• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

fabcat ha scritto:
e invece io ti dico il contrario,il servizio funziona male perche sky non ha neanche minimamente pensato alla parte tecnica.Ma come si fà a non pensare che il server con il gran numero di abbonati potesse sovraccaricarsi?

No tu fai come bersani, rispondi un'altra cosa (server =/= proxy) ;)
Siamo tutti d'accordo che sky non ha dimensionato correttamente il servizio.
Il primo giorno capita a tutti il server sovraccarico ma i giorni seguenti no.
In questo sky sta peccando.

E vi dirò che è una cosa alquanto positiva. Significa che non è vero che agli italiani non interessano queste cose. Alla faccia tua bernabè. Poi quando lanceranno anche l'anytime+, cosa diranno le telecom? Che non c'è domanda quindi la fibra non serve? :lol:
 
marcobremb ha scritto:
Chissà perchè a me su Chrome va alla grande con una 6 mega

Ragazzi basta... lasciamolo perdere... è un appello

Per la cronaca anch'io con chrome e alice 20M effettiva non ho alcun problema ;)
 
vista la mole di post mi sono perso la risposta alla domanda già fatta..ipad1 va bene per vedere skygo o la visione risente dell'hardware anzianotto?
 
fabcat ha scritto:
e invece io ti dico il contrario,il servizio funziona male perche sky non ha neanche minimamente pensato alla parte tecnica.Ma come si fà a non pensare che il server con il gran numero di abbonati potesse sovraccaricarsi?

Probabilmente hai ragione nel dire che sky ha fatto male i conti, non considerando la grande mole di abbonati che avrebbe fatto uso del servizio, ma non vedo cosa c'entra il proxy. Anche se sky avesse un hardware perfetto, se tu ai una adsl da 2 Mb, proxy o no, non cambia nulla.
 
MarcP ha scritto:
Vedi che a me funge benissimo sia sull'IPAD2 che sul PC... da ieri pomeriggio.

In questo momento sto vedento PArma-Napoli e ha appena segnato Cavani dopo il rigore
Tralasciando l'interesse che può suscitare in me il particolare calcistico che hai testè citato...

...il fatto che tu sia stato fortunato non toglie nulla alla discussione e ai problemi evidenti che stanno avendo gli altri.
La questione vera è che ancora una volta si sono fatti trovare impreparati a gestire una situazione più grande di loro: direi che come pressapochismo tutto italiano ci siamo, tutto nella norma.
 
Oggi sto avendo pochissimi problemi con skyGo via PC... rispetto a ieri...
Ma sono tutt'altro che apposto...
 
Poynting76 ha scritto:
Sì... volevo dire un'altra cosa, mi sono espresso male.

Poichè è andato completamente in crash anche il fai da te, secondo me il motivo è che anche chi non era iscritto all'Area Clienti (che secondo me era la maggioranza degli abbonati) ora sta cercando di farlo, quindi almeno in questa fase preliminare del servizio si potevano bloccare le nuove iscrizioni.

Poi, tra l'altro, a me, pur essendo arrivata l'email di attivazione, Sky Go non me lo dà tra i servizi attivi, quindi le email vengono pure mandate alla cididog.

Identica situazione anche per me!!!!
 
io lo sto vedendo con chrome e alice 10 mega e va alla grande .. infatti ho visto benissimo il palo che ha appena preso il napoli a porta vuota :D:D:D:D ahahah
 
edinson ha scritto:
Un pò di pressioni però male non gli faranno, almeno si smuovono un pò, con migliaia di email si sentiranno il fiato sul collo.
Secondo te non stanno facendo nulla? E' impossibile!...la tua proposta, secondo me, avrebbe senso solo se tutto questo continua per una intera settimana
 
Poynting76 ha scritto:
Tralasciando l'interesse che può suscitare in me il particolare calcistico che hai testè citato...

...il fatto che tu sia stato fortunato non toglie nulla alla discussione e ai problemi evidenti che stanno avendo gli altri.
La questione vera è che ancora una volta si sono fatti trovare impreparati a gestire una situazione più grande di loro: direi che come pressapochismo tutto italiano ci siamo, tutto nella norma.

Una fase test fatta con 2000 persone è un conto. Andare a regime con 1000 volte tante è un altro. Anche i primi giorni di Net TV non furono rose e fiori (e te lo dice chi ha avuto il decoder che riavviò più e più volte... e ancora settimana scorsa il server è andato in down una notte e un giorno intero, per dire... quindi i problemi stanno ovunque).
 
Volevo chiedervi,perché la partita del Napoli non riesco a vederla (mi dice che e' disponibile in ppv sul mio decoder??) mentre i canali di sport li vedo tranquillamente con partite annesse??
Ho ticket calcio attivo e Alice flat come ADSL
 
fabio78 ha scritto:
Una fase test fatta con 2000 persone è un conto. Andare a regime con 1000 volte tante è un altro. Anche i primi giorni di Net TV non furono rose e fiori (e te lo dice chi ha avuto il decoder che riavviò più e più volte... e ancora settimana scorsa il server è andato in down una notte e un giorno intero, per dire... quindi i problemi stanno ovunque).
Quoto.
Mica tutto è facile!!! Anzi...
 
Sto guardando adesso Parma Napoli su PC e sta andando bene, fluido e senza interruzioni. Qualità bassina ma comunque godibile, di sicuro basta meno di una 20MB.

Penso inoltre che qualche problema si possa considerare normale nei primi giorni di attivazione del servizio, a mio modesto parere è inutile lamentarsi in modo acceso adesso o parlare di servizio vergognoso ma sarebbe giusto dare qualche giorno di tempo a Sky per adeguare eventualmente la sua struttura in modo da poter soddisfare tutti. Un conto è una funzione attiva da tempo e che non va bene, un conto è una funzione come Skygo che è diventata fruibile da molte più utenze solo nelle ultime ore :)
 
rvd_88 ha scritto:
Volevo chiedervi,perché la partita del Napoli non riesco a vederla (mi dice che e' disponibile in ppv sul mio decoder??) mentre i canali di sport li vedo tranquillamente con partite annesse??
Su, SkySport1 non vedevi la partita? :eusa_think:
 
fabcat ha scritto:
e invece io ti dico il contrario,il servizio funziona male perche sky non ha neanche minimamente pensato alla parte tecnica.Ma come si fà a non pensare che il server con il gran numero di abbonati potesse sovraccaricarsi?

Perchè parli di server? Immagini davvero che una sola macchina riesca a gestire tutti gli abbonanati?
In realtà ci sono tante "batterie" di macchine che erogano il servizio e ci sono poche macchine centrali che reindirizzano gli utenti.
Il problema può essere anche sulle istruzioni date alle macchine che devo reindirizzare.

Poi ci sono dei tecnici che fanno il loro lavoro e che stanno lavorando per questo, diamogli il tempo di farlo, non è così semplice.
 
dado88 ha scritto:
Secondo te non stanno facendo nulla? E' impossibile!...la tua proposta, secondo me, avrebbe senso solo se tutto questo continua per una intera settimana

Non ho detto questo, certamente si stanno muovendo e si muoveranno ancora, e neanche ho detto a tutti quanti di mandare la mail oggi, ma semplicemente di farlo, almeno si rendono conto delle varie tipologie di problemi, perchè il problema non è uno solo, ma tanti e diversi fra loro, quindi può essere utile anche a loro stessi per poterli individuare più facilmente e metterli a posto in un tempo congruo.
 
Indietro
Alto Basso