• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anche a me ha dato problemi solo oggi ma ciò non toglie che sia grave che dopo tanto tempo un servizio continui ad avere problemi tali da "lasciarti a piedi": io oggi non ho assolutamente visto la partito! Scuso Sky, ma non capisco!
 
Vorrei capire una cosa: gli errori 1170 e 1171 dipendono dal sistema operativo, dal processore e simili oppure hanno a che fare con la linea adsl ?
Facendo il controllo del sistema, perchè non ritengono adatta una 7 Mega ?
Il fatto invece che il video vada a scatti mentre l'audio rimane fluido, vuol dire che il mio computer non è abbastanza potente ?
 
nickdc ha scritto:
Boh a me tranne che nelle ore di punta quando ci sono le partite va bene

Beh si quando ci sono 4 utenti collegati anche se trasmetto dal mio modem 56K non ci sono problemi di streaming, su Sky invece appena un evento richiama qualche spettatore in più è il collasso, e ribadisco, oggi non giocavano in contemporanea Juve, Milan e Napoli che di traffico ne devono fare parecchio.
Adesso aspetto il fenomeno "beh è gratis che di che ti lamenti"
 
Anch'io non capisco tutti questi problemi con Sky Go, a me ha sempre funzionato molto bene... Su iPad poi è fluido che sembra di guardare la televisione...
 
Fino ad oggi mai un problema nemmeno a me, solo qualche rarissima disconnessione ogni tanto, oggi è stata un'odissea e alla fine ho rinunciato.
 
il problema è che su ipad aphone e tablet samsung sembra non dare mai problemi, al contrario del pc, dove ogni volta da un problema diverso, per esempio a me ogni volta mi chiede di registrare il dispositivo, in realtà uno potrebbe registrare dispositivi solo per due volte ma a me lo fa fare ogni volta, oppure l'audio che si ripete sempre , oppure certe volte non si connette sempre, un'altra volta mi è capitato che mentre vedevo la partita è andato da solo su skytg24 e dopo non sono più riuscito a vedere la partita.. come vedete i problemi dello skygo su pc sono tanti, problemi che se volessero avrebbero già risolto secondo me...
 
Dany76 ha scritto:
qualcuno ha notizie riguardo Sky Go abilitato anche verso smartphone android galaxy S2 o S3??? :mad:

Già inviato lettera di protesta per Galaxy Note, mi è arrivata una mail di risposta automatica dicendo che terranno presente per il futuro e ringraziano per la collaborazione...cestinata con un bel vaffa...al tanto sbandierato servizio clienti sky.
 
emacron ha scritto:
il problema è che su ipad aphone e tablet samsung sembra non dare mai problemi, al contrario del pc, dove ogni volta da un problema diverso, per esempio a me ogni volta mi chiede di registrare il dispositivo, in realtà uno potrebbe registrare dispositivi solo per due volte ma a me lo fa fare ogni volta, oppure l'audio che si ripete sempre , oppure certe volte non si connette sempre, un'altra volta mi è capitato che mentre vedevo la partita è andato da solo su skytg24 e dopo non sono più riuscito a vedere la partita.. come vedete i problemi dello skygo su pc sono tanti, problemi che se volessero avrebbero già risolto secondo me...

Io non intendevo solo su iPad ma anche che su pc non mi ha mai dato problemi, se non un paio di volte... Anzi, ho notato che per pc è anche "intelligente", quando non lo so guarda e si ascolta e basta (per esempio quando si è su un'altra finestra) il video si interrompe per non sprecare banda, e riprende quando si torna sulla finestra di sky go (infatti si vede per un secondo l'ultimo fotogramma visualizzato in precedenza)
 
Avete visto che ora su Sky Go è presente anche Sky Arte?

Onestamente prima avrei preferito altri canali ma a caval donato... :)
 
Per me invece è un'ottima notizia... Hai seguito i primo del canale?se non sbaglio si occuperà di tutto quello che può essere inteso come arte... quindi andremo da musica, cinema, fotografia, documentari di vario genere.. non male come alternativa ai vari canali tematici già presenti.
ciao

P.s.
inoltre lo vedo come un segno che qualcosa si sta muovendo e non è escluso che a breve ne arrivino altre :D
 
Windows 8 Pro vs Sky Go

Ciao a tutti

Sfortunatamente ho scaricato Windows 8 Pro dal sito Microsoft e da quel momento non riesco più a far funzionare Sky Go,con internet Explorer crasha in continuazione appena faccio il login,invece con Chrome si connett,ma pero vedo solo Sky Tg 24 e appena provo a cambiare canale mi da quest'errore:
impossibile caricare pcshow player plugin

Le ho provate tutte(altri browser installa e disinstalla sky player come consigliatomi dall'assistenza sky)ma niente da fare

Qualcuno ha vissuto una simile esperienza e magari mi può aiutare

Vi ringrazio anticipatamente

Augusto
 
kitesenku ha scritto:
Ciao a tutti

Sfortunatamente ho scaricato Windows 8 Pro dal sito Microsoft e da quel momento non riesco più a far funzionare Sky Go,con internet Explorer crasha in continuazione appena faccio il login,invece con Chrome si connett,ma pero vedo solo Sky Tg 24 e appena provo a cambiare canale mi da quest'errore:
impossibile caricare pcshow player plugin

Le ho provate tutte(altri browser installa e disinstalla sky player come consigliatomi dall'assistenza sky)ma niente da fare

Qualcuno ha vissuto una simile esperienza e magari mi può aiutare

Vi ringrazio anticipatamente

Augusto

ancora nada finche' non aggiornano il plugin...anche se spero si decidano a fare una vera e propria app metro (html5)... io ho provato anche di piu' settando compatibilita' di browser e plugin su vecchie versioni di win sia 32 che 64 bit... ma nada :(

e' l'UNICA cosa che non mi va' su win8... un OS SPETTACOLARE !!!
 
spinnaker ha scritto:
Già inviato lettera di protesta per Galaxy Note, mi è arrivata una mail di risposta automatica dicendo che terranno presente per il futuro e ringraziano per la collaborazione...cestinata con un bel vaffa...al tanto sbandierato servizio clienti sky.

e cosa pensavi che ti telefonasse murdok?:evil5: sono sempre risposte precompilate e non sarai certo l'unico...l'hanno fatta per iphone xkè sanno che per anni sarà funzionante...android ha una base hardware troppo vasta e anche testarla oggi sul note o l's3 farebbe infuriare chi ha l's2 o l's...mentre skygo richiede iOS5 che lo puoi mettere su quasi tutti i modelli di iphone presenti in italia(tutti escluso iphone 3g il primo modello del 2009)
 
Burchio ha scritto:
e cosa pensavi che ti telefonasse murdok?:evil5: sono sempre risposte precompilate e non sarai certo l'unico...l'hanno fatta per iphone xkè sanno che per anni sarà funzionante...android ha una base hardware troppo vasta e anche testarla oggi sul note o l's3 farebbe infuriare chi ha l's2 o l's...mentre skygo richiede iOS5 che lo puoi mettere su quasi tutti i modelli di iphone presenti in italia(tutti escluso iphone 3g il primo modello del 2009)

Burchio tu comandi lo so ma se posso :D :
quello che dici non centra nulla (tanto più oggi come oggi). Android ha superato Apple ormai in vendite-popolarità, caratteristiche tecniche e sviluppo software (dati alla mano).
Sappiamo tutti che il punto debole rimane la vastità dell'hardware ma è proprio qui che secondo me sbagli:
il discorso va fatto SOLO su i TOP GAMMA (di oggi e di ieri) ed è chiaro che se andiamo a prendere anche i terminali di fascia medio-bassa non ci caviamo le gambe.
Per i "Top" troviamo differenze minime e alla base la stessa versione android (ICS 4.0 o superiori), per la quale l'applicazione è già stata sviluppata (Tab Samsung montano infatti ics e supportano skygo ufficialmente).
Questo per dirti che a Sky basterebbe davvero un clic o poco più per portare l'applicazione su terminali come Samsung S,S2, S3, Note, Note2, Htc OneS, OneX, Sony experiaS, experiaT, Lg dual, optimus e tantissimi altri ancora.

A dimostrazione di tutto questo, l'esperienza di un normalissimo utente del forum che qualche pagina fa scriveva:
"tra l'altro lo sforzo per gli sviluppatori sarebbe minimo giocando un po' con il decompilato e sistemando i layout sono riuscito a farlo andare su galaxy s2 e lg dual.
Basta copiare i layout anche per dispositivi mdpi
Unica modifica necessaria rispetto ai layout dell'high definition e' settare in wrap_content il video altrimenti non ci sta
cmq sul galaxy s2 gira perfettamente, a parte elenco dei canali che andrebbe riscritto".

Cosa ti viene da pensare??
La prima cosa è che sotto a tutto questo ci sono solo esclusive commerciali, contratti, soldi ... (uno schifo).
Oppure che non sanno davvero muovere un dito (per quanto siano incompetenti, prendi ad esempio bug vari mai risolti dei mysky, blocco locandine del nuovo ondemand etc.. non credo siano così incapaci da non saper modificare il layout ad un applicazione già bella che pronta.)
 
Ultima modifica:
MicFdL: hai il link o l'applicazione per il Samsung Galaxy S2? Se si, puoi mandarlo in messaggio privato? Grazie
 
Vedo SkyGo spesso con il Tablet Note 10.1 e durante le partite spesso la qualità in 3g è pessima, invece se mi collego in Wi-Fi usando S3 come modem la qualità migliora e di molto, perché questa differenza? L' operatore è H3g in entrambi i casi.
Grazie.
 
emiliano84 ha scritto:
ancora nada finche' non aggiornano il plugin...anche se spero si decidano a fare una vera e propria app metro (html5)... io ho provato anche di piu' settando compatibilita' di browser e plugin su vecchie versioni di win sia 32 che 64 bit... ma nada :(

e' l'UNICA cosa che non mi va' su win8... un OS SPETTACOLARE !!!

aggiungo che se fanno l'app metro su win8...passarla su wp8 sara' un attimo, non vedo l'ora di agigornare il mio lumia 800 al 920 :p
 
Indietro
Alto Basso