• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

emiliano84 ha scritto:
ciao nap allora se hai la versione a 64bit di internet explorer significa che hai anche la versione a 32bit vedi bene nel menu start ;)

in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo almeno alla versione 9 se non lo hai gia fatto, che finalmente e' diventato un buon browser anche se non ancora ai livelli di firefox e chrome, ma almeno rispetta molti piu' standard di safari (testato con mano non parlo tanto per...)

stranissima questa cosa che alcuni canali vanno solo in 32bt non vedo una motivazione logica...voi?

Ho installato chrome e con questo va...
 
fra831 ha scritto:
qualcuno sa, se in autunno arrivano nuovi canali su skygo ? :)
A Novembre arriverà tutto un'altro SkyGo. Tra nuovi canali (FoxCrime e FoxLife) e l'arrivo del OnDemand
 
lo faceva pure ad un mio amico, ho dissociato il suo dispositivo e disinstallato il software e rifatto tutto daccapo, e adesso funziona...
 
pocho4ever ha scritto:
ricordandomi che fino a ieri funzionava bene ho pensato alle modifiche che ho fatto al pc, ho cercato l'errore su internet e ho capito che era il processo che avevo disabilitato all'avvio NDSpcshowserver
ri abilitandolo e riavviando tutto ok :D
avevo disabilitato l'avvio di questo applicativo all'avvio di windows inconsapevolmente
non so se era già stato detto ma visto che leggo di utenti che hanno da tempo questo errore provate questa soluzione ;)
ho risolto così l'errore 1170 trovando la soluzione in rete, questo processo deve essere attivo nel sistema dall'avvio per far si che sky go funzioni
 
@pietro89: Ho provato entrambe le cose, avrò disinstallato e installo il programma un centinaio di volte

@pocho4ever: Da me è gia attivo, ho provato a disabilitalo e abitarlo di nuovo (ovviamente sempre rinviando il pc) ma nulla :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
@pietro89: Ho provato entrambe le cose, avrò disinstallato e installo il programma un centinaio di volte

@pocho4ever: Da me è gia attivo, ho provato a disabilitalo e abitarlo di nuovo (ovviamente sempre rinviando il pc) ma nulla :crybaby2:
formatta il pc :D :D :D :D :D
 
landtools ha scritto:
formatta il pc :D :D :D :D :D
Lo gia fatto :D :D (non per via di SkyGo)...sono passato da Windows Vista a 7 ma nulla.

Sul portatile sono passato da XP, dove funzionava bene, al 7 dove mi da questo problema
 
dado88 ha scritto:
Lo gia fatto :D :D (non per via di SkyGo)...sono passato da Windows Vista a 7 ma nulla.

Sul portatile sono passato da XP, dove funzionava bene, al 7 dove mi da questo problema
Come si suol dire......gallina vecchia fa buon brodo:lol: :lol: :lol:
 
Riuscite ad utilizzare sky go su pc? Io non riesco più a vedere niente.

Browser firefox 14.0.1, sistema operativo Seven ultimate 64 bit
 
Swordfish ha scritto:
Riuscite ad utilizzare sky go su pc? Io non riesco più a vedere niente.

Browser firefox 14.0.1, sistema operativo Seven ultimate 64 bit
usate chrome che ha il player incorporato....
 
land anche con chrome non funziona....

EDIT

dice sempre: alcuni campi non sono stati compilati
 
Con chrome mi dice pcshow player plugin error... mah

Ha sempre funzionato ma da una decina di giorni è piantato.
 
Swordfish ha scritto:
Con chrome mi dice pcshow player plugin error... mah

Ha sempre funzionato ma da una decina di giorni è piantato.
per curiosita, ho appena provato con il mio portatile e funziona tutto bene... non so a voi cosa c'è che non va.... forse hardware piu vecchio ???
 
Indietro
Alto Basso