• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Slam73 ha scritto:
Ma prima che il servizio fosse gratuito come seguivi le partite? Immagino col decoder quindi è meglio che fai finta che questo servizio non ci sia almeno finchè non potenzino i server ma la vedio dura.
si ma il decoder si trova a circa 150 km da me :D
quindi io potevo seguire le partite tranquillamente senza spendere surplus :crybaby2:
 
ma come si fa a mettere un servizio scadente da una emittente come sky....vergogna!!!
 
per un attimo ha funzionato,
poi continua a chiedermi la registrazione del device

uso l'ultima versione di firefox, sarà quello?
 
Col pc mi da errore (è la prima volta che mi capita), con ipod touch in wifi invece nessun problema, buona fluidità e qualità visiva
 
Stavo vedendo dall'inizio il Milan, ho avuto la brillante idea di cambiare un attimo per vedere il risultato del chelsea e dello zenit, morto, non prende più nessun canale.

edit: sloggato e riloggato tutto sembra tornato alla normalità
 
Ultim'ora skytg24: Incendio nella server-room causa numerosi collegamenti degli utenti desiderosi di vedere Arsenal-Milan sull'ottimo servizio SkyGo:D :D :D

Foto:
ServerRoomFireWeb.jpg
 
:D :lol: :D c'era da aspettarselo... :D
comunque sto seguendo la partita da 5 minuti e nessun problema...;)
 
darkmoon
ti dà qualche messaggio di errore oppure lo stremino riesce almeno a partire? perché a me oggi pomeriggio non partiva e ho dovuto reinstallare il software...
 
pietro89 ha scritto:
darkmoon
ti dà qualche messaggio di errore oppure lo stremino riesce almeno a partire? perché a me oggi pomeriggio non partiva e ho dovuto reinstallato il software...
prima mi da errore, poi ho reinstallato e funzionava ma ci sono blocchi di 2-3 secondi spesso a dimensione normale se ingrandisco su tutto il display ( 13 ) e una marmellata al rallentatore :mad:
 
Indietro
Alto Basso