• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A proposito di Sky Go, Sky ha mai specificato che le partite di Serie A (e presumo Serie B) non erano visibili senza una connessione wifi?
Sentivo una pubblicità nei giorni scorsi sui canali sport che diceva "visibile anche in 3G", ma non sono riuscito ad afferrare di cosa parlasse (Premier forse?)
 
theclubber ha scritto:
A proposito di Sky Go, Sky ha mai specificato che le partite di Serie A (e presumo Serie B) non erano visibili senza una connessione wifi?
Sentivo una pubblicità nei giorni scorsi sui canali sport che diceva "visibile anche in 3G", ma non sono riuscito ad afferrare di cosa parlasse (Premier forse?)
Tutta la Serie A, UEFA Champions League, UEFA Europa League su smartphone, tablet e PC*, ora anche con connessione 3G!

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-go.html
 
secondo me risulta abbastanza problematico vedere un evento come una partita di calcio in 3g per le offerte a volume di mb disponibile in italia
 
pocho4ever ha scritto:
secondo me risulta abbastanza problematico vedere un evento come una partita di calcio in 3g per le offerte a volume di mb disponibile in italia
In un certo senso hai ragione, ma fortunatamente è possibile (spendendo di più) avere dei volumi maggiori di mb tipo la Mega Unlimited hai10 GB di traffico Internet al mese credo più che sufficienti per lo scopo.
Nota dolente a listino ti costa 20€
 
però c'è l'opzione di fastweb che si chiama easyweb che a 5€ al mese hai 40 ore per navigare.. ed è più conveniente se ti serve solo per vedere le partite quando sei fuori...
 
Ma in futuro sarà disponibile anche per galaxy tab 7 plus?
 
ciao a tutti... purtroppo nn ho trovato info in giro e quindi rompo un po a voi....

Con la versione RTM di Windows 8 pro nn c'è verso di far andare skygo, provoca sempre il crash del browser che prova ad accedere al portale... ho provato ie10, chrome e firefox... stesso risultato.. un bel crash...

qualcuno di voi se è possibile e come, risolvere il problema??

grazie mille
orlroc
 
Ma con SKy Go non si può far partire il video sul PC e poi continuare a guardare nella TV? Cioè faccio partire la partita sul PC e poi la vedo sulla TV, via wireless o con un player collegato alla TV che comunica col PC o col modem, mentre sull'altra TV a cui è collegato il myskyhd guardo un film nel modo tradizionale.
 
Chihuahua ha scritto:
Se la motivazione - e altre francamente non ne vedo - per la quale si modifica il dispositivo (ancorché non illecitamente) è quella di commettere violazioni di natura economico-informatica, è giusto che vengano introdotte delle limitazioni al servizio.
Bisogna smettere di pensare che internet sia un far-west dove è permesso tutto ciò che si riesce a fare.

Caro Chihuahua, se non vedi altre motivazioni oltre a quelle di natura economico-informatica, probabilmente hai una vsione alquanto di parte di quelle che è l'argomento. Una visione probabilmte limitata alle notizie che legge sui giornali scritta da una marea di pseudo-giornalisti che non si preoccupano minimamente di controllare le proprie fonti ne di appofondire gli argomenti che trattano.
Vedi l'abitudine di definire "Hacker" coloro che commettono crimini informatici, spesso senza nemmeno conoscere gli strumenti che utilizzano...
Non so se sono peggio questi pseudo-giornalisti o questi pseudo criminali-informatici...
Tornando a bomba:
Se spendo dei soldi per comprare uno strumento (telefono o tablet che sia, ma non limitatamente ad essi), sono in grado di modificarlo e accetto il fatto che il produttore possa far decadere la garanzia (e su questo si potrebbe discutere, in quanto le modifiche software è quasi impossibile danneggino l'hardware), allora devo poter fare le modifiche che desidero, che mi permettono di utilizzare al meglio (secondo le mie esigenze, gusti, possibilità) lo strumento che ho comprato e mi appartiene.
Se non sei in grado, non vuoi, hai paura, non ti interessa, nessuno ti costringe a modificare il tuo strumento, utilizzalo pure come qualcun'altro ha deciso tu debba fare, al 60% delle sue capacità, che problema c'è? E' tuo e decidi tu.

Quanto a definire un farwest internet... :eusa_naughty: e smettiamola!!!
E' uno strumento che lascia libertà di utilizzo, principalmente ti permetti di trovare informazioni sugli argomenti da molteplici punti di vista, e questa si chiama semplicemente libertà.
Se poi vuoi dire che ci deve essere un controllo dei contenuti, delle modalità di accesso, del poter o meno scrivere quello che si ritiene di voler scrivere?
Ma non è che sarai un pochettino pigro e non vuoi utilizzare il cervello per pensare a quello che stai leggendo; cosa che per altro dovrebbe essere fatta anche quando si legge o si guarda la televisione e che, ovviamente, spesso non viene fatto.
Il controllo su ciò che i ragazzi vedono/leggono lo devono fare i genitori, non dei filtri creati e controllati dalle aziende che fanno i loro interessi (cosa peraltro lecita entro certi limiti). Troppo comodo mettere al mondo dei ragazzi e poi pretendere che sia la società la responsabile delle loro azioni, e i computer i responsabili delle loro educazioni...
Se sono un po' off-topic, non credo ma in caso me ne scuso, riguardano sempre la libertà che ci viene sempre ridotta a causa della mancanzo di volontà di pensare con la nostra testa e non come vogliono coloro che hanno il controllo della società stessa...
 
"Alcuni canali Sky Go non sono visibili con Internet Explorer 64-Bit. Passa alla versione 32-bit di Internet Explorer per continuare a vedere Sky Go"
questo il messaggio che mi compare quando provo a vedere altri canali che non sia sky tg24, ma è possibile? come dovrei fare? comprarmi un pc vecchio per poter vedere skygo!!??
 
usa un browser decente invece dello schifo di internet explorer
sai esistono dei browser mille volte migliori si chiamano
chrome
mozilla firefox
:D
 
Napsteroma ha scritto:
"Alcuni canali Sky Go non sono visibili con Internet Explorer 64-Bit. Passa alla versione 32-bit di Internet Explorer per continuare a vedere Sky Go"
questo il messaggio che mi compare quando provo a vedere altri canali che non sia sky tg24, ma è possibile? come dovrei fare? comprarmi un pc vecchio per poter vedere skygo!!??

ciao nap allora se hai la versione a 64bit di internet explorer significa che hai anche la versione a 32bit vedi bene nel menu start ;)

in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo almeno alla versione 9 se non lo hai gia fatto, che finalmente e' diventato un buon browser anche se non ancora ai livelli di firefox e chrome, ma almeno rispetta molti piu' standard di safari (testato con mano non parlo tanto per...)

stranissima questa cosa che alcuni canali vanno solo in 32bt non vedo una motivazione logica...voi?
 
emiliano84 ha scritto:
ciao nap allora se hai la versione a 64bit di internet explorer significa che hai anche la versione a 32bit vedi bene nel menu start ;)

in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo almeno alla versione 9 se non lo hai gia fatto, che finalmente e' diventato un buon browser anche se non ancora ai livelli di firefox e chrome, ma almeno rispetta molti piu' standard di safari (testato con mano non parlo tanto per...)

stranissima questa cosa che alcuni canali vanno solo in 32bt non vedo una motivazione logica...voi?
nel browser e' installato il player e quello si vede che funziona solo a 32 bit
 
Io con XP vedevo senza problemi invece con il Seven non vedo nulla....l'unico programma al mondo in cui serve un pc più vecchio :D :crybaby2: :eusa_wall:
 
dado88 ha scritto:
Io con XP vedevo senza problemi invece con il Seven non vedo nulla....l'unico programma al mondo in cui serve un pc più vecchio :D :crybaby2: :eusa_wall:
strana la cosa ... installa chrome che ha gia il player di adobe incorporato e vedi cosa fa'...
 
Indietro
Alto Basso