• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

rob64 ha scritto:
Ho un sony tablet xperia S , non un tablet samsung.
Per me non c'e nessun aggiornamento ...
a me avevano detto che avrebbero fatto un aggiornamento per ampliare il numero di dispositivi compatibili
 
Praticamente è compatibile solo con Ipad e credo altri dispositivi apple...
Ho un PC con Windows 8 e non funziona, uno con Windows 7 e devi sempre reinstallare il plug ed inoltre si vede a scatti anche con la 20M, un netbook con Win 7 Starter .. meglio non parlarne, leggo poi che con il Samsung Galaxy continui problemi... con Ipad 3 invece una meraviglia, comodo, veloce.. perfetto.
Comincio a pensare ad un'alleanza tra Sky Italia e Apple!!
 
giulieo ha scritto:
Praticamente è compatibile solo con Ipad e credo altri dispositivi apple...
Ho un PC con Windows 8 e non funziona, uno con Windows 7 e devi sempre reinstallare il plug ed inoltre si vede a scatti anche con la 20M, un netbook con Win 7 Starter .. meglio non parlarne, leggo poi che con il Samsung Galaxy continui problemi... con Ipad 3 invece una meraviglia, comodo, veloce.. perfetto.
Comincio a pensare ad un'alleanza tra Sky Italia e Apple!!
non credo proprio perche non tutti hanno dei problemi con skygo....
 
giulieo ha scritto:
Praticamente è compatibile solo con Ipad e credo altri dispositivi apple...
Ho un PC con Windows 8 e non funziona, uno con Windows 7 e devi sempre reinstallare il plug ed inoltre si vede a scatti anche con la 20M, un netbook con Win 7 Starter .. meglio non parlarne, leggo poi che con il Samsung Galaxy continui problemi... con Ipad 3 invece una meraviglia, comodo, veloce.. perfetto.
Comincio a pensare ad un'alleanza tra Sky Italia e Apple!!
su samsung galaxy funziona perfettamente...e anche su pc con windows...che senso ha far un'alleanza solo con apple?nessuno
 
salve vorrei usare sky go ho il contratto in scadenza a fine luglio . se mi iscrivo a sky go cambia la scadenza del contratto esempio mi iscrivo oggi scade sempre a fine luglio o come quando ti fanno un offerta cambia la data
 
sergioramos ha scritto:
salve vorrei usare sky go ho il contratto in scadenza a fine luglio . se mi iscrivo a sky go cambia la scadenza del contratto esempio mi iscrivo oggi scade sempre a fine luglio o come quando ti fanno un offerta cambia la data

La data non cambia :)
 
sul mio iphone sky go ha sempe funzionato bene, oggi improvvisamente sky sport non me lo apre piu'...... che e' successo????
 
SKY (Inglese non solo l'italiana) non gliene frega un cavolo di chi ha o avra' Windows 8 (e ancor meno se ne frega di Windows Phone) (dal momento che e' amica di Apple e ha accordi con Samsung)
Sul sito e' scritto che non hanno piani per dare Sky go ai possessori di Windows 8 (sembra nemmeno in futuro):

un utente sul forum di sky inglese a scritto dice di aver risolto facendo cosi:

-Navigate to your program of choice

-Once connected click the 'popup' window icon

-In the pop-up box (which has no video and sound) press F12. Then change the browser mode to "IE9". Then press F12 again.

You have to do it each time unfortunately but it is a quick solution for now
http://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-...not-working-in-pop-up-window/m-p/776738#M3692
 
tentato

alexdal ha scritto:
SKY (Inglese non solo l'italiana) non gliene frega un cavolo di chi ha o avra' Windows 8 (e ancor meno se ne frega di Windows Phone) (dal momento che e' amica di Apple e ha accordi con Samsung)
Sul sito e' scritto che non hanno piani per dare Sky go ai possessori di Windows 8 (sembra nemmeno in futuro):

un utente sul forum di sky inglese a scritto dice di aver risolto facendo cosi:

-Navigate to your program of choice

-Once connected click the 'popup' window icon

-In the pop-up box (which has no video and sound) press F12. Then change the browser mode to "IE9". Then press F12 again.

You have to do it each time unfortunately but it is a quick solution for now
http://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-...not-working-in-pop-up-window/m-p/776738#M3692

Explorer va in crash e smette di funzionare. Ma se il problema è windows 8 il browser è indifferente.
 
Devi premere il bottone per visualizzare il video in una finestra popup, poi premre F12 per cambiare la compatibilità con IE9 e premere ancora F12.
 
E quale sarebbe il bottone per visualizzare il video in una finestra popup?
 
ciao a tutti. skygo e il nuovo on demand funzionano sul mio pc windows xp. ho problemi con un portatile windows 7 (che ha tutte le specifiche adatte fornite dal sito di sky per funzionare) ma mi dice errore 1171. per risolvere il problema sky ha fornito un link e un file.bat da scaricare che, nel mio caso, non ripara l'errore. qualcuno ha avuto questo problema? l'ha risolto in in qualche modo? ringrazio chi vorrà rispondermi
 
rikipute ha scritto:
ciao a tutti. skygo e il nuovo on demand funzionano sul mio pc windows xp. ho problemi con un portatile windows 7 (che ha tutte le specifiche adatte fornite dal sito di sky per funzionare) ma mi dice errore 1171. per risolvere il problema sky ha fornito un link e un file.bat da scaricare che, nel mio caso, non ripara l'errore. qualcuno ha avuto questo problema? l'ha risolto in in qualche modo? ringrazio chi vorrà rispondermi
Leggi mia firma...quello è l'unico modo (fin'ora conosciuto) per risolvere quel problema con Win7
 
_Zanna_ ha scritto:
Devi premere il bottone per visualizzare il video in una finestra popup, poi premre F12 per cambiare la compatibilità con IE9 e premere ancora F12.

Ho provato...mi da "internet explorer ha smesso di funzionare"...sbaglio qualcosa?-----
 
alexdal ha scritto:
SKY (Inglese non solo l'italiana) non gliene frega un cavolo di chi ha o avra' Windows 8

quindi sky non ha intenzione di soddsfare la maggioranza (prossima) dell'utenza pc?
 
Indietro
Alto Basso