• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Per quanto riguarda la compatibilità con Windows 8 ne sono al corrente e ci stanno lavorando, ma al momento non funzionerà.
 
dev'essere un bel servizio..peccato che su pc (firefox, win 7) non sia MAI riuscito a farlo funzionare (errore 1170)
 
ma visto che l'ondemand sbarcherà su skygo, si può usarlo contemporaneamente sul proprio mysky che sull'ipad per esempio?:icon_rolleyes:
 
bok ha scritto:
ma visto che l'ondemand sbarcherà su skygo, si può usarlo contemporaneamente sul proprio mysky che sull'ipad per esempio?:icon_rolleyes:
penso proprio di si ... sky go è legato ad fatto che tu x usare il servizio devi fare login nel servizio mentre sul decoder è legato alla smartcard quindi l'uno non esclude l'altro
 
angelodj ha scritto:
dev'essere un bel servizio..peccato che su pc (firefox, win 7) non sia MAI riuscito a farlo funzionare (errore 1170)

Ho un pc (firefox e win xp)...per adesso funziona!;)
 
Tritolone ha scritto:
penso proprio di si ... sky go è legato ad fatto che tu x usare il servizio devi fare login nel servizio mentre sul decoder è legato alla smartcard quindi l'uno non esclude l'altro
si infatti è quello che penso pure io, anche perchè se uno ha skygo ma non ha il mysky dovrebbe vedere lo stesso l'ondemand su skygo:icon_rolleyes:
 
mi sono registrato ma compare errore 1156 :crybaby2:
vedo solo skytg24
 
Ercolino aggiornaci più che altro quando usciranno le nuove app!! (Già mi ero preso un colpo quando ho visto un tuo nuovo post... :icon_rolleyes: Pensavo a ulteriori news...)
 
Bella novità, sopratutto l'On Demand.. non ho il nuovo servizio al decoder (come molta altra gente, penso) e poter vedere un telefilm o un evento sul pc /ipad anche in altri posti sarà spettacolare ;)
 
ma il cinema on demand solo per gli abbonati cinema? o anche ticket?

perche ora ho ticket calcio e vedo le partite sarà lo stesso per on demand?
 
Teoricamente parlando da domani sul Samsung Apps sarà possibile scaricare l'app sky go per i terminali abilitati dico bene?

Guardando il video pubblicato 2 pagine fa, apprendo con rammarico che il servizio on demand non sarà fruibile sugli smartphone :(
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso