• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

la cosa mi consola....a me adesso appare un bel simbolo rosso con scritto...errore generico impossibile proseguire.
 
A me è arrivata la mail di attivazione avvenuta ma poi chiudo e rientro e non funziona niente continua a dire che il mio abbonamento sky satellitare non è attivo!
 
Astrix ha scritto:
comunque ragazzi calmini nell'attivazione del servizio. siete stati senza sky go tutto questo tempo, se ve lo attivano fra qualche giorno o fra una settimana anziché oggi non vedo che differenza vi faccia. io aspetto, tutta sta fregola non ce l'ho. a giudicare già dalla quantità di post in questo thread in poche ore, non mi sorprende che il servizio stia andato in tilt per sovraccarico delle richieste.
Ma infatti a mio parere è un pò esagerato stressarsi per ore per questa scemenza, tanto nessuno si mette a guardare sky sul telefonino (anche collegato alla tv non è il massimo della qualtità), e anche su pc verrebbe utilizzato in emergenza come ultima spiaggia (quando la tv è occupata) comunque visto che è gratis non ci possiamo lamentare (mi riferisco a quelli che sono riusciti ad attivare e a fare funzionare il tutto).
Insomma non morirà certo nessuno se si aspetta ancora un pò....
 
charlie1967 ha scritto:
A me è arrivata la mail di attivazione avvenuta ma poi chiudo e rientro e non funziona niente continua a dire che il mio abbonamento sky satellitare non è attivo!

Stesso problema...aggiungo che da Firefox Mac mi dice che il mio sistema operativo non è supportato. Da Safari per fortuna dice che è ok.
 
Oggi non vedevo, manco ora.

La fa da padrone questo messaggio.

Tra l'altro ho appena notato che nel fai da te è come se non avessi aderito a Sky Go. Clicco su AGGIUNGI e parte tutta la trafila per aderire DI NUOVO al servizio, alla fine però c'è un riquadro con il simbolo del divieto.
clipboard02nl.jpg


Boh. :eusa_think:

Qualcuno sa dove si può riscaricare il player Sky Go per l'installazione sul pc?
 
GENS ha scritto:
Oggi non vedevo, manco ora.

La fa da padrone questo messaggio.

Tra l'altro ho appena notato che nel fai da te è come se non avessi aderito a Sky Go. Clicco su AGGIUNGI e parte tutta la trafila per aderire DI NUOVO al servizio, alla fine però c'è un riquadro con il simbolo del divieto.
clipboard02nl.jpg


Boh. :eusa_think:

Qualcuno sa dove si può riscaricare il player Sky Go per l'installazione sul pc?

Ormai è il mio incubo..dice praticamente che il mio contratto non è idoneo all'attivazione del servizio...mah
 
dangerfamily ha scritto:
Guarda che l'app è già pronta. Loro hanno solo bloccato la parte di codice che controlla il product code e impedisce quindi l'installazione su altri dispositivi.

Anche io ho sempre sostenuto la stessa cosa (infatti mi aspettavo che una volta esteso il servizio per iphone sarebbe stata abilitata anche l'app per i nostri GSII & co "smartphone samsung di fascia alta")
Invece NO!! E per quale motivo???
Non sono un tecnico e quindi non so darmi delle risposte precise ma credo, che un'app sviluppata e funzionante per Honeycomb, non abbia alcun problema a girare su Ginger (e con dei piccoli adattementi anche su un imminente ICS) o sbaglio ?? http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00002454665

Non riesco a spiegarmelo (ancora peggio se penso alla partnership sky-samsung poi...) BAH :doubt:
Che strategia di mercato è mai questa?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Io dalla sezione Fai da te dando l'ok per l'attivazione del servizio mi compare la scritta con bollino rosso "promozione non compatibile".
Premetto che in alto e' confermato che ho il decoder Myskyhd e che il servizio myskyhd e' attivo. Come abbonamento ho sport+ 2 mini generi.
E' normale intasamento del server??
P.S.: abilitando il servizio su 2 Pc potrei seguire 2 canali distinti e separati indipendentemente dal canale che sto guardando o meno sulla tv?
Grazie!
 
Niente, non c'è niente da fare.

Sperando di aver migliore successo che su pc, ho installato l'app su un ipod, ho fatto il login ma quando seleziono qualunque cosa che non sia skytg24 mi dice: "Per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky", nonostante l'abbia già fatto nel fai-da-te con tanto di email di conferma.

Nel fai-da-te vede l'attivazione solo quando vuole lui, ma se provo a riattivarla mi si blocca la procedura a metà con una X rossa.

Al diavolo, domani provo a telefonare al servizio clienti.
 
Sinceramente non capisco perchè avete tutta questa fretta ,è inutile che provate oggi ,visto che ci sono problemi
 
GENS ha scritto:
Tra l'altro ho appena notato che nel fai da te è come se non avessi aderito a Sky Go. Clicco su AGGIUNGI e parte tutta la trafila per aderire DI NUOVO al servizio, alla fine però c'è un riquadro con il simbolo del divieto.
clipboard02nl.jpg


Boh. :eusa_think:

Qualcuno sa dove si può riscaricare il player Sky Go per l'installazione sul pc?

Stessa cosa per me.

Il link per scaricare il player lo trovi alla pag. 206 di questo thread, ma a me installarlo non è servito a nulla.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non capisco perchè avete tutta questa fretta ,è inutile che provate oggi ,visto che ci sono problemi

Eh insomma, io dovrei partire per gli USA e non mi spiacerebbe poter vedere la partita della mia squadra la domenica.
Ho pure il VPN sul portatile del lavoro, a scanso di controlli sull'ip.
 
Cmq adesso ci sono problemi sull'applicazione pc.

Ma nessun problema, è il primo giorno... domani si spera vada meglio...
 
cak ha scritto:
Stessa cosa per me.

Il link per scaricare il player lo trovi alla pag. 206 di questo thread, ma a me installarlo non è servito a nulla.

Grazie. ;)

Clamoroso!
Ho riscaricato il programma ed ora funziona.

O meglio, continuo a non vedere nulla, ma adesso mi dà il problema del sistema, quindi quello comune, e non più quello strano di prima.

Anche perchè noto che ora nei processi attivi ci sono questi file che prima non c'erano.

clipboard01vxh.jpg
 
ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non capisco perchè avete tutta questa fretta ,è inutile che provate oggi ,visto che ci sono problemi

esattamente quello che penso io. si può aspettare tranquillamente anche una settimana. ho provato stasera, il sito era lento e dava problemi. amen, lascio perdere e si riprova fra qualche giorno. anche perché, diciamoci la verità, svanito il piacere della "novità", voglio vedere quanti usufruiranno così continuamente del servizio. il consumo di dati che richiede è notevole e qualsiasi abbonamento dati cellulare ha un limite da non sforare, quindi a meno che non lo si sfrutti in wi-fi... a casa se si ha la tv con il decoder diecimila volte meglio guardarlo dal televisore, magari HD.
 
Se riesco a farlo andare mi sarebbe utile , dato che lo userei sul mio computer che tengo quasi sempre in camera mia :)
 
Considerazione personale: quello che stà accadendo è la dimostrazione che il prezzo lo fa il mercato non è il mercato che fa il prezzo.
Sarebbe utile vedere quanti sono gli utenti che alla gratuità si stanno attivando il servizio, quanti lo utilizzeranno di frequente e quanti lonaevano attivato inizialmente (e quindi disposti a pagare 7€)l

Secondo me sky lo ha capito...ecco perchè ad investimento fatto l'unica strada per rientrare è far pagare tutti...il servizio hd
 
Indietro
Alto Basso