• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

sto vedendo sky go diretta gol ma scatti continui...........praticamente impossibile vedere la partita sul mio pc con adsl telecom
 
MySkyHD ha scritto:
Per chi usa KAV 2012:


Andate in Impostazioni, Impostazioni Avanzate, Rete, Porte da monitorare, seleziona e spuntate la porta 8080.

All'uscita riavviate la pagina di Sky GO e il player funzionerà, o almeno così adesso a me funziona.


Riquoto per chi usa lo stesso Antivirus
 
Codename85 ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta;)
Già tentata questa strada ,ho provato anche a cambiare browser tra i vari Explorer,Chrome,Firefox, ma nulla, non riesco proprio ad associare il dispositivo e visualizzare i canali disponibili sky (tranne ovviamente il canale base skytg24),è un incubo ma non demordo :D

potresti provare anche a resettare i dispositivi e rifare l'associazione
 
30 minuti senza blocchi. solo all'inizio ho avuto due-tre brevi blocchi, poi tutto normale...
 
allora, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho fatto l'attivazione del servizio, ma quando vado a provare a vedere gli altri canali mi dice di attivarlo... Vado nel faidate e non risulta attivato...
deve succedere qualcosa (tipo messaggio di posta o altro)? o devo ripetere l'attivazione? potete aiutarmi?
 
dall'attivazione del servizio all'effettivo utilizzo possono passare anche due ore...io ho dovuto attendere poco piu di un'ora.
 
Alert ha scritto:
potresti provare anche a resettare i dispositivi e rifare l'associazione
Ero riuscito ad associare solo il dispositivo dal modestissimo Netbook (poi rimosso) con windows7.
Mentre sul portatile dove c'è windows xp ,non sono mai riuscito ad associare il pc al player ,e quindi a visualizzare i canali disponibili a causa dell'errore riportato nei post precedenti ...
 
Alert ha scritto:
dall'attivazione del servizio all'effettivo utilizzo possono passare anche due ore...io ho dovuto attendere poco piu di un'ora.
ecco il trucco, pensavo fosse tutto immediato... :icon_redface:

Grazie mille, più tardi riprovo! ;)
 
tabs78 ha scritto:
scusate: per chi usa avira ci sono trucchi particolari?


Hai problemi con avira e Sky go?


Verifica le impostazioni di WebGuard AntiVir (prova eventualmente a disattivare quella funzione e verifica se funziona cosi )

Verifica sempre di consentire la porta 8080


Guarda anche nel filtro applicazioni ,le applicazioni consentite
 
aggio: il servizio è già attivo (pochi minuti), ma non mi fa associare il pc, nel senso che continua a dirmi che password o nome dispositivo sono già utilizzati
Come pw ho inserito quella dell'accesso a sky, come nome pc ho usato veramente di tutto! Avete consigli e/o trucchi a riguardo? :eusa_think:
 
H e l p ! !
E' da una settimana che entrando nel fai da te e cercando di dare l'ok per attivare sky go alla fine della procedura mi compare un bollino rosso di divieto in alto con la scritta "promozione non compatibile".
Perche' se ho myskyhd attivo???
 
confermo che con kaspersky spuntando la porta 8080 skygo funziona perfettamente. Volevo però chiedere,da ignorante in materia, è opportuno lasciare senza spunta tale porta ? :icon_rolleyes:
 
princekento ha scritto:
confermo che con kaspersky spuntando la porta 8080 skygo funziona perfettamente. Volevo però chiedere,da ignorante in materia, è opportuno lasciare senza spunta tale porta ? :icon_rolleyes:


Più che altro consiglio di cambiare la pw di default dei router.


Assicuratevi che nelle impostazioni avanzate del router (alla voce firewall) la voce SPI sia abilitata ,in modo da avere le porte in ingresso chiuse.

Sui router tp-link e non solo la voce SPI del firewall non è attiva di default ,quindi attenzione
 
Qualcuno di voi ha avg 2012?
Ho provato a spuntare la porta 8080... ma niente.
Il task manager mi dice che NDSPCShowServer.exe è in stato interrotto e quindi non vedo niente. :crybaby2:
 
secondome ci sono problemi con alcuni antivirus, io utilizzo AVG e mi dà l'errore nds......ecc. ecc., come risolvere?????
 
Indietro
Alto Basso