• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

tarocco34 ha scritto:
Meno male (per sky) che il servizio è gratis, in questo modo gli abbonati non possono pretendere più di tanto, comunque ho provato il servizio un paio di volte, per pochi minuti, e poi lo utilizzerò più avanti, quando mi servirà (sperando che siano riusciti a risolvere i problemi).
Scommetto che oltre a quelli che hanno un esigenza, lo staranno usando anche chi non è ha veramente bisogno, solo per giocarci un pò, anche se magari ha la tv libera, (tanto è gratis).
Anche play ha avuto problemi iniziali, e poi è entata a pieno regime, ma i numeri degli utilizzatori su sky solo molto maggiori, e poi (ho sentito, ma non ho verificato) che mediaset ha messo un limite alle ore di visione, non sarà una bella cosa, ma almeno non si abusa inutilmente del servizio, credo che aqnche sky dovrebbe pensarci.

SI è gratis ma relativamente ... non dimetichiamoci che pahiamo un abbonamento !
 
brabus84 ha scritto:
Come dicevo prima Parma Napoli è andata bene, ora vedendo la Lazio anche per me stesso errore:
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Prevedibile, quando ci sono le partite delle 15, cioè il blocco maggiore, il sistema non regge e molti abbonati che vedono la partita in tv avranno associato il computer del loro amico che si vede la partita senza pagare (come si dice a Napoli, anche se non sono napoletano "cà nisciuno e' fess'").
Il server è fragile, il sistema di associazione è debole, la pirateria di Sky è incominciata. Fin quando Sky lo permetterà naturalmente...
Chi viene penalizzato? I veri abbonati che vogliono vedere la partita perchè fuori casa ma non possono, perchè è tutto down.
 
Cerchiamo per favore di non bisticciare e di fare le persone civili ed educate.



Non voglio più leggere quello che ho letto e cancellato ,altrimenti scatta un bel Ban secco

Grazie
 
Ciao, sapete se c'è una versione per i tablet android? O se uscirà? Grazie!
 
antonio10 ha scritto:
SI è gratis ma relativamente ... non dimetichiamoci che paghiamo un abbonamento !
Ovviamente,ma nessuno si è abbonato per avere skygo, e non credo che nessuno manderà disdetta se il servizio non sarà soddisfacente.
Se consideriamo che doveva costare 7 euro al mese, adesso possiamo dire che è gratis, ma certo lo paghiamo sempre noi....
 
una precisazione
io dove userò skygo una linea fastweb
con i valori download 12-15 mb/s e upload 0,9-1,5 mb/s
attivando skygo i canali li vedrò in qualità HD :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
una precisazione
io dove userò skygo una linea fastweb
con i valori download 12-15 mb/s e upload 0,9-1,5 mb/s
attivando skygo i canali li vedrò in qualità HD :eusa_think:

HD è una parola grossa, li vedrai come un buon streaming SD, lo vedi quello su www.cielotv.it? Ecco, più o meno (qualcosina meno).
 
ragazzi scusate, oggi pomeriggio l'ho attivato per vederlo su pc, ma ancora non ci riesco.
ho scaricato lo sky go player ma mi da il classico errore che da a tutti voi, se poi faccio il test dei requisiti minimi mi passa tutto tranne la connessione, mi dice: "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti".
com'è possibile? ho alice adsl 20 mega
 
Mercoledi ha scritto:
2 dispositivi attivabili.

Se voglio sostituire 1 dei 2, si può?
Si, dal fai da te, teoricamente non prima di 30 giorni, anche se qualcuno ha cambiato più volte dall'inizio del servizio.
 
Da quello che leggo in questo topic il ritardo tra sky go e decoder è molto alto, superiore al minuto. Noto invece che lo streaming di cielo tv sul sito è in ritardo rispetto al decoder di soli 3 secondi. Ovviamente non si può annullare il ritardo, ma 1:20 o come ho letto 1:40 minuti è veramente molto, spero che facciano qualcosa per ridurlo ad un tempo accettabile.
 
edinson ha scritto:
Da quello che leggo in questo topic il ritardo tra sky go e decoder è molto alto, superiore al minuto. Noto invece che lo streaming di cielo tv sul sito è in ritardo rispetto al decoder di soli 3 secondi. Ovviamente non si può annullare il ritardo, ma 1:20 o come ho letto 1:40 minuti è veramente molto, spero che facciano qualcosa per ridurlo ad un tempo accettabile.

il ritardo medio dei canali calcio è tra i 38 e i 47 secondi
 
alessinio ha scritto:
il ritardo medio dei canali calcio è tra i 38 e i 47 secondi

Ed è già troppo. Stanno battendo il calcio d'avvio dopo un gol e con lo sky go devi ancora vederlo.

Vi assicuro che è snervante. Lo è già quando il tuo vicino col decoder HD sta guardando la partita, mentre tu hai il my sky HD, che ha gia 1 s di ritardo, poi se becchi il vicino con l'sd, i secondi aumentano a 2-3, per non parlare del DTT di premium.
 
Ciao a Tutti, scusate se mi inserisco ora... ma sono stato assente per un mese per lavoro, ho letto qualche decina di pagine ma non capisco perchè quando entro nel Fai da te e cerco di attivare da Skygo mi manda in un pannello dove non c'è nulla relativo a Skygo ovvero vedo solo la composizione del mio abbo e posso solo aggiungere la A o la B ma nessuna traccia di Skygo :eusa_think:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto!
 
darknike ha scritto:
Ma dove vanno settati i device? E poi, posso abilitare uno stesso device per due abbonamenti? Perchè mi vorrei abilitare il portatile sia con il mio abbonamento (che ho calcio) e sia con quello di mio suocero (che ha sport)

Ripropongo la mia domanda di ieri non avendo avuto risposta ;)
 
darknike ha scritto:
Ripropongo la mia domanda di ieri non avendo avuto risposta ;)

Io non lo so. Evidentemente se nessuno ti ha risposto, nessuno lo sa ancora.

Perchè non provi e poi ci fai sapere? ;)
 
Ragazzi buonasera.
avrei bisogno del vostro appoggio e dei vostri consigli.
Ho fatto richiesta per avere lo sky go per pc.
Ho creato il mio codice utente ecc ecc...
Mi dice nella pagina dello Sky go: RICHIEDILO SUBITO
clicco e mando avanti..

Vado sulla pagina sky go e mi dice che non è ancora attivato..

Domanda: deve per caso passare qualche giorno per l'attivazione?
Mi arriva una mail di conferma?

tutto qui...
 
e' tutto il giorno che mi dice cosi' Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc] :icon_rolleyes: ieri invece andava bene
 
Indietro
Alto Basso