• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutto a posto: avevo fatto la registrazione sabato (mail arrivata subito), ma fino a ieri sull'iPhone (e sul pc, ma non mi interessa vedere la tv sul pc fisso) mi faceva vedere solo SkyTG24.
Ora vedo tutto e pure bene, molto nitido e fluido (consiglio di aumentare la luminosita' dello schemino).
Non ho telefonato, hanno sistemato loro da soli.
 
ma solo a me non è mai arrivata la mail di conferma, nonostante abbia attivo il servizio? :D
 
Onestamente...boh! :D Ci saranno stati problemi nell'installazione o nella configurazione; l'importante è risolvere, pare su Windows basti questo quindi :eusa_think:[/QUOTE]

Guarda è strano perchè dal primo giorno fino a questa mattina vedevo perfettamente e oggi pomeriggio ho trovato questo problema che ho risolto reinstallando il player.
 
enri63 ha scritto:
io per vedere sky go con Kaspersky 2012 lo disattivo e poi riattivo e cosi vedo.

Io ho rimesso il 2011 e non ho bisogno nemmeno di disattivarlo/riattivarlo.
 
Se7en ha scritto:
proprio perchè sono ticket credo non si possa vedere.
è come avere il ticket calcio... dubito che chi l'ha, riesca a vedere i contenuti (relativi al calcio) di skygo...

Si in pratica è la stessa cosa del multivision, col quale i ticket non si vedono.

Edit:
Mi era sfuggito il post di AA.Bzz. Allora si può, quindi è diverso dal multivision, lì è sicuro che i ticket non si vedono.
Che stranezze!!!
 
mhelmerit ha scritto:
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutto a posto: avevo fatto la registrazione sabato (mail arrivata subito), ma fino a ieri sull'iPhone (e sul pc, ma non mi interessa vedere la tv sul pc fisso) mi faceva vedere solo SkyTG24.
Ora vedo tutto e pure bene, molto nitido e fluido (consiglio di aumentare la luminosita' dello schemino).
Non ho telefonato, hanno sistemato loro da soli.

Idem, da oggi tutto a posto dopo giorni che non sono riuscito a vedere niente! (al massimo SkyTG24...)
 
In questo momento vedo Pescara- Juve stabia su Imac. Quindi, con ticket serie B, si vede anche su computer.
 
Ecco ciò che mi dice Skygo su Iphone:

"Non risulti abilitato alla visione con lo smartphone. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400"

Chi mi aiuta? Qual è il problema?
 
a me da questo errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

come risolvo?
 
dado88 ha scritto:
Ogni volta che lo provo non ho mai avuto problemi...sarà che sono fortunato :D :D
Idem, ho provato diverse volte con pc e ipod touch e non ho avuto grossi problemi.
 
Anakin83 ha scritto:
Alex, hanno ragione a dirti che l'app nativa per iPad ha risoluzione maggiore perchè deve supportare uno schermo più grande, ma sul mio iPhone/iPgd la risoluzione dell'app nativa iPhone è migliore della tua. Non so come, ma è meglio di quella che hai postato. Comunque guarda, sullo schermo di iPhone onestamente anche fosse risoluzione doppia non noterei differenze evidenti, tanto è piccolo.
Anch'io su ipod touch, mi sembra di vedere l'immagine più definita rispetto alla prima schermata, ma su uno schermo così piccolo in effetti è difficile notare queste differenze.
 
andresky85 ha scritto:
a me da questo errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

come risolvo?
Prova a ricaricare la pagina, o ad uscire e rientrare...se il problema permane ritenta entro poco...questo dovrebbe essere riferito all'intasamento da parte loro e non problemi lato utente.

lucarino ha scritto:
xchè io no !!!!!! su imac ?????
Errore?

Digitalpuglia ha scritto:
Chi mi aiuta? Qual è il problema?
Su computer funziona oppure anche lì qualche errore? In caso proverei a contattarli, d'altronde son lì apposta...
 
Indietro
Alto Basso