• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Se7en ha scritto:
molto strano.
chrome ha flash integrato.
anche se hai una versione vecchia di flash installata, ma hai chrome aggiornato all'ultima versione (21.0.1180.83), lui riconosce ovviamente quella del browser.
provato ora, a me funziona regolarmente.

boh mistero! non so nemmeno cosa fare
 
C'è un modo per eliminare quella fastidiosissima freccia del mouse a schermo intero? La sposto a lato e non si vede, però mi pare un sistema non proprio comodo. Su altri canali in streaming di solito va sempre via in automatico
 
noel77 ha scritto:
C'è un modo per eliminare quella fastidiosissima freccia del mouse a schermo intero? La sposto a lato e non si vede, però mi pare un sistema non proprio comodo. Su altri canali in streaming di solito va sempre via in automatico
dai ma che ti cambia... nemmeno si vede spostandola a lato cioè...
 
buongiorno a tutti.
ho attivato skygo sul pc ieri.
non riesco a vedere i canali calcio.nel mio abbonamento non ho il pack calcio,pero' ho fatto il ticket fino a maggio 2013.
c'e' differenza tra avere il pack o solo il ticket per vederli su skygo?
grazie.
 
luxetto ha scritto:
buongiorno a tutti.
ho attivato skygo sul pc ieri.
non riesco a vedere i canali calcio.nel mio abbonamento non ho il pack calcio,pero' ho fatto il ticket fino a maggio 2013.
c'e' differenza tra avere il pack o solo il ticket per vederli su skygo?
grazie.

dovresti vederli normalmente.
 
pocho4ever ha scritto:
dai ma che ti cambia... nemmeno si vede spostandola a lato cioè...
Però a essere pignoli se a schermo intero sparisce la freccetta poi puoi restare a schermo intero per ore senza problemi, con la freccetta invece il computer dopo un po' si spegne da solo o si attiva lo screensaver, in pratica il computer non riconosce il video e va in stand by in automatico, quindi bisogna andare su "proprietà" e fare in modo che il pc resti sempre acceso e disattivare i screensaver.
Lo trovo a dir poco fastidioso
 
scicmaniu ha scritto:
prima di formattare ho cancellato il netbook,poi lo rimesso,poi erroneamente nello stesso giorno tolto e rimesso,ma sempre lo stesso dispositivo,conta comunque?ma é necessario quando si formatta o bisogna solo reistallare il programma di skygo?
si' anche io ho formattato 2 giorni fa e poi mi e' bastato reinstallare lo sky go e cancellare i dispositivi esistenti e poi registrarli di nuovo. Eppure l'ultima cancelalzione dei dispotivi l'avevo fatto anche meno di 30 gg fa. Quindi e' andato tutto ok.
 
alberto888zz ha scritto:
Sono nuovo abbonato Sky da stamattina. Se provo ad aprire Sky Go su iPad mi fa vedere solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi esce questo: "Per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento". Ma io ce l'ho!!! Devo fare qualche procedura?!
devi installare lo sky go player e poi registare i dispotivi (al max 2 contemporaneamnete) su cui vuoi attivare lo sky go.
 
Salve a tutti!
Un mio amico ha installato Sky Go sull'iPhone 3Gs e vorrebbe sapere se collegandolo col cavo composito alla TV può vederlo oppure è bloccato.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti!
 
zanialex ha scritto:
Salve a tutti!
Un mio amico ha installato Sky Go sull'iPhone 3Gs e vorrebbe sapere se collegandolo col cavo composito alla TV può vederlo oppure è bloccato.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti!
dovrebbe essere bloccato dalle ultime modifiche
 
1 settembre 2012: di SkyGo per Android nemmeno l'ombra (speravo almeno in un comunicato/spot che ne anticipasse l'uscita di qui a poco e invece ancora TUTTO TACE).
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ragazzi, non so se è la sezione giusta, nei vari thread non ho trovato quello che cercavo.

Mi è uscito su tablet il messaggio che si possono vedere le partite di serie a anche in connessione 3g, ma non ho potuto provare.
Qualcuno sa se e come funziona il servizio e, soprattutto, quanto consuma in termini di giga? :eusa_think: ù
 
MicFdL ha scritto:
1 settembre 2012: di SkyGo per Android nemmeno l'ombra (speravo almeno in un comunicato/spot che ne anticipasse l'uscita di qui a poco e invece ancora TUTTO TACE).
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
nessuno ha mai detto che andava su android,ma solo su galaxy:evil5:
 
agostino31 ha scritto:
nessuno ha mai detto che andava su android,ma solo su galaxy:evil5:

LO SOOOOO!! Ma visto che sempre di Android stiamo parlando, una volta uscita per GalaxyS2 e GalaxyS3, la comunità di Xda e i suoi sviluppatori faranno il resto.
"Aspetto solo questo avendo un S2 con Cyano10 e quindi fortunatamente NON più Samsung ma PURE GOOGLE "

STA DI FATTO che comunque NON è USCITA neanche per i 2 Galaxy in questione (così sei più contento) :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi in merito a questo messaggio

Dal 1° settembre le dirette di alcuni eventi sportivi su PC saranno disponbili solo a pagamento. Ma per ringraziarti di essere stato tra i primi a scoprire Sky Go,
avrai la possibilità di seguirli ancora gratis per un mese*, ovvero fino al 30 settembre.
Da ottobre, invece, per continuare a vederli ti basterà richiedere la nuova offerta Sky Go PC.
Per conoscere tutti i dettagli su offerta, contenuti e costi collegati al sito sky.it/skygo a partire
dal 27/8/2012.

*Offerta riservata ai clienti che hanno attivato Sky Go prima del 13/05/12 compreso ai quali sarà concessa la visione in prova gratuita della nuova offerta Sky Go PC fino al 30/09/12

Vale per tutti anche per chi è col vecchio listino? E quali sono questi contenuti che diventeranno a pagamento, si sanno già?
 
MicFdL ha scritto:
LO SOOOOO!! Ma visto che sempre di Android stiamo parlando, una volta uscita per GalaxyS2 e GalaxyS3, la comunità di Xda e i suoi sviluppatori faranno il resto.
"Aspetto solo questo avendo un S2 con Cyano10 e quindi fortunatamente NON più Samsung ma PURE GOOGLE "

STA DI FATTO che comunque NON è USCITA neanche per i 2 Galaxy in questione (così sei più contento) :D


Salve, io sto per acquistare un Samsung galxy s plus, sapete se in futuro sarà possibile vedere SKY go ???
 
Indietro
Alto Basso