• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

dudemon70 ha scritto:
Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie

tanto la qualità fa talmente schifo che se la mettono a pagamento scatta la rivolta popolare!
 
salve ho questo problema : ieri sera ho accettato un offerta al telefono di reconnection ma skygo non funge , mi fa inserire il nome dispositivo ecc ma poi mi da un errore, 1039 mi pare e mi fa disattivare i dispositivi precedenti, anche facendolo però non funge lo stesso, sempre lo stesso errore mi da... mi date una mano o mi indicate il numero verde a cui telefonare?? grazie mille...
 
primax79 ha scritto:
per tutti quelli che mi stanno chiedendo in MP il client skygo modificato per smartphone:

prima di poterlo distribuire devo verificare eventuali conseguenze legali della distribuzione di un software proprietario modificato

gli esperti del forum mi possono dare indicazioni al riguardo?

Ciao, potresti inviarlo anche a me? Grazie
 
Tommaso86 ha scritto:
salve ho questo problema : ieri sera ho accettato un offerta al telefono di reconnection ma skygo non funge , mi fa inserire il nome dispositivo ecc ma poi mi da un errore, 1039 mi pare e mi fa disattivare i dispositivi precedenti, anche facendolo però non funge lo stesso, sempre lo stesso errore mi da... mi date una mano o mi indicate il numero verde a cui telefonare?? grazie mille...
quali sono gli smartphone compatibili?
 
simo86 ha scritto:
tanto la qualità fa talmente schifo che se la mettono a pagamento scatta la rivolta popolare!
saranno sicuramente gli eventi in PPV.. e poi diamoci un taglio a queste polemiche...
 
ragazzi ma possibile che nessuno ne sia venuto a capo??leggo ovunque di un'applicazione patchata per vedere sky go anche su s2 e s3..nessuno però sa dove downloadare il file..sapete nulla?potete contattarmi anche in pvt nel caso. grazie
 
Ieri ho collegato il pc alla tv e mi sono visto X FACTOR attraverso SKY GO. Era la prima volta che utilizzavo SKY GO per così tanto tempo (due ore e passa) e volevo metterlo alla prova. Devo dire che l'ha superata a pieni voti. Tralasciando il discorso ritardo di trasmissione (ma non è un problema vero e proprio in realtà), non ho avuto nessun disturbo o grattacapo. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto! :D
 
odut86 ha scritto:
Ieri ho collegato il pc alla tv e mi sono visto X FACTOR attraverso SKY GO. Era la prima volta che utilizzavo SKY GO per così tanto tempo (due ore e passa) e volevo metterlo alla prova. Devo dire che l'ha superata a pieni voti. Tralasciando il discorso ritardo di trasmissione (ma non è un problema vero e proprio in realtà), non ho avuto nessun disturbo o grattacapo. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto! :D
io ho un netbook e vorrei collegarlo a una tv sony trinitor tradizionale,di che cavo ho bisogno?
 
qualcuno ha idea di come si risolve il maledetto eerore 1170?

sto usando un pc qindows 7 enterprise con diritti di amministratore, un pc core i5 v pro, 4 giga di ram. non funziona con nessun browser.
che applicazione di *****
 
Ultima modifica:
Steve McQueen ha scritto:
C'è la possibilità di usufruire del servizio sui samsung galaxy note?

Perlomeno si sa se c'è qualche possibilità in futuro di usare smartphone come questo per vedere sky go?
 
FANTASTICO.

ho disinstallato Sky Go Player, vado su Sky Go e almeno SKY TG 24 FUNZIONA, gli altri ovviamento no perché ci vuole il software.
Installo SKY GO PLAYER, vado su SKY GO e magicamente si pianta! anche SKY TG 24.... si blocca tutto con errore 1170!!!

VERGOGNA
 
lostprophet ha scritto:
FANTASTICO.

ho disinstallato Sky Go Player, vado su Sky Go e almeno SKY TG 24 FUNZIONA, gli altri ovviamento no perché ci vuole il software.
Installo SKY GO PLAYER, vado su SKY GO e magicamente si pianta! anche SKY TG 24.... si blocca tutto con errore 1170!!!

VERGOGNA
puo darsi che è il vostro pc...
 
landtools ha scritto:
puo darsi che è il vostro pc...
E' sicuramente più un problema del pc che del servizio in se (anch'io riscontro questo problema da più di 4 mesi)..ma se non si conosce il problema non si può risolvere (come ho gia detto ho provato quasi tutto ma nulla)
 
dado88 ha scritto:
E' sicuramente più un problema del pc che del servizio in se (anch'io riscontro questo problema da più di 4 mesi)..ma se non si conosce il problema non si può risolvere (come ho gia detto ho provato quasi tutto ma nulla)
hai provato a formattare ?
 
landtools ha scritto:
hai provato a formattare ?
non posso formattare....

è un pc aziendale (top level come hardware)
è nuovissimo non c'è quasi nulla installato se non office e lotus notes...
tutti sofwtare originali, niente software scaricati da internet.... è intonso in pratica!!:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso