• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao prima di attivare sky go volevo togliermi delle curiosità:

Ma se do la pass e l'username per esempio a mio fratello che non abita con me e non è abbonato sky può vederlo sul suo pc? Senza costi ne per lui e ne per me?

Poi ho sentito che a settembre alcuni contenuti saranno a pagamento ma questo vuol dire che se lo attivo ora quando sarà a pagamento sarò costretto a pagare per forza o pagherò solo se lo userò? Ciao e grazie
 
inesperto85 ha scritto:
Ciao prima di attivare sky go volevo togliermi delle curiosità:

Ma se do la pass e l'username per esempio a mio fratello che non abita con me e non è abbonato sky può vederlo sul suo pc? Senza costi ne per lui e ne per me?

Poi ho sentito che a settembre alcuni contenuti saranno a pagamento ma questo vuol dire che se lo attivo ora quando sarà a pagamento sarò costretto a pagare per forza o pagherò solo se lo userò? Ciao e grazie
si possono attivare solo 2 dispotivi contemporaneamente, quindi se tu hai il pc puoi attivare lo sky go e tuo fratello col suo pc ne attiva un altro.

I contenuti a pagamento ancora non si sanno quali potranno essere e se ce ne saranno, infatti sky parla al condizionale "potrebbero essere a pagamento alcuni contenuti" ma cio' significa che se si vuol vedere quel evento verra' richiesto un determinato costo che verra' addebitato in fattura, un po come la pay per view attuale e non che comincerai a pagare lo sky go anche qualora non si acquistasse quel evento a pagamento.
 
Scusa alfry se ti disturbo ancora ma se io sto usando sky go sul mio pc contemporaneamente lo può usare mio fratello sul suo pc?
 
inesperto85 ha scritto:
Scusa alfry se ti disturbo ancora ma se io sto usando sky go sul mio pc contemporaneamente lo può usare mio fratello sul suo pc?
No in questo caso no. Se ne possono attivare contemporaneamnete solo 2 alla volta di dispositivi (pc fissi, portatili, tablet, iphone ecc.) ma solo uno alla volta deve essere "connesso" allo skygo.

Infatti se sei collegato tu e poi ci prova anche tuo fratello lui non potra' collegarsi.

Quindi tu devi vederti sky con la tv e tuo fratello con il pc.

Ogni 30 gg i dispostivi possono essere cambiati ma non possono superare nel totale il numero di 6.
 
katayama2 ha scritto:
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per cueriositá a questo punto.

Ed infatti facendo tale test il mio IP risulta in Gran Bretagna e il mio ISP come Amazon Data Services Ireland Ltd. Cioè, quindi Sky Go mi identifica come se stessi in UK. Mah. E ora come si fa?


EDIT: risolto. Avevo installato Onavo, se dovesse servire a qualcuno bastava disinstallarlo e va perfettamente.
 
Ultima modifica:
orlroc ha scritto:
ciao a tutti... purtroppo nn ho trovato info in giro e quindi rompo un po a voi....

Con la versione RTM di Windows 8 pro nn c'è verso di far andare skygo, provoca sempre il crash del browser che prova ad accedere al portale... ho provato ie10, chrome e firefox... stesso risultato.. un bel crash...

qualcuno di voi se è possibile e come, risolvere il problema??

grazie mille
orlroc

Anche io ho lo stesso problema su Windows 8.
Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie
 
Windows 8 Pro uscirà in versione RTM ad ottobre.
Per tale data dovrebbe uscire un aggiornamento di skygo, suppongo! Ma prima di allora è plausibile che ancora non abbiano pensato a risolvere questo problema!
 
forzagranata ha scritto:
capitano anche ad altri blocchi audio-video continui?:doubt:

Si prima guardavo Milan-Sampdoria ed era indecente.
Addirittura più volte tornava a farmi vedere immagini di parecchi minuti prima, poi ritornava all'immagine in diretta (si fa per dire) e poi nuovamente indietro di alcuni minuti.
Una schifezza!
 
Lunax ha scritto:
Si prima guardavo Milan-Sampdoria ed era indecente.
Addirittura più volte tornava a farmi vedere immagini di parecchi minuti prima, poi ritornava all'immagine in diretta (si fa per dire) e poi nuovamente indietro di alcuni minuti.
Una schifezza!
sarà ragazzi ma da me 0 problemi su pc portatile durante milan - samp tutto perfetto dal 1 all'ultimo minuto
 
arcimboldo223 ha scritto:
si! a me solo sul portatile però, sul fisso no
a me sul fisso, comunque adesso sto notando che il problema è molto più accentuato sul canale 205 rispetto al 200, cioè praticamente impossibile seguire diretta gol allo stato attuale, quindi forse dipende dal numero di utenti collegati che suppongo siano di più sul 205 in questo momento?...comunque è uno SKY(FO) GO...:badgrin:
 
Sto seguendo col portatile diretta gol e per ben due volte l'immagine mi si è bloccata a schermo intero senza aver nessuna possibilità di uscire se non resettando il computer. Perchè???
Per il resto va tutto abbastanza bene, l'immagine è appena sufficiente, ma si vede benino.
La differita di skygo è almeno da me, di 70 secondi precisi, dato che non gioca la nazionale ai mondiali si può anche sopportare
 
noel77 ha scritto:
Sto seguendo col portatile diretta gol e per ben due volte l'immagine mi si è bloccata a schermo intero senza aver nessuna possibilità di uscire se non resettando il computer. Perchè???
Per il resto va tutto abbastanza bene, l'immagine è appena sufficiente, ma si vede benino.
La differita di skygo è almeno da me, di 70 secondi precisi, dato che non gioca la nazionale ai mondiali si può anche sopportare
la prossima volta prova a schiacciare il tasto Windows ;)
 
a me praticamente ogni volta che metto in fullscreen non funziona più niente e per uscire da fulscreen o anxhe per cambiare canale, devo premere il tasto windows
 
Indietro
Alto Basso