• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

SATRED ha scritto:
grazie mille ... avevo comunque nel frattempo già provveduto collegandomi con il notebook dove me l'ha fatto scaricare in automatico. Così l'ho aggiornato anche sul mio PC. Ora i canali si vedono di nuovo, ma dopo un po' si bloccavano, allora ho reinstallato il tutto facendo pulizia della cartella e sembra che vada bene ... vedremo!!!
 
Ultima modifica:
A me dopo l'aggiornamento appena metto a schermo intero dopo 10/s si blocca tutto e devo riavviare.. praticamente è impossibile vedere a schermo intero..
 
mozzilla ha scritto:
A me dopo l'aggiornamento appena metto a schermo intero dopo 10/s si blocca tutto e devo riavviare.. praticamente è impossibile vedere a schermo intero..
Lo faceva anche a me, è andato a posto dopo avere eliminato il programma disinstallandolo da pannello di controllo>installazione programmi e reinstallandolo di nuovo.
 
giulieo ha scritto:
Lo faceva anche a me, è andato a posto dopo avere eliminato il programma disinstallandolo da pannello di controllo>installazione programmi e reinstallandolo di nuovo.
fatto ma non è cambiato niente ho cancellato tutte le cartelle e ho fatto una bella pulizia ma niente da fare bah..
 
Ragazzi ma a voi funziona SKYGO questa mattina? io sto provando ma l'unico canale che si vede è SKYTG 24 tutti gli altri canali non partono ed esce la scritta "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]".
 
Ecco il mio ultimo tweet, la dice tutta:

Ho installato la nuova versione di #SkyGo. Decisi miglioramenti: prima, il ritardo era di 40 secondi. Ora, 2 minuti.
 
Mandate una mail dal contatta sky e spiegate i problemi, se non riescono a darvi una soluzione imminente, almeno non potranno dire che è tutto apposto e servirà a farli mettere a lavoro per ulteriori aggiornamenti.
 
Ma scusate che vi importa del ritardo? L'importante è che non scatti... se poi ci sono un paio di minuti di ritardo pazienza... nello streaming è normale e accettabile, non penso ci sia il vicino di casa che urli a squarciagola che abbia sky, e che tifi per la vostra stessa squadra! Se così fosse siete davvero proprio sfortunati..! :D
 
La qualità di sky go su pc è abbastanza bassa. Possibile che non si possa migliorare? c'è qualche possibilità per l'anno prossimo di uno streaming almeno 720p?
Grazie.
 
info per chi vorebbe usarlo con android ,ho installato la versione 1.2.0 e su tablet aus tf101g funziona e non solo skytg24 ma tutti i canali!
 
Dove hai trovato il programma? è già nel market??
Al limite puoi postare il file quì?

Grazie tanto....
 
Indietro
Alto Basso