• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

BlackPearl ha scritto:
Infatti, a parte rari caso a me ha sempre funzionato... non capisco tutte queste lamentele a dire il vero...
anche a me ha sempre funzionato ma da quando ho installato iOS 6 su iphone mi da lo stesso errore degli altri...errore di plugin
 
Confermo anche io, ha sempre funzionato tranne ora, certo che fare un aggiornamento che poi non funziona.....beh SKY non fa una bella figura....
 
io a dir la verità non posso lamentarmi del servizio (per mac), visto che mi funziona abbastanza bene, tranne brevi blocchi di circa 2-3 secondi ogni tanto...
 
Ultima modifica:
Quoto .... Anche a me tutto ok tranne ualche sporadica interruzione di 2-3 secondi, inoltre con ios6 mi semra che il cambio canali sia moooolto più reattivo.
:icon_cool:
 
ciao ragazzi!
quindi chi era già passato a iOS6 può confermare che ora con l'aggornamento dell'app SkyGo è tornato visibile?
Posso stare tranquillo? ;)
A me il servizio con ipad in wifi è quasi sempre andato piuttosto bene, mercoledi scorso invece ero a casa di un'amica e ho provato a collegarmi con la connessione 3G e non c'era verso... :sad:
 
DukeOfPrunes ha scritto:
ciao ragazzi!
quindi chi era già passato a iOS6 può confermare che ora con l'aggornamento dell'app SkyGo è tornato visibile?
Posso stare tranquillo? ;)
A me il servizio con ipad in wifi è quasi sempre andato piuttosto bene, mercoledi scorso invece ero a casa di un'amica e ho provato a collegarmi con la connessione 3G e non c'era verso... :sad:
Confermo che il servizio e' funzionante sia su iPhone che ipad;)
I problemi dei giorni scorsi non ci sono più
 
M ancora esiste questo sky go? Ma quando si decideranno a sopprimerlo?
Mah :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
primax79 ha scritto:
Tra l'altro lo sforzo per gli sviluppatori sarebbe minimo
giocando un po' con il decompilato e sistemando i layout sono riuscito a farlo andare su galaxy s2 e lg dual.

Basta copiare i layout anche per dispositivi mdpi
Unica modifica necessaria rispetto ai layout dell'high definition e' settare in wrap_content il video altrimenti non ci sta

cmq sul galaxy s2 gira perfettamente, a parte elenco dei canali che andrebbe riscritto

SEI UN GRANDE primax79!
Ci voleva tanto Sky??? (ah già impostare un layout diverso è TROPPO DIFFICILE PER I VOSTRI TECNICI) :D

Come ho sempre sostenuto: dietro a SkyGo in esclusiva per Apple e Tab Samsung ci sono SOLO SOLDI (niente di più)
Screenshot_2012-09-29-15-09-54.png
e questa ne è la conferma (SII con CM10, Android JB 4.1.1).
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
io a dir la verità non posso lamentarmi del servizio (per mac), visto che mi funziona abbastanza bene, tranne brevi blocchi di circa 2-3 secondi ogni tanto...
Stesso problema... ed è grave ;)
 
questo è Sky Go......
le immagini si bloccano , l'audio invece lo sento bene ,, e bohh........ :eusa_think:

xrllc.png
 
fedetrespi ha scritto:
Confermo che il servizio e' funzionante sia su iPhone che ipad;)
I problemi dei giorni scorsi non ci sono più

Da me con ipad 3 aggiornato a ios 6 e aggiornamento sky go non vedo niente.mi dice sempre attivazione plugin fallito.
 
gigiata ha scritto:
Da me con ipad 3 aggiornato a ios 6 e aggiornamento sky go non vedo niente.mi dice sempre attivazione plugin fallito.
Hai fatto il reset dei dispositivi dall area fai da te? Cmq a me su nuovo ipad ios6 skygo funge benissimo.......
 
Cristian29 ha scritto:
Hai fatto il reset dei dispositivi dall area fai da te? Cmq a me su nuovo ipad ios6 skygo funge benissimo.......

Di reset non posso farli perche' non ho nessun dispositivo memorizzato.quando accedo su skygo mi dice che posso aggiungere ancora 2 dispositivi e quando immetto la psw e il nome da da associare al device mi dà attivazione plugin fallito.
 
wilcapitano ha scritto:
Troppa fatica per i tecnici di sky a rilasciare l'app per android... :icon_rolleyes:

Sarebbe interessante capire se questo rilascio per galaxy s2 e s3 avverrà tra 1 mese, 1 anno o mai... Maxreloaded aveva dato per certo l'aggiornamento al primo di settembre, poi pero' l'aggiornamento non c'è stato e lui non si è piu' espresso in merito. Sarebbe molto utile sapere se il progetto è stato definitivamente annullato, oppure se è stato semplicemente rimandato. Giusto per sapere come comportarsi...
 
MicFdL ha scritto:
SEI UN GRANDE primax79!
Ci voleva tanto Sky??? (ah già impostare un layout diverso è TROPPO DIFFICILE PER I VOSTRI TECNICI) :D

Come ho sempre sostenuto: dietro a SkyGo in esclusiva per Apple e Tab Samsung ci sono SOLO SOLDI (niente di più)
https://www.dropbox.com/s/c9q5acgkgq26cr1/Screenshot_2012-09-29-15-09-54.png e questa ne è la conferma (SII con CM10, Android JB 4.1.1).

ciao è possibile avere in provato il file da provare sul mio s2???? sul tab funziona bene ma sul cell non sono riuscito a trovare nulla.
ciao e grazie
 
Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie
 
dudemon70 ha scritto:
Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie
Al momento nessun evento è "a pagamento aggiuntivo" sul PC, ovviamente devi essere già abbonato a Sky.

Per vedere la Champions per precisione devi avere il pacchetto SPORT ;)
 
Indietro
Alto Basso