• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

stesso errore anche a me... ora di punta?
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
 
Ultima modifica:
come al solito,appena si avvicina una partita la connessione diventa ingestibile.Stesso errore anche io,ed è da mezzora che provo...ci rinuncio!
 
Alert ha scritto:
come al solito,appena si avvicina una partita la connessione diventa ingestibile.Stesso errore anche io,ed è da mezzora che provo...ci rinuncio!
Il mio collega al pc non riesce ancora a entrare.. ritorna su Skytg 24 :icon_rolleyes:
 
Ma come è possibile prima avevo reinstallato il player in quanto non riuscivo più a vedere i canali su pc e mi usciva questo errore:

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

per circa una mezzoretta sono riuscito a vedere bene e adesso di nuovo questo errore:
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

Ma come cavolo è possibile? mica posso reinstallare il software in continuazione. Ma capita anche a voi?
 
Digitalpuglia ha scritto:
Il mio amico ha provato solo sull'Iphone aggiornato all'ultima versione ;)
Segui il consiglio del messaggio d'errore e contatta il Servizio Clienti. Oppure se è una recente attivazione attendi qualche ora, secondo me (ma tiro ad indovinare) c'è stato qualche problema in questo passaggio.
 
Alert ha scritto:
come al solito,appena si avvicina una partita la connessione diventa ingestibile.Stesso errore anche io,ed è da mezzora che provo...ci rinuncio!

5 milioni di abbonati. Il 73% hanno l'HD ( cioè 3.600.000 circa ) e quanti di questi 3 milioni e rotti guardano le partite? Per me quasi tutti! I server saranno in grado di reggere tutto questo traffico?? Già ci sono problemi nonostante che tutti quelli che hanno l'HD non hanno attivato SkyGo, figuriamoci se tutti gli abbonati aderiranno a SkyGo. Scusate ma il mio scetticismo aumenta.
 
AA.Bzz ha scritto:
Segui il consiglio del messaggio d'errore e contatta il Servizio Clienti. Oppure se è una recente attivazione attendi qualche ora, secondo me (ma tiro ad indovinare) c'è stato qualche problema in questo passaggio.

;) Allora chiamerà il servizio clienti.. skygo l'ha attivato stamattina.. visto che fino a ieri sera non riusciva neanche ad entrare sul fai da te ;)
 
dprato1 ha scritto:
Ma come cavolo è possibile? mica posso reinstallare il software in continuazione. Ma capita anche a voi?
Non è possibile e, se ti consola, nel mio caso installare e rimuovere non serve proprio a nulla.
Ho contattato il servizio clienti ed inoltrato un feedback per questo errore proprio oggi; spero mi contattino per eseguire qualche test o con una risposta o ancora con una versione sistemata del plugin.

Credo che independentemente da linea/browser/os il player NDS abbia qualche problema di fondo che impedisce di usare skygo in modo corretto.
 
mhelmerit ha scritto:
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutto a posto: avevo fatto la registrazione sabato (mail arrivata subito), ma fino a ieri sull'iPhone (e sul pc, ma non mi interessa vedere la tv sul pc fisso) mi faceva vedere solo SkyTG24.
Ora vedo tutto e pure bene, molto nitido e fluido (consiglio di aumentare la luminosita' dello schemino).
Non ho telefonato, hanno sistemato loro da soli.

Io avevo lo stesso problema, ho mandato ieri sera una mail tramite contatta sky e stamattina mi hanno chiamato verso le 11 ed attivato il servizio, purtroppo essendo al lavoro non potevo verificare, ma ho visto ora ed è tutto a posto :D

Lo streaming è discreto, non ai livelli di altri servizi che uso(tipo mlb.tv), ma cmq anche da pc va bene se visto a distanza
 
andresky85 ha scritto:
ma chi è a casa può, anche usare il decoder...
Ma infatti :D trovo sia da masochisti guardare una partita con un ritardo variabile tra 1 e 3 min quando nell'altra stanza c'è un decoder che fornisce l'evento senza differita. Questo per dire che non credo ci sia tutta questa gente connessa.

E poi io lo sto usando proprio ora su iPhone tranquillamente senza alcun blocco e/o rallentamento: probabilmente le risorse della versione computer sono ancora gestite male o in fase di sistemazione :)
 
[NDS-fd80007d#fcc6013b]

Ecco cosa vedo al momento di SKY GO...:D
Pensate sia una anomalia temporanea per
via della calca che si sta creando...?..:eusa_think:

Grazie..
 
Slam73 ha scritto:
5 milioni di abbonati. Il 73% hanno l'HD ( cioè 3.600.000 circa ) e quanti di questi 3 milioni e rotti guardano le partite? Per me quasi tutti! I server saranno in grado di reggere tutto questo traffico?? Già ci sono problemi nonostante che tutti quelli che hanno l'HD non hanno attivato SkyGo, figuriamoci se tutti gli abbonati aderiranno a SkyGo. Scusate ma il mio scetticismo aumenta.

Non sei l'unico a pensarla così. Con gli attuali server non si va lontano.
 
cheguevara63 ha scritto:
[NDS-fd80007d#fcc6013b]

Ecco cosa vedo al momento di SKY GO...:D
Pensate sia una anomalia temporanea per
via della calca che si sta creando...?..:eusa_think:

Grazie..

Anche io su Pc
 
el.carlito ha scritto:
Anche io su Pc
Sta succedendo solo su computer a quanto pare, mentre va perfettamente su iPad ed iPhone (come sempre in effetti). A mio avviso o le risorse del primo sono sature e vengono separate da quelle dei dispositivi mobili per garantirne la fruibilità oppure stanno facendo manutenzione :eusa_think:
 
AA.Bzz ha scritto:
Ma infatti :D trovo sia da masochisti guardare una partita con un ritardo variabile tra 1 e 3 min quando nell'altra stanza c'è un decoder che fornisce l'evento senza differita. Questo per dire che non credo ci sia tutta questa gente connessa.

E poi io lo sto usando proprio ora su iPhone tranquillamente senza alcun blocco e/o rallentamento: probabilmente le risorse della versione computer sono ancora gestite male o in fase di sistemazione :)

Ma la maggior parte degli utenti lo userà come un Multivision. E' la prima cosa che ho pensato quando ho saputo dell'iniziativa e del resto anche i funzionari Sky lo hanno confermato. E' di fatto un Multivision gratuito solo che non reggerà dal punto di vista tecnico, almeno per adesso. Spero che risolvano la cosa perchè è interessante e mi piace.
 
AA.Bzz ha scritto:
Sta succedendo solo su computer a quanto pare, mentre va perfettamente su iPad ed iPhone (come sempre in effetti). A mio avviso o le risorse del primo sono sature e vengono separate da quelle dei dispositivi mobili per garantirne la fruibilità oppure stanno facendo manutenzione :eusa_think:

manutenzione alle 19,30 ... non penso proprio
 
Indietro
Alto Basso