi ha scritto:
E vabbè piccoli problemi di gioventù. Comunque sul mio pc con uno schermo da 22 pollici si vede molto bene, ottima qualità...(skytg24 al momento)
C'è solo quello intanto :D
Sì ma sono giustificati...
 
Ho attivato SkyGo, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma... e cmq non riesco a vedere altri canali, solo skyTg24... perché??
 
ragazzi ma c'è un modo per collegare l iphone al pc e vedere quello che sto vedendo sull iphone nel pc?
 
grazie satred, ma nonostante lo abbia installato, continua a darmi questo errore "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" ... e io lo ho attivato, visto che il fai da te me lo dà attivo e ho pure ricevuto la mail di conferma...
 
Beppo86 ha scritto:
grazie satred, ma nonostante lo abbia installato, continua a darmi questo errore "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" ... e io lo ho attivato, visto che il fai da te me lo dà attivo e ho pure ricevuto la mail di conferma...

Prova a cancellare la cache del browser e riavvia il pc, poi dovrebbe funzionare. Uso il dubitativo perchè in questo momento non funziona a nessuno :)
 
peppexxx ha scritto:
ragazzi ma c'è un modo per collegare l iphone al pc e vedere quello che sto vedendo sull iphone nel pc?
Non mi pare, o comunque se non erro è una lunga operazione. Non fai prima a collegare l'iphone al monitor/tv lcd con uscita hdmi?
edit: è andato in tilt anche skytg24.... Menomale che è gratis :D :lol:
 
io ho ricevuto la mail ma per ora si vede skytg24
 
peppexxx ha scritto:
ragazzi ma c'è un modo per collegare l iphone al pc e vedere quello che sto vedendo sull iphone nel pc?

No a meno che tu non abbia un mac...poi non capisco che senso avrebbe onestamente avendo il servizio anche su pc
 
mi è arrivata la mail che mi diceva che era tutto ok però mi dice ancora che nn è attivo.. :eusa_wall: quanto ci vuole che vada?
 
SATRED ha scritto:
Prova a cancellare la cache del browser e riavvia il pc, poi dovrebbe funzionare. Uso il dubitativo perchè in questo momento non funziona a nessuno :)
ci provo, e provo pure a connettermi attraverso ethernet invece che in wifi...visto che, nonostante abbia attiva un'adsl da 10 Mbit/s, mi dice che la mia connessione è insufficiente....
 
8angelo4 ha scritto:
No a meno che tu non abbia un mac...poi non capisco che senso avrebbe onestamente avendo il servizio anche su pc


diciamo che non vorrei sprecare l'altra possibilità anche perche cambio spesso ufficio ed uso pc diversi , questo è il motivo
 
Io ho provato a cancellare tutti i cookies da FireFox ma ora visualizzo il sito mobile!! :5eek:
 
peppexxx ha scritto:
diciamo che non vorrei sprecare l'altra possibilità anche perche cambio spesso ufficio ed uso pc diversi , questo è il motivo


Ahn allora ok...so che con mac si puo fare...ma con sistemi windows non credo proprio dovresti munirti di connettore video vga o hdmi.

Ragazzi vi risulta anche a voi che se ho qualche variazione in corso nel contratto non sia possibile attivare skygo?Non capisco il motivo di questa cosa...
 
A me da sempre questo errore "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]"
 
Indietro
Alto Basso