• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

rob64 ha scritto:
Nessuna notizia per sky go per android ?

Noi in Italia siamo sempre gli ultimi !!!

Nessuno ha notizie a riguardo?

possibile che smartphone come galaxy S2 o S3 rimangano al palo per skygo?!?:mad:
 
qualcuno ha notizie riguardo Sky Go abilitato anche verso smartphone android galaxy S2 o S3??? :mad:
 
Se uno non è abbonato a Sky calcio ovviamente non vede i programmi relativi su skygo, no?
 
dado88 ha scritto:
Ogni paese ha i suoi diritti che sono diversi da paese a paese....comunque mesi fa si parlava che a Novembre su SkyGo sarebbero arrivati i canali cinema (oltre a FoxLife, FoxCrime e OnDemand)
Non ci sono i diritti cinema solo per quanto riguarda la rete 3G,ma in wifi non ci sono limitazioni di sorta...
 
ma che problemi ha skygo stasera?? continui blocchi su pc e per tratti non si riconoscono neanche le forme, ma è possibile?? è una vergogna!! :mad:
 
io lo uso su pc, la qualità devo dire che non mi soddisfa, devo tenere la finestra originale, che è abbastanza piccola...basta allargare leggermente il riquadro e squadretta in maniera impressionante...:( e x ora sono costretto a usare x forza skygo..
 
Dany76 ha scritto:
Nessuno ha notizie a riguardo?

possibile che smartphone come galaxy S2 o S3 rimangano al palo per skygo?!?:mad:

Mi associo anch'io... ci sono notizie o semplicemente rumors sull'uscita dell'app SkyGo anche per cellulari android?
 
Dovrebbero associarsi a qualche applicazione p2p, non so.
Con sopcast e streamtorrent si vedono degli ottimi stream a 720p
 
qualcuno è riuscito a risolvere i problemi con gli errori 1170 e 1171?
per la cronoca uno Windows seven 64bit e non funziona con nessun browser (chrome, firefox o explorer)
 
fabrizio76 ha scritto:
qualcuno è riuscito a risolvere i problemi con gli errori 1170 e 1171?
per la cronoca uno Windows seven 64bit e non funziona con nessun browser (chrome, firefox o explorer)

Stesso identico problema che si protrae da ieri sera: ho scaricato anche un file .zip ed eseguito un file .bat come consigliato nel messaggio di errore ma niente di niente -> e' tutto rallentatissimo come caricamento.
L'unico canale che sembra esente da problemi e' Skytg24.
Premetto che non uso mai Skygo. Lo volevo utilizzare ieri sera per vedermi Xfactor in quanto il tv principale era impegnato da altri...
Come inizio non c'e' male :(
 
Io a immagine tutto schermo ok, solo qualche scatto ogni tanto.
A schermo ridotto continui scatti video e audio. :eusa_shifty:
Secondo me il software video non funzia regolarmente !!

Ho notato però che gli scatti coincidono con un utilizzo al 100 % della cpu (ho un pentium 4 3.2, banda adsl 7 mega). Forse c'è bisogno di un processore più potente per far girare l'applicativo oppure più banda adsl, non sò !!
 
Ultima modifica:
Inguardabile anche su Ipad oggi, Inter-Catania a scatti e blocchi continui e audio che sparisce già dal prepartita, addirittura a volte la visione salta indietro nel tempo di 30 secondi per poi risaltare alla diretta.
Su una rete fastweb a 100mbit e connessione wireless N. Che schifo di servizio, ma che lascino perdere se non sono capaci di far funzionare le cose.

Edit: Allucinante, continua a saltare avanti e indietro, mai vista una cosa simile, non riesco più a capire cosa sto guardando.
 
Ultima modifica:
_Zanna_ ha scritto:
Inguardabile anche su Ipad oggi, Inter-Catania a scatti e blocchi continui e audio che sparisce già dal prepartita, addirittura a volte la visione salta indietro nel tempo di 30 secondi per poi risaltare alla diretta.
Su una rete fastweb a 100mbit e connessione wireless N. Che schifo di servizio, ma che lascino perdere se non sono capaci di far funzionare le cose.

Edit: Allucinante, continua a saltare avanti e indietro, mai vista una cosa simile, non riesco più a capire cosa sto guardando.
oggi per la prima volta non funziona nemmeno a me.... e se capita a me che ha sempre funzionato, oggi hanno dei problemi veramente!!! Sovraccarico ?

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]
 
landtools ha scritto:
oggi per la prima volta non funziona nemmeno a me.... e se capita a me che ha sempre funzionato, oggi hanno dei problemi veramente!!! Sovraccarico ?

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]

I problemi li hanno in testa, se non riescono a reggere il carico in una giornata dove non ci sono partite calde e soprattutto non giocano Juve, Milan e Napoli, in una giornata normale che fanno ? Gli esplodono i server ? Che paghino Akamai per far funzionare i loro schifosi servizi. Che si vergognassero.
 
..... Arrabbiatissimo, ho perso tutto il primo tempo di Inter Catania.
Ho provato di tutto ma non c'é verso :mad:

P.s. Prima volta per me che ha sempre funzionato. Difetti: gli stessi di Zanna!
 
anlaurin ha scritto:
..... Arrabbiatissimo, ho perso tutto il primo tempo di Inter Catania.
Ho provato di tutto ma non c'é verso :mad:

P.s. Prima volta per me che ha sempre funzionato. Difetti: gli stessi di Zanna!
ora sono riuscito a collegarmi.. da un paio di minuti senza scatti...
 
Indietro
Alto Basso