• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Quanti dispositivi si possono registrare al massimo? io non ho aggiornato niente (non so nemmeno come si fa) e vedo tranquillamente...
 
steveone12 ha scritto:
Quanti dispositivi si possono registrare al massimo? io non ho aggiornato niente (non so nemmeno come si fa) e vedo tranquillamente...

Due dispositivi, ma ne funziona uno alla volta. Nel senso che se vedi sky go con uno, con l'altro dispositivo non potrai farlo. I dispositivi si possono cambiare ogni 30 giorni.

L'aggiornamento è automatico e cioè ti comparirà un avviso non appena entrerai in sky go e proverai a guardare uno dei canali (tranne sky tg 24).
 
edinson ha scritto:
Due dispositivi, ma ne funziona uno alla volta. Nel senso che se vedi sky go con uno, con l'altro dispositivo non potrai farlo. I dispositivi si possono cambiare ogni 30 giorni.

L'aggiornamento è automatico e cioè ti comparirà un avviso non appena entrerai in sky go e proverai a guardare uno dei canali (tranne sky tg 24).

Dove resetto i dispositivi registrati? non trovo sul sito la possibilita' di farlo.
 
steveone12 ha scritto:
Dove resetto i dispositivi registrati? non trovo sul sito la possibilita' di farlo.
devi andare nell'area fai da te del sito e poi nella sezione "I tuoi dati"...
Gli apparati registrati sono in fondo alla pagina e possono essere resettati ogni 30 giorni. ;)
 
fra quanto tempo skygo si potrà vedere su altri smartphone? magari samsug o htc?
 
adp1977 ha scritto:
devi andare nell'area fai da te del sito e poi nella sezione "I tuoi dati"...
Gli apparati registrati sono in fondo alla pagina e possono essere resettati ogni 30 giorni. ;)

Ho controllato ma da me non c'e' niente nonostante abbia gia' un pc registrato...boh
 
steveone12 ha scritto:
Ho controllato ma da me non c'e' niente nonostante abbia gia' un pc registrato...boh

molto strano... :icon_rolleyes:

il pc l'hai associato prima o dopo l'aggiornamento del player?
A me, dopo l'aggiornamento del player, si è resettata la lista dei dispositivi associati...
 
Sky go all'estero

L'iPad non mi autorizza perché "visione valida solo su territorio nazionale"..
Si può in qualche modo evitare che il tablet identifichi la mia posizione così da vedere per ciò che pago profumatamente?
Danke
 
una domanda idiota: Ma in futuro ci sarà un allargamento di canali ( cinema - bambini ) ho per motivi di copyright non possono aggiungere canali su sky go
 
CARGO 8 ha scritto:
una domanda idiota: Ma in futuro ci sarà un allargamento di canali ( cinema - bambini ) ho per motivi di copyright non possono aggiungere canali su sky go
Sui canali Cinema io ne dubito...ma che altri canali del pacchetto intrattenimento e bambini possono arrivare credo che sia sicuro
 
Ragazzi a me sta succedendo una cosa molto strana. Sto provando ad accedere a SKYGO da PC e ogni volta che vado su un canale mi ripete le stesse sequenze video come se non fosse diretta ma fossero video registrati che puntualmente si bloccano nello stesso punto ma come mai? che succede?
 
Continuo ad avere errori NDS e non riesco a visualizzare niente neanche SkyTG24

Mac mini con Mac OS X 10.7.4

Credo che il problema risieda in una cattiva gestione da parte di sky delle credenziali dei dispositivi registrati.
Il vero problema è che per impostarli nuovamente bisogna attendere 30 giorni.

"Siamo spiacenti, l'operazione da te richiesta non è andata a buon fine, ti ricordiamo che è possibile effettuare il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni. Grazie per aver utilizzato i servizi online del Fai da te."

Qualcuno che riscontra la problematica ed ha registrato la periferica prima del 25 aprile dovrebbe fare un reset e poi una nuova registrazione della propria periferica per avvalorare o smentire la mia tesi.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
marpar ha scritto:
Il vero problema è che per impostarli nuovamente bisogna attendere 30 giorni
Contatta il servizio clienti, spiegagli il problema e chiedi a loro di resettare l'elenco dei dispositivi associati. A me in passato l'hanno fatto 😉
 
marpar ha scritto:
Grazie...:D

A te resettando ha funzionato?:crybaby2:
Figurati :D

Io avevo chiesto il reset un paio di volte:

la prima perchè avevo associato un iphone che poi mi avevano sostituito quelli dell'assistenza Apple e quindi avevo bisogno di associare quello sostitutivo...
la seconda invece perchè nonostante il mio notebook risultasse correttamente associato, skygo continuava a chiedermi di associarlo!

In entrambi i casi, dopo il reset ho risolto i miei problemi! Spero funzioni anche per te! ;)
 
Ormai il tempo di rodaggio dovrebbe essere finito, e il servizio continua ad essere scadente, ogni volta che provo a vedermi una serie su pc, raramente riesco ad arrivare alla fine senza blocchi e interruzioni, ho provato il servizio di mediaset per un mese, ed è impeccabile paragonato a quello scadentissimo ed inaffidabile di sky,come qualità visiva e fluidità non c'è gara e pensare che volevano fare pagare questo schifosissimo servizio...
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi a me sta succedendo una cosa molto strana. Sto provando ad accedere a SKYGO da PC e ogni volta che vado su un canale mi ripete le stesse sequenze video come se non fosse diretta ma fossero video registrati che puntualmente si bloccano nello stesso punto ma come mai? che succede?

anche a me fa la stessa cosa da ieri su eurosport durante il giro dìitalia me li dava a 30 km dall'arrivo e si bloccava di continuo ho messo su raisport e ne mancavano 9 all'arrivo

veramente un servizio allucinante e lo vogliono mettere a pagamento !!!!!

B R A V I !!!!!!
 
Indietro
Alto Basso