• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ralph63 ha scritto:
Ciao a Tutti, scusate se mi inserisco ora... ma sono stato assente per un mese per lavoro, ho letto qualche decina di pagine ma non capisco perchè quando entro nel Fai da te e cerco di attivare da Skygo mi manda in un pannello dove non c'è nulla relativo a Skygo ovvero vedo solo la composizione del mio abbo e posso solo aggiungere la A o la B ma nessuna traccia di Skygo :eusa_think:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto!

L'opzione la trovi sotto "Decoder e Servizi". ;)
 
Flachi gol ha scritto:
Ragazzi buonasera.
avrei bisogno del vostro appoggio e dei vostri consigli.
Ho fatto richiesta per avere lo sky go per pc.
Ho creato il mio codice utente ecc ecc...
Mi dice nella pagina dello Sky go: RICHIEDILO SUBITO
clicco e mando avanti..

Vado sulla pagina sky go e mi dice che non è ancora attivato..

Domanda: deve per caso passare qualche giorno per l'attivazione?
Mi arriva una mail di conferma?

tutto qui...
Quando l'ho attivato io mi è arrivata una mail in pochissimo tempo, adesso che il sito è sovraccarico non so, ho letto di molta gente che non riesce ad attivare il servizio...
 
relop.ing ha scritto:
L'opzione la trovi sotto "Decoder e Servizi". ;)
...beh, nessuna di queste opzioni che sono grigie è attivabile! ...già ci avevo provato senza successo anche prima... mah, avrò dei problemi dovuti al browser Google Chrome, adesso provo da Explorer ...
 
Io attendo ancora che vada via questa frase " Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password " :D :D
 
Zamor ha scritto:
ragazzi scusate, oggi pomeriggio l'ho attivato per vederlo su pc, ma ancora non ci riesco.
ho scaricato lo sky go player ma mi da il classico errore che da a tutti voi, se poi faccio il test dei requisiti minimi mi passa tutto tranne la connessione, mi dice: "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti".
com'è possibile? ho alice adsl 20 mega

stessa cosa per me che ho la 7 mega, motivo in piu per non cambiare
 
relop.ing ha scritto:
L'opzione la trovi sotto "Decoder e Servizi". ;)
Grazie! Non ci riuscivo neanch'io ma con questo tuo suggerimento è andato tutto a buon fine.
 
Permettetemi delle considerazioni personali.
Per adesso SkyGo è un giocattolino che promette tanto, ma che realizza poco.
Se in futuro potenzieranno i server, se aumenteranno i canali disponibili, se renderanno l'interfaccia meno pesante a vantaggio della qualità del video, se i costi di connessione diminuiranno, se i devices abilitati saranno anche androyd, se non ci sentiremo ridicoli a guardare la tv nelle scatolette di acciughe, se il video non si blocca mentre Totti calcia la palla e sapremo solo dopo alcuni secondi se era o non era gol........si vedrà.
Per ora sembra un giocattolino per bimbi......viziatelli. :D

Chiedo scusa per l'interruzione alle profonde riflessioni. :)
 
relop.ing ha scritto:
Permettetemi delle considerazioni personali.
Per adesso SkyGo è un giocattolino che promette tanto, ma che realizza poco.
Se in futuro potenzieranno i server, se aumenteranno i canali disponibili, se renderanno l'interfaccia meno pesante a vantaggio della qualità del video, se i costi di connessione diminuiranno, se i devices abilitati saranno anche androyd, se non ci sentiremo ridicoli a guardare la tv nelle scatolette di acciughe, se il video non si blocca mentre Totti calcia la palla e sapremo solo dopo alcuni secondi se era o non era gol........si vedrà.
Per ora sembra un giocattolino per bimbi......viziatelli. :D

Chiedo scusa per l'interruzione alle profonde riflessioni. :)
E gratis e ti lamenti pure?
 
Ralph63 ha scritto:
...beh, nessuna di queste opzioni che sono grigie è attivabile! ...già ci avevo provato senza successo anche prima... mah, avrò dei problemi dovuti al browser Google Chrome, adesso provo da Explorer ...
...mi auto-quoto solo per informare/confermare che era un problema di browser con Explore ho già attivato e sto già utilizzando il servizio ;)

@relop.ing ...beh, ma ovviamente non si può pensare di vedere con la qualità del TV Plasma 50 pollici in HD , però se sei via da casa per diversi giorni è un ottima alternativa al non vedere nulla :)
 
Ma sono i primi giorni ragazzi... :icon_rolleyes:
Calmatevi!

Vedrete che da sabato/domenica prossima sarà tutto apposto.

PS: a me adesso esce Connessione non disponibile. Collegati a Internet per riprendere la visione [FE-9165] :D :D
 
8angelo4 ha scritto:
E gratis e ti lamenti pure?

Perchè? Il mio ti è sembrato un lamento?

Prova a collegarti fuori casa.....vedrai quant'è gratis e vedrai .........quanto poco vedrai :D
 
Champions league wifi

Faccio una domanda x chi ne è a conoscenza, sapete se skygo permette di vedere le partite di champions league in wifi?
Grazie
 
relop.ing ha scritto:
Perchè? Il mio ti è sembrato un lamento?

Prova a collegarti fuori casa.....vedrai quant'è gratis e vedrai .........quanto poco vedrai :D

esiste il wifi :icon_rolleyes:
comunque che per ora fa schifo ok,ma funzionando a dovere e' un'ottima cosa
 
dario92 ha scritto:
esiste il wifi :icon_rolleyes:
comunque che per ora fa schifo ok,ma funzionando a dovere e' un'ottima cosa

Dario, in sostanza è quello che dicevo anch'io........se funziona a dovere....:)

Il wifi non lo trovi dovunque e se sei a casa tanto vale guardare dal decoder. ;)
 
Ho attivato Sky Go col "fai da te" ma quando avvio l'app sull'iPhone erpovo un canale diverso da TG 24 mi dice che Sky Go non è attivo, idee...
 
relop.ing ha scritto:
Il wifi non lo trovi dovunque e se sei a casa tanto vale guardare dal decoder. ;)

vero,nelle citta' magari si ;)
a casa io lo trovo ottimo come alternativa al multivision visto che non c'e' l'ho,se voglio guardare sky in un'altra stanza,poi certo la tv e' la tv ;)
 
ma per abilitarsi alla visione con ipad2 (dopo ovviamente aver scaricato l'app) bisogna telefonare a sky?
grazie.
 
dario92 ha scritto:
vero,nelle citta' magari si ;)
a casa io lo trovo ottimo come alternativa al multivision visto che non c'e' l'ho,se voglio guardare sky in un'altra stanza,poi certo la tv e' la tv ;)
come dicevo prima è proprio questo il punto, skygo lo si utilizzerà molto più di quanto si pensi, anche dentro casa. ma giustamente non li biasimo chi lo utilizza come sostituto al multivision... lo ha consigliato pure cattelan in conferenza stampa :D
 
Indietro
Alto Basso