• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

dado88 ha scritto:
Lo SkyGo è gratuito e resterà gratuito perchè disattivarlo?
Perchè allora alcuni contenuti per PC (l'unico dispositivo che uso per SkyGo) saranno a pagamento da Settembre??
(guardare sotto la domanda "quanto costa SkyGo") http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
Io non ho nessuna intenzione di pagare per qualcosa che non uso, quindi se c'è un modo per disattivarlo e qualcuno me lo può dire lo faccio volentieri e lo ringrazio.

Diciamo che la domanda principale è questa, è normale che avendo comunque disinstallato il player se faccio il login riesco a vedere SkyTg24?
Perchè se è normale allora non usando altri canali non dovrei andare a pagare nulla da Settembre, giusto?
Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Si sa già quali saranno i contenuti a pagamento e a che prezzo da settembre?
 
mauruczko ha scritto:
Perchè allora alcuni contenuti per PC (l'unico dispositivo che uso per SkyGo) saranno a pagamento da Settembre??
(guardare sotto la domanda "quanto costa SkyGo") http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
Io non ho nessuna intenzione di pagare per qualcosa che non uso, quindi se c'è un modo per disattivarlo e qualcuno me lo può dire lo faccio volentieri e lo ringrazio.
;)

Basterà non usare quei contenuti a pagamento. Non c'è bisogno di disattivare tutto il servizio.

Comunque ancora ad oggi non si sa nulla di specifico, quindi non fasciamoci la testa, aspettiamo e poi decidiamo.
 
Io penso che da settembre saranno a pagamento solo contenuti speciali non i canali. Una sorta di prima fila. Vuoi vedere un film? Lo paghi. Vuoi vedere una partita che non hai in abbonamento? Lo paghi. Il servizio attuale rimarrà gratis sicuramente.
 
mauruczko ha scritto:
Diciamo che la domanda principale è questa, è normale che avendo comunque disinstallato il player se faccio il login riesco a vedere SkyTg24?
Perchè se è normale allora non usando altri canali non dovrei andare a pagare nulla da Settembre, giusto?
Grazie ;)

Si, è normale, SkyTg24, è visibile gratuitamente a tutti ...
sia da PC, tablet e iphone .... ;)
 
dejan428 ha scritto:
Io penso che da settembre saranno a pagamento solo contenuti speciali non i canali. Una sorta di prima fila. Vuoi vedere un film? Lo paghi. Vuoi vedere una partita che non hai in abbonamento? Lo paghi. Il servizio attuale rimarrà gratis sicuramente.

spero anche io e penso sia cosi!
 
E trapelato qualcosa su ciò che riguarderà l'aggiornamento di Sky go per domani?
 
mauruczko ha scritto:
Perchè allora alcuni contenuti per PC (l'unico dispositivo che uso per SkyGo) saranno a pagamento da Settembre??
Alcuni contenuti saranno a pagamento, possono essere delle partite da comprare ppv oppure dei film ma i tuoi programmi che vedi nel tuo abbonamento continuerai a vederli senza dover pagare ;)
 
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma su Tablet e Iphone SKYGO funziona bene o ha tutti i problemi che ha su PC? per esempio oggisu PC non si riesce a vedere nessun canale tranne SKYTG24 come va sugli altri dispositivi?
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma su Tablet e Iphone SKYGO funziona bene o ha tutti i problemi che ha su PC? per esempio oggisu PC non si riesce a vedere nessun canale tranne SKYTG24 come va sugli altri dispositivi?
Quoto.
 
Quando uscirà un app per pc/mac? Non è possibile vedere Skygo in questo modo.. ultimamente nonostante non ho alcun programma aperto e altre pagine di browser aperto, si crea l'effetto eco e a volte si blocca anche! Per ipad e iphone invece continua ad andare molto bene!
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma su Tablet e Iphone SKYGO funziona bene o ha tutti i problemi che ha su PC? per esempio oggisu PC non si riesce a vedere nessun canale tranne SKYTG24 come va sugli altri dispositivi?

Ho visto come si vede all'Ipad.. posso dirti che si vede molto bene e il segnale arriva in anticipo rispetto al pc.. e posso confermarlo quando in ufficio guardai la partita della Juve un mesetto fa e quando ci fu il goal 40 secondi dopo lo riuscì a vedere al pc :D
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma su Tablet e Iphone SKYGO funziona bene o ha tutti i problemi che ha su PC? per esempio oggisu PC non si riesce a vedere nessun canale tranne SKYTG24 come va sugli altri dispositivi?

Ecco, volevo appunto segnalarlo. Uso SkyGo su PC (raramente) e su iPhone/iPod (quasi ogni giorno). Su PC male, su mobile invece decisamente BENE, giorni fa ho visto una partita del Roland Garros, due ore senza problemi di streaming!
Non so, ipotizzo che i servers siano diversi a questo punto.
 
Anakin83 ha scritto:
Ecco, volevo appunto segnalarlo. Uso SkyGo su PC (raramente) e su iPhone/iPod (quasi ogni giorno). Su PC male, su mobile invece decisamente BENE, giorni fa ho visto una partita del Roland Garros, due ore senza problemi di streaming!
Non so, ipotizzo che i servers siano diversi a questo punto.

Probabilmente, e per visualizzare Skygo non sei costretto ad aprire Safari o altri browser! ;) Il mio pensiero, che secondo me è giusto e che mi porto dal primo giorno che è nato SkyGo è che se non si fa un programma a parte o app per mac non funzionerà mai a dovere ;)
 
Non riesco a vedere Sky Go.
Sono registrato in area clienti, sul fai da te risulta esserci Sky go
Ho intallato il player che richiede il live di sky go.
Quello che non riesco a capire e' come fare ad associare il cp di casa al servizio, non trovo da dove si fa.
In questa situazione se provo a vedere Sky go carica 2 ore e poi si piazza su TG24 con errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]".
se mi sposto su altri canali carica all'infinito.
Credo manchi associazione pc, ma come detto non so da dove passare...:eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Alcuni contenuti saranno a pagamento, possono essere delle partite da comprare ppv oppure dei film ma i tuoi programmi che vedi nel tuo abbonamento continuerai a vederli senza dover pagare ;)
Grazie mille per la precisazione.
Ciao ;)
 
fabio_76 ha scritto:
Non riesco a vedere Sky Go.
Sono registrato in area clienti, sul fai da te risulta esserci Sky go
Ho intallato il player che richiede il live di sky go.
Quello che non riesco a capire e' come fare ad associare il cp di casa al servizio, non trovo da dove si fa.
In questa situazione se provo a vedere Sky go carica 2 ore e poi si piazza su TG24 con errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]".
se mi sposto su altri canali carica all'infinito.
Credo manchi associazione pc, ma come detto non so da dove passare...:eusa_think:
il pc te lo fa associare appena accedi a sky go prova a reinstallare il player....
 
Anakin83 ha scritto:
Ecco, volevo appunto segnalarlo. Uso SkyGo su PC (raramente) e su iPhone/iPod (quasi ogni giorno). Su PC male, su mobile invece decisamente BENE, giorni fa ho visto una partita del Roland Garros, due ore senza problemi di streaming!
Non so, ipotizzo che i servers siano diversi a questo punto.

Questa è una ulteriore prova che è il player per pc che fa pena.
 
Indietro
Alto Basso