• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Niente da fare, è da questa mattina che sto provando ma SKYGO su PC non ne vuole sapere di avviarsi. Rimane sempre il riquadro con la scritta SKYGO e i 3 simboli del segnale WI-FI che caricano.
 
dprato1 ha scritto:
Niente da fare, è da questa mattina che sto provando ma SKYGO su PC non ne vuole sapere di avviarsi. Rimane sempre il riquadro con la scritta SKYGO e i 3 simboli del segnale WI-FI che caricano.
Anche a me.
 
La cosa strana è che di sicuro non è un problema di intasamento dei server visto che sono orari in cui c'è poca gente collegata quindi o hanno un problema quelli di SKY oppure c'è qualche cosa che non va. Ma ercolino che sa tutto non ci sa dire che sta succedendo a SKYGO?
 
Ultima modifica:
Da quando hanno aggiornato il player pochi giorni fa sono iniziati casini a iosa,per prima cosa non funziona proprio se non disinstallo e reinstallo il player ogni santissimo giorno.
In più si vede sgranato e male sia quando è in finestra piccola,che un po più grande cliccando su estendi player.
Poi mi da decine di errori diversi,tipo che il mio abbonamento non è abilitato ad alcuni programmi,ma non è affatto cosi.
Un aggiornamento più disastroso di questo non potevano farlo,prima funzionava benino e hanno pensato bene di peggiorarlo.
 
Ieri ho provato per diverse ore dalle 12.30 fino alle 15 nel vano tentativo di collegarmi per vedere le partite ma mi dave sempre errore riavviare la pagina.
Mi hanno detto che skygo non funziona con connessione 3G è vera questa cosa?
Ieri ho provato a connettermi con la chiavetta sul portatile ma l'unico canale che mi faceva vedere era skytg24
 
no, skygo funziona anche con la connessione 3G, per questa stagione non è possibile vedere la serie A in 3G.
 
dprato1 ha scritto:
Niente da fare, è da questa mattina che sto provando ma SKYGO su PC non ne vuole sapere di avviarsi. Rimane sempre il riquadro con la scritta SKYGO e i 3 simboli del segnale WI-FI che caricano.

A me ha fatto così, poi sono andato su Skytg24 e mi ha chiesto di aggiornare il player.. dopo l'installazione e il riavvio del browser ha fatto sempre la stessa cosa, poi una volta andato dacapo su Skytg24 mi ha chiesto di inserire il login per il pc da dove mi connetto per guardare skygo e poi è tornato a funzionare ;)
 
pietro89 ha scritto:
no, skygo funziona anche con la connessione 3G, per questa stagione non è possibile vedere la serie A in 3G.

Qualche settimana fa ho visto la partita sul pc con connessione 3G e l'ho vista benissimo senza interruzzioni.
Invece nelle ultime settimane non riesco a vedere le partite, quindi credo hanno bloccato il 3G da poco.

Si sa se dal prossimo campionato si potrà vedere le partite in 3G?
 
Se qualcuno vuole seguire il mio esempio può contattare sky tramite mail e segnalare i problemi.

Questo è quello che ho scritto al contatta sky per segnalare i problemi dello sky go


"Salve vi contatto per comunicarvi che da qualche giorno, precisamente da quando avete rilasciato l'aggiornamento per il player dello sky go, il servizio che prima a mio avviso funzionava decentemente, tranne rarissimi casi di micro blocchi delle immagini, adesso è inservibile.

Molte volte non si riesce nemmeno ad accedervi, altre ci si riesce, ma ci sono continui blocchi delle immagini che rendono i canali inguardabili con la conseguenza di dovere fare un refresh che però porta sola ad una ulteriore perdita di tempo, in quanto il sistema ricarica il canale sky tg 24 dopo molto tempo, ma si riblocca immediatamente. Ovviamente non è un problema della mia ADSL, che è sempre la stessa e funziona sempre allo stesso modo, perchè prima dell'aggiornamento funzionava, quindi il problema è di questo player sicuramente e forse anche dei vostri server che probabilmente mal sopportano i carichi di collegamento, anche se a dire il vero il servizio non funziona nemmeno in certe ore della giornata in cui gli accessi dovrebbero essere contenuti.
Ci tengo a precisare inoltre che i problemi non li ho solo io, ma moltissimi clienti sia di mia conoscenza che non. Basta farsi un giro in rete su alcuni forum e vedrete che ci sono delle discussioni nelle quali si parla di tali problemi.

Spero riusciate a risolvere i problemi quanto prima, perchè il servizio sky go tanto pubblicizzato in questo periodo, attualmente non serve a nulla.


Cordiali saluti."
 
A me funziona da quando l'hanno aggiornato... mentre prima era inguardabile (alcune volte si bloccava ogni 5 secondi... invece ora si blocca ancora ma ogni tanto). :icon_rolleyes:
Io direi che devono rifare il servizio DA ZERO in maniera decente E CHE VADA PER TUTTI
 
Anche io ho aggiornato il player; risultato: ora mi va sempre in crash la scheda video (notebook: Packard Bell Easynote TJ65); addirittura l'ultima volta mi è apparsa una schermata blu e il computer si è riavviato completamente.
Praticamente adesso non userò più sky go: MOLTO BENE!
 
luka1 ha scritto:
Qualche settimana fa ho visto la partita sul pc con connessione 3G e l'ho vista benissimo senza interruzzioni.
Invece nelle ultime settimane non riesco a vedere le partite, quindi credo hanno bloccato il 3G da poco.

Si sa se dal prossimo campionato si potrà vedere le partite in 3G?
strano, perché la serie a non dovrebbe essere visibile in 3g, comunque dal prossimo campionato si potrà vedere in 3g ;)
 
prima della scadenza del mio contratto con sky(31/12/12) riusciro a vedere almeno una volta questo skygo??
avevo letto che con avg c erano problemi...qualcuno ha risolto?
come posso fare funzionare questo benedetto sky, anche se disabilito l antivirus nn funziona e m da un errore..avevo letto d aprire la porta 8080 e l ho fatto anche ma niente...qualche consiglio??
 
che incapaci
persino i ragazziniu di 12 anni riescono a fare una tv in streaming
 
Ragazzi toglietemi una curiosità ma SKYGO funziona con Fastweb? perchè vorrei passare a Fastweb con l'offerta che c'è adesso per i clienti SKY ovvero 25€ al mese per 12 mesi e po 35€. Funziona SKYGO?
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi toglietemi una curiosità ma SKYGO funziona con Fastweb? perchè vorrei passare a Fastweb con l'offerta che c'è adesso per i clienti SKY ovvero 25€ al mese per 12 mesi e po 35€. Funziona SKYGO?

Funziona (tanto per dire :D ) con tutti i provider.
 
Comunque, permettetemi una battuta, il nome dovrebbe essere cambiato in Sky Stop&Go perché è tutto un fermarsi e ripartire.
 
Indietro
Alto Basso