• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

dprato1 ha scritto:
Mi dite se a voi sul PC funziona SKYGO questa mattina? a me esce la scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.

Anche io avevo questo problema.. ho disinstallato lo sky go player da installazione applicazioni (per chi ha win) ed eliminato anche le cartelle che crea quando si istalla... (per la precisione Sky Italia da C:\Documents and Settings\xxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ e la cartella SKYIT da C:\Documents and Settings\xxx\Dati applicazioni\ ovviamente dovete abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste),e magicamente adesso funziona nuovamente..

Certo è che pare proprio che i problemi continuinino ad essere diffusi e certo non credo si tratti di casi sporadici legati ai pc degli utenti...Diciamo che questo player è ancora molto grezzo e ha tantissimi bug.. Speriamo che risolvano presto il problema soprattutto in vista delle olimpiadi..
Spero di poter essere stato utile.
Ciao
 
Ma quanto cavolo è peggiorata la qualità su pc?
Stica prima non funzionava mai ma si vedeva benissimo, ora funziona ma si vede da cani!!

PS. non ho problemi di linea:
1957809486.png


Adesso provo a monitorare il flusso dati...
 
Io ho un'altro problema, stavo sguando SKYGO quando all'improvviso si è interrotta la visione dei canali ed è uscita questa scritta: "Connessione non disponibile. Collegati ad Internet per riprendere la visione [FE-9165]"
Sto provando anche ad uscire e rientrare dal sito SKY ma niente da fare, sempre questo errore mi esce.
 
dprato1 ha scritto:
Io ho un'altro problema, stavo sguando SKYGO quando all'improvviso si è interrotta la visione dei canali ed è uscita questa scritta: "Connessione non disponibile. Collegati ad Internet per riprendere la visione [FE-9165]"
Sto provando anche ad uscire e rientrare dal sito SKY ma niente da fare, sempre questo errore mi esce.

Una bella mail al contatta sky.
 
ati ha scritto:
Ma quanto cavolo è peggiorata la qualità su pc?
Stica prima non funzionava mai ma si vedeva benissimo, ora funziona ma si vede da cani!!

PS. non ho problemi di linea:
1957809486.png


Adesso provo a monitorare il flusso dati...

E' inutile che posti il tuo screenshot solo per farci vedere che hai una linea della madonna! Sborone..! :D ;)
 
Eh no parlavo della qualità, non volevo che arrivasse uno e mi chiedesse se il problema non fosse la connessione :D

Non ve ne siete accorti? L'immagine non è mai ben definita...secondo me hanno diminuito la qualità.
 
SkyGO gratis !?!?

Ho letto alcune pagine di post ma non ho trovato questa domanda, quindi la faccio.....
E' scritto a chiare lettere che il servizio di SkyGO è attualmente gratuito per tutti gli abbonati SKY HD.
Ma questo è un messaggio sicuramente molto chiaro a chi ha SkyHD, ma sicuramente ambiguo a chi ha MySkyHD.
Quindi la domanda è, per chi ha mySkyHD è comunque gratuito, o paradossalmente no?

Grazie per le risposte
 
Digisat ha scritto:
Ho letto alcune pagine di post ma non ho trovato questa domanda, quindi la faccio.....
E' scritto a chiare lettere che il servizio di SkyGO è attualmente gratuito per tutti gli abbonati SKY HD.
Ma questo è un messaggio sicuramente molto chiaro a chi ha SkyHD, ma sicuramente ambiguo a chi ha MySkyHD.
Quindi la domanda è, per chi ha mySkyHD è comunque gratuito, o paradossalmente no?

Grazie per le risposte

Certo, stai tranquillo.

La frase "gratis per gli abbonati Sky HD" non significa che è gratis per coloro che hanno il decoder HD, perchè paradossalmente chi ha il decoder HD potrebbe non avere l'HD attivo, ma significa che è gratis per coloro che hanno il "servizio HD" attivo, qualunque sia il decoder in loro possesso e cioè Sky box HD o my Sky HD.
 
non va sul mio mac cioè carica il promo mi loggo iniziano le tre ondine si bloccano quasi subito rotellina del mac e browser che crasha. che fare?
 
Ciao a tutti,
dalla versione 1.2.0, non riesco più a portare il segnale in hdmi dal tablet alla mia tv. E' capitato anche a voi? thks
 
prospero0 ha scritto:
Hanno disabilitato la possibilità di utilizzare l'uscita hdmi
io ho aggiornato il player all'ultima versione e riesco ad utilizzare l'hdmi sulla tv senza problemi...
 
Io ho un tablet samsung, e non credo di poter fare aggiornamenti o quant'altro, visto che il player è integrato nell'app.
 
Indietro
Alto Basso