• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

marcobremb ha scritto:

Certo, non più di 2 contemporaneamente!

Ma ogni 30 giorni si può resettare la lista e non credo ci sia un limite di dispositivi associabili. L'importante è che non siano più di 2 contemporaneamente...
 
adp1977 ha scritto:
Non credo ci sia un limite al numero di dispositivi associabili in assoluto ma soltanto il limite di 2 dispositivi contemporaneamente...

Ora funziona, però spero non mi trovino più balle con i dispositivi associabili perchè se no mi incaxxo... :doubt:

E' soprattutto spero che mi funzioni ora che c'è il derby dato che me lo devo vedere sul pc, senza scatti intendo questa volta :)
 
Stasera SKYGO a me non funziona ... tutti collegati per il derby ??
 
BlackPearl ha scritto:
Ora funziona, però spero non mi trovino più balle con i dispositivi associabili perchè se no mi incaxxo... :doubt:

E' soprattutto spero che mi funzioni ora che c'è il derby dato che me lo devo vedere sul pc, senza scatti intendo questa volta :)

A me la lista si è resettata con l'aggiornamento del player...
 
A me stasera sta funzionando senza problemi, solo in questo istante mi è comparso il messaggio "la tua login è scaduta, reinserisci i tuoi dati" :eusa_think: Forse perchè ero collegato da molto tempo?
 
BlackPearl ha scritto:
A me stasera sta funzionando senza problemi, solo in questo istante mi è comparso il messaggio "la tua login è scaduta, reinserisci i tuoi dati" :eusa_think: Forse perchè ero collegato da molto tempo?

Nelle impostazioni dello skygo puoi impostare la durata della sessione. Il Max è 3 ore...
 
Stasera sono riuscito a loggarmi, ma non sono riuscito ad entrare nella pagina dello sky go.
 
io invece ieri ho dovuto registrare nuovamente i 2 dispositivi.
non c'era più traccia neanche nel faidate. :eusa_think:
 
Dalla mia esperienza e da quello che leggo qui sul forum, mi sembra che questo aggiornamento abbia apportato più problemi di prima.


PS. Domani manderò una mail a sky per fargli sapere che con questo aggiornamento hanno peggiorato le cose. Anche se so già che non servirà a nulla, però così non si può andare avanti.
 
adp1977 ha scritto:
Nelle impostazioni dello skygo puoi impostare la durata della sessione. Il Max è 3 ore...

Ah ok, buono a sapersi... :) Comunque da quel momento poi non sono più riuscito a collegarmi... ora invece funziona di nuovo
 
stasera skygo è stato perfetto da me mai un blocco e qualità video sempre perfetta, come perfetta è il finale di serata con la magnifica vittoria della mia juventus :D... che serata ragazzi prima a festeggiare la promozione in prima divisione del catanzaro e poi a festeggiare lo scudetto... stasera non riesco ad avere sonno..
 
instabile

personalmente ieri sera non o potuto vedere sky sport ma solo eurosport deocumentari ecc sul canale sport mi diceva di controllare la connessione internet skygo è ancora da sistemare magari con un agg
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma stamattina vi funziona SKYGO? io non riesco a farlo funzionare. Non mi carica i canali.
no,non funziona nemmeno a me
mi dice che non riesce a riconoscermi e di provare più tardi:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso