• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

io con iphone 4 e 5, ipad 1 e ipad mini mai avuto problemi con sky go dal primo giorno

ora stabilmente sul 5 da poco aggiornato per lo schermo:D e su ipad mini tutto perfetto!
 
ma il 21 dicembre c'e' veramente la fine del mondo che avete tutta questa fretta per scoprire il nuovo sky go?
 
smauro ha scritto:
ma il 21 dicembre c'e' veramente la fine del mondo che avete tutta questa fretta per scoprire il nuovo sky go?
Ogni volta che c'è una novità, si crea molta attesa, nel mio caso potrò finalmente provare l'on demand, ma ovviamente non mi cambia niente se parte tra qualche ora, o domani sera.
 
ho installato l'aggiornamento per ipad, ma i contenuti on demand non me li fa vedere , dice che sono riservati da chi è abbonato da oltre un anno !!! Io sono abbonato da oltre tre anni :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: !! MEntre i contenuti live li vedo come sempre !!! Anche qualcun altro ha questo problema ???
 
Ciao a tutti,ho fatto l'aggiornamento dell'app su iPad 2,funziona tutto e bene però non sono riuscito a provare l'on demand perchè mi dice che devo essere abbonato da più di 1 anno,ma io sono abbonato da 3 anni.Sarà che non lo hanno ancora attivato?
 
sto cercando di lanciare un film sull on demand MA COSA AZZO VUOLE DIRE

Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO

non riesco a farlo funzionare
 
Molto bella la nuova versione per iPad!
Io riesco a vedere i contenuti on demand di SKY cinema... Ho provato a far partire natale al nilo e si vede senza problemi!
 
mirkop ha scritto:
Molto bella la nuova versione per iPad!
Io riesco a vedere i contenuti on demand di SKY cinema... Ho provato a far partire natale al nilo e si vede senza problemi!


quindi vuol dire che funziona solo su IPAD?!?!?!?!
 
Sto provando l'on demand su pc...direi decisamente buono: il film all'inizio si vede un po' a quadrettoni, ma dopo 20-30 secondi si stabilizza e diventa veramente fluido e di buona qualità!
 
Anche a me su ipad dice che presto sarà disponibile e anche io sono abbonato da molti anni,quindi probabilmente è un loro problema,su samsung app non lo trovo ancora invece.........
 
alexmuse ha scritto:
Sto provando l'on demand su pc...direi decisamente buono: il film all'inizio si vede un po' a quadrettoni, ma dopo 20-30 secondi si stabilizza e diventa veramente fluido e di buona qualità!

a me su pc da errore
Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO


a te ha funzionato tutto al primo colpo? hai fatto qualche procedure prima?
io ho accettato il nuovo contratto e basta...
 
Bella la grafica molto pulita e sul web da pc è una scheggia. Non capisco la presa in giro di molti eventi che scadono oggi stesso.

Vista la gran confusione sarebbe opportuno chiarire cosa va di skygo su pc Mac iPad iPad mini Samsung s note ecc.
 
fichissimo il nuovo skygo (da pc)!!! :icon_bounce: :icon_bounce:
bella grafica, inoltre molto più veloce.
brava sky, quanno ce vò, ce vò. ;)

l'ondemand non mi va però... ma forse è un problema momentaneo...
mi vien restituito un messaggio:
"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"
anche se sono abbonato da 12 anni. :D
attendo fiducioso. ;)
 
Ottimo. Skygo migliorato NETTAMENTE da pc.
Mi funziona anche ondemand nonostante abbia solo il ticket cinema :D

Qualità streaming migliorata di un botto :5eek:
I contenuti OnDemand si vedono da Dio
 
marcobremb ha scritto:
Ottimo. Skygo migliorato NETTAMENTE da pc.
Mi funziona anche ondemand nonostante abbia solo il ticket cinema :D

Qualità streaming migliorata di un botto :5eek:
I contenuti OnDemand si vedono da Dio

ma solo a me da pc da questo errore?

Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO


puntualizzo che sono cliente sky da circa 15 anni (ex tele+ analogico) e i canali in diretta li vedo senza problemi e pure fluidi, solo l'ondemand mi restituisce questo errore...
 
aggiornato e provato stamane su ipad devo dire che funzia molto bene veramente spettacolare in tutte le sue funzioni. ottimo lavoro
 
Indietro
Alto Basso