• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Slam73 ha scritto:
Chissà se col Norton andrà! :icon_rolleyes:

correggo.. non va.. è andato per 10 secondi sky tg24 ma niente più..
ho provato anche a creare una regola ma non va proprio
 
Sbrillo ha scritto:
correggo.. non va.. è andato per 10 secondi sky tg24 ma niente più..
ho provato anche a creare una regola ma non va proprio

Sant'Antonio di Acitrezza questo SkyGo è una schifezza :lol: :lol: :lol:
 
E' vero disattivato Kaspersky 2012 , funziona adesso come si fa a risolvere questo problema?
 
Tonypedra ha scritto:
Io tutto ok va benissimo, certo che se c'erano anche i canali in HD era meglio...

in italia??
per i canali HD bisogna avere una connessione da almeno 10 mega stabili...quante sono in italia le connessioni che lo garantiscono? ;)
a sky conviene solo se il numero di utenza è elevato,altrimenti i costi non coprono i ricavi.
 
toni85 ha scritto:
Qual'è il percorso??

Io accedo al mio fai da te, arrichisci abbonamento, decoder e servizi, clisso su sky go( scopri di più) ma non c'è nessuno pulsante per attivarlo....(stessa cosa per tutti gli altri pacchetti/servizi)

Sono un ingegnere informatico da strapazzo...:crybaby2: :crybaby2:
Dovresti trovare un pulsante aggiungi , poi dovresti accettare le condizioni , cliaccare su aderisci ed infine su prosegui ...
 
sky go funziona in streaming,il p2p è un'altra cosa...
 
Alert ha scritto:
sky go funziona in streaming,il p2p è un'altra cosa...

si so che sono 2 cose diverse... ti dico questo perchè forse ho capito dove il kaspersky blocca il plugin di sky... e tra i programmi bloccati ce ne anche uno che usa protocollo p2p..
e poi mi pare che sky go inglese funziona con questo protocollo...
 
Sbrillo ha scritto:
e poi mi pare che sky go inglese funziona con questo protocollo...

No, lo sky go inglese non funziona con protocollo p2p, ma in streaming.
C'è da dire che però rispetto al nostro è differente, in quanto non consente solo la visione in diretta via streaming, ma anche l'anytime, cioè di scaricare programmi, film, eventi, ecc sul proprio pc (per guardarli in un secondo momento, prima però che scada la licenza), ma non tramite software p2p, cioè scaricando da altri utenti collegati, ma dal server di Sky.

Credo che prima o poi questa opportunità arriverà anche da noi come accennato dal dirigente sky in quella famosa intervista della quale è stato riportato il link del video (youtube) qualche pagina addietro.
 
Sbrillo ha scritto:
nessuno che ha kaspersky antivirus 2012 riscontra problemi con skygo?

Con KAV 2012 i problemi con Sky GO li abbiamo in tanti...per me l'unica è stata tornare a KAV 2011...
 
Salve a tutti.

Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sto impazzendo....
Ho un netbook acer aspire one con windows xp con il quale ho problemi.
Mi fa installare il player ma poi mi dice il solito errore fd80007d#fcc6013b oppure compare il logo del canale con le "ondine" che si muovono all'infinito....
Non è un problema di connessione perchè con un altro pc non ho problemi.
Il bello è che prima di installare il player vedo skytg24 perfettamente, dopo averlo installato non vedo neanche quello!!!
 
Su WIN XP (antivirus McAfee) ho il problema di visualizzare i canali che non siano SkyTG24.

Ho verificato nel task manager che PCShowServerPMWrapper.exe è presente, mentre NDSPCShowServer.exe appare e scompare.
Cosa può essere? E' normale?
 
Sono tra i fortunati a cui ha funzionato tutto, registrato ieri e istallato tutto oggi.
Winows xp
notebook Asus vecchiotto
Chiavetta Alice 7.2

Si vede abbastanza bene, non ho avuto problemi di audio.

Prima di iscrivermi e successivamente prima di scaricare il player ho disattivato antivirus e firewall, ho sempre riavviato dopo ogni step.
 
ho 12-13 mega effettivi, su firefox e win7. servizio ottimo, fluido...mi sto godendo alla grande la coppia tranquillo-buffa, adesso.

qualcuno sa qual è la qualità dello streaming? intendo audio e video in bitrate ;)
 
ForzaNapoli ha scritto:
Ciao ragazzi una domanda: Quando guardo un canale dal pc mi va a scatti, ho fatto una verifica di compatibilità e mi dice tutto ok tranne per la connessione. Da premettere che ho alice 7 mega e la prova con speedtest mi da in download 6,78 mb.sec
Capita anche a voi?

Anch'io ho alice 7 mega e mi dice che la connessione può non essere sufficiente, qualcuno ha provato la cosa? Secondo voi funziona o è meglio non provarci neanche?
grazie mille! ;)
 
IO vi posso dire che ho Alice 7 mega e che la velocità effettiva della mia linea è di 2,5 mega e la visione dei canali con SKYGO è perfetta, fluida e senza blocchi.
 
Slam73 ha scritto:
Allora stasera tutti a vedere la vittoria dell'Inter su SkyGo? Ehehehehe... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

per quella bisogna aspettare anytime :D


comunque l'unica "pecca", se così si può definire, è che col portatile il voume è un po' bassino, nonostante il mio portatile non abbia di questi problemi, solitamente.
 
Indietro
Alto Basso