• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ecco qui, partite=niente visione
Per i canali che offre skygo (praticamente sport e calcio) è ridicolo, ogni volta che ci sono le partite il servizio non va. Non è una lamenentela perchè dopotutto non lo pago, ma a questo punto non ne vedo l'utilità.
 
andresky85 ha scritto:
se i server fossero intasati non dovrebbe funzionare nemmeno lo stream di sky tg24
Secondo me le varie risorse sono dislocate: skytg 24 (che è "in chiaro") e lo streaming verso i dispositivi mobili funzionano correttamente. Continuo a sostenere la mia ipotesi di manutenzione esclusivamente verso i servizi per lo streaming a computer (oppure è una baggianata e sono collassati). In ogni caso non ne farei un dramma :D
 
jekkers75 ha scritto:
Anche a me ogni volta che accedo a Sky go poi mi trovo Mozilla o Chrome impallati
Figurati! Io sto usando IE 8 che e' molto peggio e si blocca pure, pensavo che con chrome fosse meglio ma tu mi hai tolto la speranza di provare:D
 
Slam73 ha scritto:
Ho letto qui che ad alcuni Internet Explorer non da problemi mentre con Firefox e altri browser si impallano.
Infatti a me in genere con IE 8 andava bene, invece stasera uno schifo.
 
Zamor ha scritto:
ecco qui, partite=niente visione
Per i canali che offre skygo (praticamente sport e calcio) è ridicolo, ogni volta che ci sono le partite il servizio non va. Non è una lamenentela perchè dopotutto non lo pago, ma a questo punto non ne vedo l'utilità.

Ma anche se fosse una lamentela, non ci vedrei nulla di male. Non è che se un servizio è offerto gratuitamente ha il diritto di essere penoso, semplicemente perchè non lo si paga?

E poi ricordiamoci che per i vecchi abbonati è un servizio aggiuntivo, ma per chi si abbona adesso, non è un qualcosa in più (un regalo), ma una parte dell'abbonamento, addirittura ci potrebbe essere qualcuno che si abbona principalmente per utilizzare questo servizio.
 
incredibile si blocca e mi ritrovo sul 2-0 ma che razza di streaming è
quello di telereggio funziona e si vede meglio :mad:
 
adesso tutto ok, l'unica pecca è che sul decoder la partita si trova 2 minuti avanti, ma non ci possiamo fare niente
 
non voglio andare fuori regolamento, ma altri streaming che si trovano con un qualsiasi motore di ricerca, funzionano meglio...
 
darkmoon ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
cmq servizio pessimo :icon_rolleyes:
mi sà che domani ci rinuncio a seguire la juve in queste condizioni :eusa_wall:

Ma prima che il servizio fosse gratuito come seguivi le partite? Immagino col decoder quindi è meglio che fai finta che questo servizio non ci sia almeno finchè non potenziano i server ma la vedo dura.
 
Indietro
Alto Basso