• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

vithel ha scritto:
Io ho acquistato il ticket sul fai da te.
HO attivato lo sky go sul pc ed ora aspetto Modena -HELLAS per vedere se posso vedera la B:evil5:
Poi ti faccio sapere se si vede

Modena-Hellas si vede comunque, è in chiaro per gli abbonati calcio-sport.:evil5:
 
Dite pure a me ragazzi.....odio questo blocco sui dispositivi jb
 
JackFoley ha scritto:
Domanda tecnica: è ancora come l'anno scorso che se compri il ticket Serie B via sms (codice 919191) non ti abilita comunque la visione su SkyGo o han risolto la cosa?

Non lo so, io nel dubbio ho attivato dall'area faidate del sito, nella sezione arricchisci abbonamento. Attivandolo così l'anno scorso si vedeva.
 
dado88 ha scritto:
Se te lo fa solo via 3G è un programma della Tim...devi chiedere a loro

Ho provato in tutti i modi ma niente. Dici che è meglio chiamare la Tim che Sky?

E non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
 
pazzo.11 ha scritto:
Ho provato in tutti i modi ma niente. Dici che è meglio chiamare la Tim che Sky?

E non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Si è meglio chiamare la tim sfortunatamente il tuo ip risulta come se fossi fuori confini oppure non è compreso nel database di sky come ip italiano.
Ma io chiamerei prima tim
Ma non doveva esserci a fine agosto lo skygo per smartphone android?
 
Ultima modifica:
Lo so che si vede in chiaro su Sport e Calcio,
a me interessa sapere se si vedra' su sky go e sul decoder contemporaneamente.

o se posso vedere 2 partite diverse una su go e una sul mysky.

partite di serie B ovviamente
 
vithel ha scritto:
Lo so che si vede in chiaro su Sport e Calcio,
a me interessa sapere se si vedra' su sky go e sul decoder contemporaneamente.

o se posso vedere 2 partite diverse una su go e una sul mysky.

partite di serie B ovviamente
stando alla regola si.. a volte io su una tv vedo il cinema e sul pc skygo...
 
Leggevo un po in giro che la rerie b essendo un evento PAY PER VIEN (si scrive cosi':icon_rolleyes: )
potrebbero non darlo in go.
 
vithel ha scritto:
Leggevo un po in giro che la rerie b essendo un evento PAY PER VIEN (si scrive cosi':icon_rolleyes: )
potrebbero non darlo in go.
a be allora questo non lo so... bisogna aspettare la prossima settimana allora.... qualcuno provera' :D :D :D ;)
 
vithel ha scritto:
Lo so che si vede in chiaro su Sport e Calcio,
a me interessa sapere se si vedra' su sky go e sul decoder contemporaneamente.

o se posso vedere 2 partite diverse una su go e una sul mysky.

partite di serie B ovviamente

Certo che si puó, io spesso guardo una partita in tv e diretta gol sull'ipad.
 
vithel ha scritto:
Leggevo un po in giro che la rerie b essendo un evento PAY PER VIEN (si scrive cosi':icon_rolleyes: )
potrebbero non darlo in go.

Conviene attivare il ticket sull'abbonamento dal faidate , non come evento payperview. In questo modo se bai multivision di viene attivato sulla smartcard principale ed é visibile anche da skygo. Solo se hai un secondo decoder e vuoi attivare il ticket sul non principale, devi comprarlo come evento payperview e ti permette di scegliere la smartcard su cui attivare.
 
katayama2 ha scritto:
Si è meglio chiamare la tim sfortunatamente il tuo ip risulta come se fossi fuori confini oppure non è compreso nel database di sky come ip italiano.
Ma io chiamerei prima tim
Ma non doveva esserci a fine agosto lo skygo per smartphone android?

Ho chiamato Tim ma niente, non sanno come risolvere il problema e "scaricano" il barile a Sky. Ho chiamato anche loro ma non sanno cosa fare. Bella cosa. Non so più cosa fare.
 
grrr che rabbia non ne vuole che sapere di funzionare, fa pietà questo servizio, che si dessero una mossa e l'aggiustassero una volta per tutte
 
pazzo.11 ha scritto:
Ho chiamato Tim ma niente, non sanno come risolvere il problema e "scaricano" il barile a Sky. Ho chiamato anche loro ma non sanno cosa fare. Bella cosa. Non so più cosa fare.
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per curiositá a questo punto.
 
katayama2 ha scritto:
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per curiositá a questo punto.
basta fare un test su speedtest.net e li ti da il tuo ip e il tuo isp
 
Indietro
Alto Basso