• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

lostprophet ha scritto:
ma solo a me da pc da questo errore?

Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO


puntualizzo che sono cliente sky da circa 15 anni (ex tele+ analogico) e i canali in diretta li vedo senza problemi e pure fluidi, solo l'ondemand mi restituisce questo errore...
Prova a cancellare la cache del browser
 
Non mi funziona, i canali lineari ok non posso vederli perchè non è compatibile con Windows 8, ma per l'archivio On Demand mi dice che è riservato ai clienti con oltre 1 anno di abbonamento, io ci sono :D
 
Se7en ha scritto:
fichissimo il nuovo skygo (da pc)!!! :icon_bounce: :icon_bounce:
bella grafica, inoltre molto più veloce.
brava sky, quanno ce vò, ce vò. ;)

l'ondemand non mi va però... ma forse è un problema momentaneo...
mi vien restituito un messaggio:
"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"
anche se sono abbonato da 12 anni. :D
attendo fiducioso. ;)
quoto, ottimo rinnovamento, però pure a me non fa vedere l'on demand. :eusa_think:
 
se mi confermate che non ancora è compatibile con windows 8, attivo sky go su galaxy s3.
 
io invece ho problemi, mi dice La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!.. boh... sono abbonato da più di un anno, ho anche la versione funzionante su mysky..
 
emacron ha scritto:
io invece ho problemi, mi dice La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!.. boh... sono abbonato da più di un anno, ho anche la versione funzionante su mysky..
E'un problema che hanno molti...
Direi di aspettare un attimo... non vorranno sovraccaricare il sistema
 
Per chi non trova l'app per samsung dovete andare sul samsung store alla sezione novità e verso fine pagina lo trovate ,è incredibile ma è cosí
 
Ecco le migliorie che ho notato:
  • grafica bellissima (quella precedente sembrava una BETA in confronto)
  • canali lineari migliorati tantissimo come qualità... e stabilità finalmente PERFETTA (addio agli odiosi scatti che ci hanno accompagnato per un anno)
  • OnDemand SPETTACOLARE con qualità eccellente (e senza loghi :D)
Finalmente il servizio è diventato degno di una payTV come sky ;)
Adesso sì che può giocarsela alla pari con Premium Play :evil5:

PS: mi sa che sono uno dei pochi a cui funziona... vero?
 
Ultima modifica:
a me se provo a mettere qualsiasi canale al di fuori di tg24 mi esce scritto Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
 
emacron ha scritto:
a me se provo a mettere qualsiasi canale al di fuori di tg24 mi esce scritto Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Prova a reinstallare il plugin di SkyGo ;)
 
emacron ha scritto:
a me se provo a mettere qualsiasi canale al di fuori di tg24 mi esce scritto Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui.

che amarezza...lo fa pure a me, se risolvete battete un colpo.
 
Indietro
Alto Basso