• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Astrix ha scritto:
esattamente quello che penso io. si può aspettare tranquillamente anche una settimana. ho provato stasera, il sito era lento e dava problemi. amen, lascio perdere e si riprova fra qualche giorno. anche perché, diciamoci la verità, svanito il piacere della "novità", voglio vedere quanti usufruiranno così continuamente del servizio. il consumo di dati che richiede è notevole e qualsiasi abbonamento dati cellulare ha un limite da non sforare, quindi a meno che non lo si sfrutti in wi-fi... a casa se si ha la tv con il decoder diecimila volte meglio guardarlo dal televisore, magari HD.

Infatti proprio riguardo al consumo di banda ed ai costi ho fatto presente oggi più volte sul forum e lo trovate anche nel primo post della discussione
 
mi sono iscritto un paio d'ore fa e ora che ho riprovato sembra andare. Non ho ancora inserito nessun dispositivo perchè vorrei capire prima come funziona la gestione.

ho letto che c'è un limite di 2 dispositivi, ma in seguito posso rimuoverli e aggiungerne altri? magari chi ha provato può spiegare un pò come funziona la gestione dei dispositivi
 
ma sky go che vi sappiate...pagando un tot di euro puoi averlo su iphone SENZA essere un abbonato????????'
 
pfgugli80 ha scritto:
P.S.: abilitando il servizio su 2 Pc potrei seguire 2 canali distinti e separati indipendentemente dal canale che sto guardando o meno sulla tv?
Grazie!

No, funziona su un dispositivo alla volta.
 
delly90 ha scritto:
ma sky go che vi sappiate...pagando un tot di euro puoi averlo su iphone SENZA essere un abbonato????????'

no, devi essere per forza abbonato a sky. e mi sembra giusto così.
 
marteng80 ha scritto:
mi sono iscritto un paio d'ore fa e ora che ho riprovato sembra andare. Non ho ancora inserito nessun dispositivo perchè vorrei capire prima come funziona la gestione.

ho letto che c'è un limite di 2 dispositivi, ma in seguito posso rimuoverli e aggiungerne altri? magari chi ha provato può spiegare un pò come funziona la gestione dei dispositivi

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
 
marteng80 ha scritto:
mi sono iscritto un paio d'ore fa e ora che ho riprovato sembra andare. Non ho ancora inserito nessun dispositivo perchè vorrei capire prima come funziona la gestione.

ho letto che c'è un limite di 2 dispositivi, ma in seguito posso rimuoverli e aggiungerne altri? magari chi ha provato può spiegare un pò come funziona la gestione dei dispositivi

Si, ogni 30 giorni puoi cambiarli, anche se sembrerebbe che qualcuno sia già riuscito a cambiarli, forse perchè ancora non è perfetto il meccanismo.
 
cak ha scritto:
Eh insomma, io dovrei partire per gli USA e non mi spiacerebbe poter vedere la partita della mia squadra la domenica.
Ho pure il VPN sul portatile del lavoro, a scanso di controlli sull'ip.

Il servizio è fruibile sul territorio italiano, San Marino e Vaticano.
 
ma se dice che la connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti, significa che non si vedrà proprio niente o le immagini saranno molto lente e poi non ho capito bene il discorso legato ai consumi, cioè si pagherebbe anche essendo abbonati ad alice per esempio?
 
forzagranata ha scritto:
ma se dice che la connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti, significa che non si vedrà proprio niente o le immagini saranno molto lente
No, al momento sono messaggi di errore poco attendibili.

forzagranata ha scritto:
e poi non ho capito bene il discorso legato ai consumi, cioè si pagherebbe anche essendo abbonati ad alice per esempio?
No, non ha senso.
 
forzagranata ha scritto:
e poi non ho capito bene il discorso legato ai consumi, cioè si pagherebbe anche essendo abbonati ad alice per esempio?
quel discorso non vale per chi si collega con una linea fissa. vale per chi si collega da cellulare in 3G.
 
qualcuno che usufruisce di retention lo ha già attivato???si perdono gli sconti per caso????
 
alexsandro31 ha scritto:
Io mi consolo delle risposte perchè io almeno vedo sky tg 24 e sky tg eventi,spero che sia solo un problema di sovraccarico del sito.
confermo, anch'io riesco a vedere solo Skytg24 e tg eventi (che tra l'altro è anche visibile insieme alle altre finestre interattive di Skytg24 premendo il tasto verde), mentre appena vado su altri canali mi dice: "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" ed anche se premo ok non vanno o addirittura mi vorrebbe far arricchire l'abbonamento ma non è che vorrebbero fregarci?...:doubt:
P.S. comunque non capisco perchè facendo il check per il sistema nella prima pagina continua a mettermi il punto esclamativo alla voce: "La versione di Flash Player installata può causare problemi di fruizione. Disabilitala e scarica una nuova versione cliccando qui", pur avendo installato quella consigliata cliccandoci su, mah...:doubt:
 
Ultima modifica:
Sono entrato nel fai da te per attivare il servizio ma o sono rinco io o c'è qualcosa che non va. Quando premo sul pulsante giallo "Richiedilo ora" mi manda alla schermata dell'Arricchisci abbonamento e non mi dice più niente, non trovo altri riferimenti in merito all'attivazione, solo SkyGo in Decoder e Servizi ma con l'unica opzione "Scopri di più" che non mi permette di far nulla... dove sbaglio? :eusa_wall:
 
splinter ha scritto:
Sono entrato nel fai da te per attivare il servizio ma o sono rinco io o c'è qualcosa che non va. Quando premo sul pulsante giallo "Richiedilo ora" mi manda alla schermata dell'Arricchisci abbonamento e non mi dice più niente, non trovo altri riferimenti in merito all'attivazione, solo SkyGo in Decoder e Servizi ma con l'unica opzione "Scopri di più" che non mi permette di far nulla... dove sbaglio? :eusa_wall:
sì, all'inizio mi è capitata anche a me, devi andare in alto a destra e cliccare Skygo di nuovo, prova oppure richiedelo di nuovo, comunque non farti fregare se ti rimanda in "Arricchisci abbonamento", cosa che capita anche dopo che sei entrato per vedere tutti gli altri canali ad eccezione di Skytg24 e tg eventi, spero che sia un errore loro e non vogliano fare i furbi anche se Sky ti sorprende sempre, molto spesso in negativo aggiungo io...:badgrin:
 
Niente, non trovo alcuna voce per abilitarlo. Riproverò domani o eventualmente chiamerò un operatore anche perchè con tutto quello che ho attivo c'è ben poco da arricchire, mi diano sto benedetto SkyGo e basta :D
 
splinter ha scritto:
Niente, non trovo alcuna voce per abilitarlo.
Nella pagina "Arricchisci abbonamento" devi selezionare il tab "Decoder e servizi", e lì dentro tra le varie opzioni attivabili (Multivision, Digital key, ecc.) c'è SkyGo.
 
Parnas ha scritto:
Nella pagina "Arricchisci abbonamento" devi selezionare il tab "Decoder e servizi", e lì dentro tra le varie opzioni attivabili (Multivision, Digital key, ecc.) c'è SkyGo.

L'ho visto ma ho solo la voce "Scopri di più" che mi apre la descrizione senza ulteriori opzioni. La cosa che mi lascia perplesso è che non posso fare praticamente nulla ovunque, non ho neanche i pulsanti per aggiungere gli eventi primafila al carrello, è come se le modifiche all'abbonamento fossero inibite... :eusa_wall:
 
Parnas ha scritto:
Nella pagina "Arricchisci abbonamento" devi selezionare il tab "Decoder e servizi", e lì dentro tra le varie opzioni attivabili (Multivision, Digital key, ecc.) c'è SkyGo.
con questa procedura alla fine poi mi dice che non è possibile attivarlo con questo tipo di contratto e devo telefonarli, come già detto da altri, in ogni caso prima mi ha scritto i canali che potrei vedere e pare che non sia possibile vedere i canali del pacch.sport se si è fatto il ticket per esempio
 
splinter ha scritto:
L'ho visto ma ho solo la voce "Scopri di più" che mi apre la descrizione senza ulteriori opzioni. La cosa che mi lascia perplesso è che non posso fare praticamente nulla ovunque, non ho neanche i pulsanti per aggiungere gli eventi primafila al carrello, è come se le modifiche all'abbonamento fossero inibite... :eusa_wall:

Il nome dell'intestatario del contratto è diverso dal nome di chi paga l'abbonamento?
 
Indietro
Alto Basso