• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

pocho4ever ha scritto:
siamo al 29 di agosto e ancora non si sa niente per sky go sui galaxy... mah

pensa che il plugin di skygo su win8 crasha...quando potevano fare una versione html5 invece di flash (che sta' morendo) che girava direttamente su tutti i device (smartphone/tablet/pc win/android/apple)
 
pocho4ever ha scritto:
siamo al 29 di agosto e ancora non si sa niente per sky go sui galaxy... mah

Ancora ti stupisce la cosa?? A me non più :eusa_wall: :eusa_wall:

ANDROID NON ESISTE .... è un SOGNO (il più bello dei sogni :D )
 
tablet skygo e hdmi

ciao a tutti
ho un tablet con sky go installato.
è vero che non posso collegare il tablet alla tv via hdmi altrimenti skygo si chiude?

grazie
 
Sono nuovo abbonato Sky da stamattina. Se provo ad aprire Sky Go su iPad mi fa vedere solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi esce questo: "Per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento". Ma io ce l'ho!!! Devo fare qualche procedura?!
 
Ragazzi si sa quali saranno i contenuti a pagamento da settembre ???? Io lo uso tramite iPad, ci saranno novità ???L
 
Ultima modifica:
Non si sa ancora ma spero che, se offriranno contenuti a pagamento, miglioreranno il servizio; non tanto la fluidità dello streaming (almeno per iPad) ma il ritardo tra streaming e satellite... Snervante.. Non si pretende molto, ma potete spiegarmi come mai invece gli altri servizi di streaming hanno pochi secondi di ritardo? A prescindere dalla legalità o meno, volevo solo capire il motivo
 
ciao, sono abbonato sky e sto usufruendo del servizio di sky go dal mio macbook pro 13" con Lion e funziona tutto alla perfezione



Ieri mi è arrivato il nuovo air 11" con Snow Lion mi collego a sky go mi chiede username e Password poi mi dice di istallare flash e fino qui tutto ok! si apre sky tg 24, clicco su sport 24 mi esce messaggio di scaricare plug in sky go setup, lo scarico, ma quando lo provo ad aprire mi dice che il file non è sicuro perchè non scaricato da un server sicuro...

ho provato e riprovato ma nulla..

Qualche consiglio?
 
pa_chi71 ha scritto:
ciao, sono abbonato sky e sto usufruendo del servizio di sky go dal mio macbook pro 13" con Lion e funziona tutto alla perfezione



Ieri mi è arrivato il nuovo air 11" con Snow Lion mi collego a sky go mi chiede username e Password poi mi dice di istallare flash e fino qui tutto ok! si apre sky tg 24, clicco su sport 24 mi esce messaggio di scaricare plug in sky go setup, lo scarico, ma quando lo provo ad aprire mi dice che il file non è sicuro perchè non scaricato da un server sicuro...

ho provato e riprovato ma nulla..

Qualche consiglio?

Non uso osx da un bel po', comunque una volta scaricato deve esserci una sorta di abilitazione per aprire file scaricati in rete denominati come non sicuri.
 
problemi sky go su pc

ciao!

ho problemi da un po' di giorni con sky go. Come browser ho chrome e da quando l'ho attivato a marzo non mi ha mai dato problemi.

In particolare mi dice: "La versione di Flash installata può causare problemi di fruzione. Disabilitala e successivamente scarica una nuova versione cliccando qui"

Avevo adobe 10.3 ed è poi stata aggiornata con la nuova versione la 11. Non so più cosa fare. Reinstallare sky go player?

Se qualcuno ha la soluzione al problema lo ringrazio anticipatamente
 
hai provato ad aggiornare chrome?
(chiavetta inglese in alto a destra, poi "informazioni su google chrome")
 
anche io ho dei problemi: fino a ieri mi andava sky go sul pc con chrome, da oggi mi dice che ci sono errori sui sistemi...come posso fare?
 
Salve a tutti,
ho visto che nei settaggi di skygo c'è la possibilità di scegliere il numero della smartcard da associare.
Dovendo giostrare tra Ipad/Iphone e PC, mi viene da pensare: avendo il multivision potrei collegare altri due dispositivi all'altra scheda?

Grazie
 
arcimboldo223 ha scritto:
anche io ho dei problemi: fino a ieri mi andava sky go sul pc con chrome, da oggi mi dice che ci sono errori sui sistemi...come posso fare?
vi prego aiutatemi che domenica devo vedere la juve alle 18 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :sad: :sad: :sad:
 
magio86 ha scritto:
si si è aggiornato di già
molto strano.
chrome ha flash integrato.
anche se hai una versione vecchia di flash installata, ma hai chrome aggiornato all'ultima versione (21.0.1180.83), lui riconosce ovviamente quella del browser.
provato ora, a me funziona regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso