• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

a me su chrome non funziona su firefox và ma a scatti,veramente un servizio vergognoso,prima di proporre un servizio del genere sky deve attrezzarsi con server dedicati,proxy che supportino le velocità.Spero il servizio venga sospeso fino a che non vengano apportate le dovute modifiche e non che si debba vedere questo skifo vergognoso di servizio
 
Il problema è che ho l'impressione che sky non stia attivando piu' gli account, anche se dall'area privata è abilitato ed è arrivata l'email, a me da sempre skytg 24 e se cambio canele mi da sempre errore che devo attivarer skygo.... non mi fa scaricare plugin e niente.
 
Questi problemi sono fisiologici, è un nuovo servizio.

La mole di utenti da gestire è tanta, la diversità delle piattaforme, il sovraccarico al fai da te.
Bisogna anche saper configurare l'hardware e non è una cosa che fai in un'ora, ci vuole tempo per allineare tutto.

P.S. Con Parma-Napoli ho avuto 3 interruzioni, però ora vedo tutto.
 
frandar ha scritto:
è da ieri sera che ho attivato il servizio ma niente ancora

Stessa identica situazione...da ieri ho attivato il servizio dal fai da te , mi è arrivata la mail di conferma attiovazione....ho chiamato sky per le verifiche e risulta attivo ma niente da fare ogni volta che provo ad entrare mi fa vedere solo skytg24....sugli altri canali mi da che per vederli devo attivare skygo...nel fai da te se rientro me lo fa aggiungere di nuovo ma al termione della procedura mi dice che non è possibile effettuare la lavorazione richiesta---sky mi ha confermato che ci sono dei problemi.....
 
fabcat ha scritto:
a me su chrome non funziona su firefox và ma a scatti,veramente un servizio vergognoso,prima di proporre un servizio del genere sky deve attrezzarsi con server dedicati,proxy che supportino le velocità.Spero il servizio venga sospeso fino a che non vengano apportate le dovute modifiche e non che si debba vedere questo skifo vergognoso di servizio
Su pc la velocita' di connessione consigliata è 20 mb!
 
fabcat ha scritto:
a me su chrome non funziona su firefox và ma a scatti,veramente un servizio vergognoso,prima di proporre un servizio del genere sky deve attrezzarsi con server dedicati,proxy che supportino le velocità.Spero il servizio venga sospeso fino a che non vengano apportate le dovute modifiche e non che si debba vedere questo skifo vergognoso di servizio

Guarda, a me su Chrome funziona alla grande. Si vede che solo a te non funziona, magari ai lamentosi arriva la "punizione divina"...

Se devo puntualizzare una cosa invece (probabilmente sarò il centoquarantaduesimo), magari un flag per memorizzare user e password perchè rimetterle ogni volta è veramente fastidioso.
 
ma l'email che mandano contiene qualche link per confermare ulteriormente l'adesione al servizio?
Perchè io ho aggiunto skygo dal fai da te ma l'email è arrivata a mio padre e non posso controllarla per ora....
grazie
 
emacron ha scritto:
innanzitutto rilassati, seconda cosa io non ho imposto niente a nessuno il mio era solo un modo di dire che se sei a casa magari cerca di vedere la partita nel televisore che si vede pure meglio e nello stesso tempo si evita di intasare tutto, ma ripeto non ho imposto niente a nessuno e l'ho proposto pure abbastanza educatamente,e terzo se hai seguito bene subito dopo ho chiesto scusa se era sembrato che l'avessi imposto....quindi pensa fino a 10 prima di scrivere certe cose.. ti saluto
Oggi sono + rilassato del solito,e poi prima di scriverti quello ho scritto,ho contato fino a 50:D e non mi è sembrato solo un modo di dire...
Fine OT...scusate
 
io ho 20mb e il servizio è penoso.Non sò perche a me su chrome non funziona.Quello che ha detto che la velocità consigliata su pc è 20Mb spero si renda conto della castronata che ha detto,non replico neanche
 
gintonic ha scritto:
Appena misurato:

Satellite <-> skygo = 28 sec di ritardo

Ma visto che anche il satellite di per se introduce ritardi...quanto vale il ritardo totale?

Ovvero dal goal vero al goal visto sullo skygo quanto passa?

Ce ne vediamo tutte differite? :)

Consiglio per gli utenti skygo : state lontani da persone che ascoltano la partita in radio..non ve ne vedete bene :) loro esultano mentre voi state guardando la squadra battere il calcio d'avvio

Ho controllato or ora usando come riferimenti uno scoreboard di un bookmaker inglese (che è live) e la diretta della Premier League su SkyGo, la differenza tra il live action e lo SkyGo è di 79 secondi.
 
Ho appena fatto tutta la procedura e con mia grande sorpresa, tutto liscio e addirittura si vede bene:5eek: :5eek: , fluido e senza interruzioni, quando la mia connessione è davvero tutt'altro che veloce (Fastweb che in teoria dovrebbe andare a 20Mb ma in realtà nn ha MAI e dico MAI superato gli 1,5/2 Mb...:mad: ).
Di solito ho problemi persino a caricare un filmato su Youtube:happy3: e invece con SkyGo va alla grande.
Ma sono sicuro al 100% che sia un caso dovuto a chissà quali congiunzioni astrali e che nn durerà.

Per il resto è un buon servizio gli unici due "nei" sono i pochi canali visibili (perchè no cinema???) e il dover inserire sempre user e password (nn si potrebbero salvare e ricordare l'accesso??).

Mi viene da chiedere una cosa, ma dando questo servizio gratis, con la possibilità di attivare 2 dispositivi a abbonato nn si favorirà il diffondersi di Sky senza abbonamenti, potendo farlo vedere anche a chi nn ce l'ha dandogli la password:eusa_think: :eusa_think: ?
 
funziona perfettamente si ipad.....attivato pochi minuti fa!
 
fabcat ha scritto:
io lascio perdere te cafone che non sei altro impara a rispettare gli altri inetto


Ti ho già spiegato che se metti un proxy da 1gbps tra casa tua e il server sky, non cambia una mazza dato che tu continui a "scaricare" a 2/7/10/20M!
Tanto più che se il server sky ha problemi non puoi farci nulla, manco col proxy che tanto decanti!

Scrivere continuamente inesattezze (perchè te l'avevo già spiegato) significa confondere l'utenza.

Poi sorvolo sul fatto che ti abbia offeso....incredibile :eusa_wall:
 
ati ha scritto:
Ti ho già spiegato che se metti un proxy da 1gbps tra casa tua e il server sky, non cambia una mazza dato che tu continui a "scaricare" a 2/7/10/20M!
Tanto più che se il server sky ha problemi non puoi farci nulla, manco col proxy che tanto decanti!

Scrivere continuamente inesattezze (perchè te l'avevo già spiegato) significa confondere l'utenza.

Poi sorvolo sul fatto che ti abbia offeso....incredibile :eusa_wall:
e invece io ti dico il contrario,il servizio funziona male perche sky non ha neanche minimamente pensato alla parte tecnica.Ma come si fà a non pensare che il server con il gran numero di abbonati potesse sovraccaricarsi?
 
carme7o ha scritto:
Mi viene da chiedere una cosa, ma dando questo servizio gratis, con la possibilità di attivare 2 dispositivi a abbonato nn si favorirà il diffondersi di Sky senza abbonamenti, potendo farlo vedere anche a chi nn ce l'ha dandogli la password:eusa_think: :eusa_think: ?

Potrà funzionare un dispositivo alla volta, ma volendo si, ci sarà chi sfrutterà l'abbonamento di un parente, che magari non userà mai lo sky go, ma di questo credo siano coscienti anche a sky. E' come il discorso del multiìvision, è per questo che hanno aumentato da 9 e rotti a 19 e rotti euro lo skyx2 per chi prende il calcio, che notoriamente è il pacchetto più ricercato, accontentandosi di prendere qualche euro in più sull'abbonato, coscienti che in molti vedono a gratis.
 
ati ha scritto:
Ti ho già spiegato che se metti un proxy da 1gbps tra casa tua e il server sky, non cambia una mazza dato che tu continui a "scaricare" a 2/7/10/20M!
Tanto più che se il server sky ha problemi non puoi farci nulla, manco col proxy che tanto decanti!

Quoto.
 
fabcat ha scritto:
io ho 20mb e il servizio è penoso.Non sò perche a me su chrome non funziona.Quello che ha detto che la velocità consigliata su pc è 20Mb spero si renda conto della castronata che ha detto,non replico neanche
Chissà perchè a me su Chrome va alla grande con una 6 mega
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso