• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

alexmuse ha scritto:
Ragazzi, ci tenevo a discutere con voi di questa cosa...posto 2 screen:

Alex, hanno ragione a dirti che l'app nativa per iPad ha risoluzione maggiore perchè deve supportare uno schermo più grande, ma sul mio iPhone/iPgd la risoluzione dell'app nativa iPhone è migliore della tua. Non so come, ma è meglio di quella che hai postato. Comunque guarda, sullo schermo di iPhone onestamente anche fosse risoluzione doppia non noterei differenze evidenti, tanto è piccolo.
 
Nel momento in cui il player viene rimosso e si tenta di usare skygo via web compare la richiesta di installazione dello stesso con annesso link. Comunque qualche pagina addietro è stato postato.
 
Qualcuno mi da il link per poter reinstallare il player senza doverlo reinstallare? sto girando tutto il post ma non trovo il link.
 
ma perchè sul computer nn mi da la possibilità di vedere la serie b ....

mi dice l'evento non è compreso nell'abbonamento ma non è vero .... io pago il ticket serie b ????
 
Finalmente reinstallando il player senza dover disinstallarlo prima è tornato a funzionare, ma come mai? secondo voi come mai è successa questa cosa?
 
lucarino ha scritto:
ma perchè sul computer nn mi da la possibilità di vedere la serie b ....

mi dice l'evento non è compreso nell'abbonamento ma non è vero .... io pago il ticket serie b ????
proprio perchè sono ticket credo non si possa vedere.
è come avere il ticket calcio... dubito che chi l'ha, riesca a vedere i contenuti (relativi al calcio) di skygo...
 
Se7en ha scritto:
proprio perchè sono ticket credo non si possa vedere.
è come avere il ticket calcio... dubito che chi l'ha, riesca a vedere i contenuti (relativi al calcio) di skygo...
Ticket calcio serie a è fruibile ;)

Finalmente reinstallando il player senza dover disinstallarlo prima è tornato a funzionare, ma come mai? secondo voi come mai è successa questa cosa?
Onestamente...boh! :D Ci saranno stati problemi nell'installazione o nella configurazione; l'importante è risolvere, pare su Windows basti questo quindi :eusa_think:
 
AA.Bzz ha scritto:
Ticket calcio serie a è fruibile ;)
ah ottimo... non me l'aspettavo ;)
forse allora per la serie b non hanno i diritti di trasmissione su mobile o pc... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso