• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

emacron ha scritto:
subito dopo che avevo scritto , avevo riletto come si deve il tuo post ,ed infatti da come scrivevi avevo pensato che ti riferissi ai tablet , e quindi il pc non c'entrava niente.. meglio cosi.. ed è lo stesso discorso dell'ipad su pc per i 600 titoli?

sì, i contenuti saranno gli stessi.
 
Ma l'on demand su ipad come funzionerà??? I contenuti bisognerà scaricarli oppure sarà come premium play, ovvero in streaming ???? Io spero in streaming, visto che gli ipad hanno poca capacità , almeno il mio 16 gb :D :D
 
ste88napoli ha scritto:
Ma l'on demand su ipad come funzionerà??? I contenuti bisognerà scaricarli oppure sarà come premium play, ovvero in streaming ???? Io spero in streaming, visto che gli ipad hanno poca capacità , almeno il mio 16 gb :D :D

Sì beh per forza in streaming, se ti permettono il download del file su iPad puoi trasferirtelo su iTunes e diventerebbe pirateria selvaggia :D un altro conto è portartelo sul myChannel del decoder, non che con il mySky non si possano trasferire i files però è più complicato e non tutti sanno come fare.
 
Marekiaro ha scritto:
Tutte le novità SkyGO dallo SkyLife di Dicembre:
- 3(2) Nuovi Canali (SkyArte, FoxLife, DeA Kids)
- On Demand su SkyGO
- Nuova interfaccia grafica suddivisa in 3 macro aree: Home Page (canale preferito, contenuti OD in evidenza e telecomando); CanaliTv (canali SkyGo, Parental Control); On Demand
- Dispositivi compatibili: iPad,iPhone, Mac, PC, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Samsung Galaxy S3/S2/Note

"Un Regalo per le feste ai clienti da almeno un anno" ;)

ok per i dispositivi Apple e Samsung.
Nokia, (windows phone), invece resta esclusa.

occorre verificare se il software sky go consente la visione con il nuovo sistema operativo Windows 8
 
bobilaika ha scritto:
occorre verificare se il software sky go consente la visione con il nuovo sistema operativo Windows 8
Speriamo, ma non ho grandi aspettative. E' il plug-in che è incompatibile con Windows 8, non il codice html su cui gira la pagina e loro aggiornano solo la parte web, bisogna rendere compatibile il plug-in dell'NDS PC Show Player, chissà quanto ci vorrà a riscriverlo per il nuovo SO.
Io uso SkyGo anche su iPhone ma a quanto pare l'On Demand girerà solo su iPad e desktop per cui non potrò usarlo finchè non aggiornano a Windows 8, sigh sob.
 
bobilaika ha scritto:
ok per i dispositivi Apple e Samsung.
Nokia, (windows phone), invece resta esclusa.

occorre verificare se il software sky go consente la visione con il nuovo sistema operativo Windows 8

quoto gli converebbe fare un app metro per win8 e wp8 (il codice resta uguale, devono adatatre solo le grafiche alle risoluzioni diverse)
 
ma se mi vado a registrare sul sito per attivare skygo passo automaticamente al nuovo listino?
 
xkè skyarte è li da MOLTO PRIMA DI OGGI...ma a sky se ne erano dimenticati di proclamarlo e ora fanno finta che hanno messo 3 canali invece di due
 
Indietro
Alto Basso