• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Verifica il firewall di Windows ,verifica se c'è quell'applicazione e dai il consenso
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica il firewall di Windows ,verifica se c'è quell'applicazione e dai il consenso
Sono entrato nel firewall di windows e vedo 6 NDSPCSho Application e 4 di queste 6 non sono attivate, la stessa cosa per il PC Show power. Le devo attivare tutte?
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica le impostazioni di WebGuard AntiVir (prova eventualmente a disattivare quella funzione e verifica se funziona cosi ;))

Verifica sempre di consentire la porta 8080


Guarda anche nel filtro applicazioni

ho fatto tutte le prove....anche facendolo partire senza antivirus e firewall!

sul pc con seven no problem....
 
ERCOLINO ha scritto:
Si prova a dare l'accesso

Verifica esattamente che voci sono ognuna

Praticamente ci sono 3 applicazioni NDSPCSho uguali con protocollo UDP e le altre sono TCP, la stessa cosa per il PCShowServerPMWrapper 3 UDP e 3 TCP.
 
oltre che per kaspersky, la regola della porta va messa per qualunque firewall.
avevo segnalato qui il funzionamento, i programmi e la porta incriminata:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2804062&postcount=3330
inoltre qui avevo mandato la segnalazione a marco (sky_italia), poichè l'utilizzo di quella porta (che è una porta standard di uso comune per molte applicazioni) non è il massimo, considerando che il player è in esecuzione sempre, quando il pc è acceso (a meno che non si disabiliti all'avvio e si faccia partire manualmente il wrapper). ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2802806&postcount=273


"8080/tcp HTTP Alternate (http-alt) o WWW caching service (web cache). Usato spesso quando un secondo server web opera sulla stessa macchina, come server proxy e di caching, o per far girare un server web come utente non di root. Si veda anche la porta 80. Tomcat usa di default questa porta."
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_porte_standard
 
Stamattina, aprendo Skygo, per vedere i programmi mi ha fatto reinstallare il flash player e skygo player...boh... :(
 
Ragazzi su PC ho sempre lo stesso problema ogni volta che accedo a skygo:
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
ricarico la pagina si ripete sempre la stessa situazione.

Sull'iphone non ho problemi.

Cosa mi consigliate di fare?
 
Sto attivando Sky Go ad un amico ma mi dà il seguente errore

Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]
 
questo messaggio appare quando si sta usando o si è usato (in genere 5-10 minuti prima) skygo su un altro dispositivo e/o da un altro browser...
 
Nel fai da te se faccio il reset "svuota lista" posso registrare gli stessi dispositivi che avevo precedentemente impostato? oppure devo attendere un mese?????
 
qualcuno sa spiegarmi come è possibile che sky sport 1 in connessione wifi su iphone mi da quasi sempre questo errore "Il programma non è disponibile"??? :mad:
 
BAH!

devo dire che non ho ancora testato skygo anche perchè i risultati di chi ha provato sono poco incoraggianti

se si lancia un servizio lo si dovrebbe far perbene ed in questo modo tanti abbonati che per un qualsiasi motivo non si trovano a casa possono seguire ovunque le partite invece che cercarle si siti "non autorizzati"

certo è che se poi lo stesso abbonato potrebbe veder meglio on line "altrove" la partita che invece sky gli fornisce gli pc in qualità di abbonato... allora questo servizio avrebbe scarsa utilità
 
Ma come avete fatto ad accedere al Fai Da Te?
Io è una settimana che ci provo e mi dà sempre lo stesso errore:

Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Non è capitato a nessun altro?
 
stelvius18 ha scritto:
Nel fai da te se faccio il reset "svuota lista" posso registrare gli stessi dispositivi che avevo precedentemente impostato? oppure devo attendere un mese?????
vorrei saperlo anche io grazie
 
salve a me nel check di sky go mi dice che ho tutti i requisiti tranne uno..la connessione...ho questo messaggio:
"La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti"
Ho disinstallato l'antivirus ESET e ora ho solo l'antivirus e il firewall di windows, ma dà lo stesso problema e nel sito di sky mi fa solo entrare nel fai da te per attivare sky go, infatti ora c'è scritto mySKY HD + sky go, ma se clicco per andare nell'area clienti o sky go rimane un caricamento infinito con tutti i browser possibili..solo il check di sky go funziona e rileva effettivamente un problema..suggerimenti? grazie!

P.S ho windows x64 e router netgear DGN1000
 
anche a voi dopo qualche minuto che vedete un canale in maniera fluidissima si blocca e dovete ricaricare il canale perchè non riparte più senno?
 
Indietro
Alto Basso