• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

it9tst ha scritto:
Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie :D

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?
Si dopo 30giorni comunque ti ho già risposto più dettagliatamente sul post precedente che hai fatto
 
nessuno che ha kaspersky antivirus 2012 riscontra problemi con skygo?
 
io continuo ad avere problemi:
il video parte ma non c'è audio.

sia su IE che su Firefox 10.0.2, ho provato anche a reistallare sky go player, svuotare la cache, cancellare i cookie, ecc.

Per vedere skytg24, senza il player nds, l'audio funziona e si sente, quindi il problema può essere dato, da quest'ultimo?

E' un problema solo mio, oppure si è verificato anche ad altri?
 
Io tutto ok va benissimo, certo che se c'erano anche i canali in HD era meglio...
 
zimbato ha scritto:
Pc portatile Acer aspire
SO : Xp service pack 3
ANTIVIRUS : Avira premium
FIREWALL : niente
Errore :fe1001f4-NDS , non mi fa registrare il dispositivo e mi fa vedere solo SKY TG24; non c'è stato verso di farlo funzionare, ho aggiornato driver, tolto e rimesso antivirus, secondo me è il plugin che non si installa bene nel pc; ho provato a reinstallarlo tante volte, ma niente; speriamo si trovi una soluzione.

Tramite il windows update hai aggiornato completamente il pc?
 
ERCOLINO ha scritto:
Tramite il windows update hai aggiornato completamente il pc?
Ho aggiornato tutto quello che si poteva aggiornare : da windows a internet explorer a driver di scheda video a controller, niente da fare con tutti i browser utilizzati; sempre lo stesso errore. Credo che l'unica soluzione sia che aggiornino il plugin che utilizzano ad una versione più stabile.
 
ma siamo sicuri che sia attendibile questo System Check? no, perchè a me dice che "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti" e che Adobe flash player devo reinstallarlo (ma se ho già l'ultima versione scaricata...), ma com'è possibile che prima d'installare il player di Sky go riuscivo a vedere Skytg24 mentre adesso tutti i canali praticamente sono inguardabili perchè si vedono lentissimamente e l'audio idem? mah...:doubt:
 
Ciao a tutti,
non riesco a risolvere il problema dell'applicazione skygo.
Continua a darmi l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc
ho un router netgear dgnd 3300.
Ho provato a disabilitare il firewall dell'antivirus ma niente da fare.
Ho provato a dare lo sblocco al programma dal router ma non so le porte, quindi sistema inutilizzabile.
ho provato con la macchina virtuale xp mode ma funziona quando ha voglia.
Datemi dei consigli se potete.
Grazie
 
Scusate , ma come diavolo si attiva ? Dal fai da te di Sky vado su attiva ma gira in tondo tra le pagine senza trovare quella definitiva . Potete aiutarmi ? Grazie
 
ade90 ha scritto:
Ho provato a dare lo sblocco al programma dal router ma non so le porte, quindi sistema inutilizzabile.
a me dà quell'errore, quando il programma (lo skyplayer) non è in esecuzione.
ce ne sono 2:
PCShowServerPMWrapper.exe che non è altro che un app server che parla con un altro programma, NDSPCShowServer.exe.
per far funzionare i 2 programmi deve essere sbloccata la porta interna 8080.
la porta verso l'esterno è variabile.
controlla che entrambi i programmi siano in esecuzione. ;)
 
walter.d ha scritto:
Scusate , ma come diavolo si attiva ? Dal fai da te di Sky vado su attiva ma gira in tondo tra le pagine senza trovare quella definitiva . Potete aiutarmi ? Grazie
Sono riuscito a trovare il percorso , ma una volta cliccato su prosegui viene fuori un errore oppure una scritta " promozione non compatibile "
 
Notebook: Intel(r) Celeron (r) D CPU 220 @ 1.20 GHz 1.50 Ghz Ram 3.00 GB sistema operativo a 64 bit Windows 7 ultimate

Possibile che ho solo rallentamenti nel vedere i canali?? posso risolvere in qualche modo??
 
walter.d ha scritto:
Sono riuscito a trovare il percorso , ma una volta cliccato su prosegui viene fuori un errore oppure una scritta " promozione non compatibile "

Qual'è il percorso??

Io accedo al mio fai da te, arrichisci abbonamento, decoder e servizi, clisso su sky go( scopri di più) ma non c'è nessuno pulsante per attivarlo....(stessa cosa per tutti gli altri pacchetti/servizi)

Sono un ingegnere informatico da strapazzo...:crybaby2: :crybaby2:
 
toni85 ha scritto:
Qual'è il percorso??

Io accedo al mio fai da te, arrichisci abbonamento, decoder e servizi, clisso su sky go( scopri di più) ma non c'è nessuno pulsante per attivarlo....(stessa cosa per tutti gli altri pacchetti/servizi)

Sono un ingegnere informatico da strapazzo...:crybaby2: :crybaby2:

E' quasi una settimana che seguo questo 3d su SkyGo e sono giunto alla considerazione che per SkyGo vale il principio di indeterminazione di Heisenberg. C'è chi vede bene ( pochi ). C'è chi non riesce nemmeno a visualizzare la pagina per accedere al servizio. C'è chi non ha ancora ricevuto la e-mail di conferma. C'è chi vede a scatti. C'è chi col Mac ha dovuto fare i salti mortali a causa del player. C'è chi ha problemi con Kaspersky 2012. C'è chi ha problemi con Windows XP... Insomma più indeterminatezza di così :lol:
 
Slam73 ha scritto:
E' quasi una settimana che seguo questo 3d su SkyGo e sono giunto alla considerazione che per SkyGo vale il principio di indeterminazione di Heisenberg. C'è chi vede bene ( pochi ). C'è chi non riesce nemmeno a visualizzare la pagina per accedere al servizio. C'è chi non ha ancora ricevuto la e-mail di conferma. C'è chi vede a scatti. C'è chi col Mac ha dovuto fare i salti mortali a causa del player. C'è chi ha problemi con Kaspersky 2012. C'è chi ha problemi con Windows XP... Insomma più indeterminatezza di così :lol:

ok riprovo quest'estate... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso