• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

nitro980 ha scritto:
Ma il mosaico interattivo della serie A non funzionava anche su skygo???
Ciao

Scusa su che canale c'e' il mosaico su skygo ?
io uso Ipad ma non vedo nessun canale con il mosaico...
 
primax79 ha scritto:
modificato quella del tablet per renderla compatibile con layout mdpi

per favore io ho un galaxy s2 android 4.0.3 potresti inviarmi l'applicazione per poter godere di sky go anche sul mio smartphne? saresti gentilissimo.
 
client skygo

per tutti quelli che mi stanno chiedendo in MP il client skygo modificato per smartphone:

prima di poterlo distribuire devo verificare eventuali conseguenze legali della distribuzione di un software proprietario modificato

gli esperti del forum mi possono dare indicazioni al riguardo?
 
Non so' se e' gia' stato segnalato, ma è' stata rilasciata la versione di skygo per iPhone compatibile con iOS 6.

Per l'iPad ancora niente :(
 
primax79 ha scritto:
per tutti quelli che mi stanno chiedendo in MP il client skygo modificato per smartphone:

prima di poterlo distribuire devo verificare eventuali conseguenze legali della distribuzione di un software proprietario modificato

gli esperti del forum mi possono dare indicazioni al riguardo?

ERGASTOLO per il famosissimo e ricercatissimo ... "primax79" (Chi????) :D:D:D:D:D

Ovviamente non dico di pubblicarlo e pubblicizzarlo al mondo su un sito web ma semplicemente di risponderci in privato!
In PM possiamo parlare anche di pappa e ciccia, scambiarci email e quanto altro (nessuno può driti nulla, ci mancherebbe pure) ;)

GRAZIE
 
Ultima modifica:
Anche a me non funziona più skygo, ne su iPhone ne su iPad ... errore di plug-in quando vado ad abbinare i dispositivi. A qualcuno funziona ?
P.s. Ho aggiornato su iPhone l'ultima versione
 
dannyPD ha scritto:
Anche a me non funziona più skygo, ne su iPhone ne su iPad ... errore di plug-in quando vado ad abbinare i dispositivi. A qualcuno funziona ?
P.s. Ho aggiornato su iPhone l'ultima versione
Io ho risolto resettando la lista dei dispositivi associati dal "fai da te" sul sito sky e riassociando poi l'iphone...
Spero possa esserti d'aiuto ;)
 
Ho provato ma sui dispositivi continua a darmi sto errore di plug-in e mi blocca tutto. Grazie mille comunque.
 
Sky Go è l'ultima cio*** ideata da sky.....
le lamentele a quanto pare aumentano sempre di più ! se chiami a loro.. ovviamente si parano il cu** dicendo che l'applicazione funziona correttamente. io intanto sul mio pc non me lo son mai gustato alla perfezione.
 
shoxblackify ha scritto:
Sky Go è l'ultima cio*** ideata da sky.....
le lamentele a quanto pare aumentano sempre di più ! se chiami a loro.. ovviamente si parano il cu** dicendo che l'applicazione funziona correttamente. io intanto sul mio pc non me lo son mai gustato alla perfezione.

Praticamente il problema é l azzeramento dei due dispositivi registrabili, non riesco ad inserirlo perché mi da errore.
 
Quando vado ad immettere il nuovo dispositivo da questo messaggio.
Errore! Attivazione plug-in fallito.
 
SkyGo Ipad compatibile con IOS 6

Hanno appena rilasciato la app SkyGo compatibile con ios 6 per Ipad!
Enjoy!
 
shoxblackify ha scritto:
Sky Go è l'ultima cio*** ideata da sky.....
le lamentele a quanto pare aumentano sempre di più ! se chiami a loro.. ovviamente si parano il cu** dicendo che l'applicazione funziona correttamente. io intanto sul mio pc non me lo son mai gustato alla perfezione.
eppure, forse sono uno dei pochi a non aver mai avuto problemi...
 
shoxblackify ha scritto:
Sky Go è l'ultima cio*** ideata da sky.....
le lamentele a quanto pare aumentano sempre di più ! se chiami a loro.. ovviamente si parano il cu** dicendo che l'applicazione funziona correttamente. io intanto sul mio pc non me lo son mai gustato alla perfezione.
Come non quotarti...
 
landtools ha scritto:
eppure, forse sono uno dei pochi a non aver mai avuto problemi...

Infatti, a parte rari caso a me ha sempre funzionato... non capisco tutte queste lamentele a dire il vero...
 
Indietro
Alto Basso